Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Tiri    06/02/2013    0 recensioni
SOSPESA.. Alyssa Smith è una ragazza di 17 anni. i suoi genitori sono divorziati e sua mamma si trova un compagno,che verrà a vivere da lei con suo figlio. Alyssa scoprirà che forse prova dei sentimenti per il suo fratellastro..cosa succederà?? Lo scoprirete solo leggendo!! :D :D (è la mia prima FF c: )
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Alyssa Smith,una liceale di 17 anni. I miei genitori sono separati da un’ anno  e mia mamma ha trovato un compagno…
-Alyssa sono tornata!!- esclamò mia mamma -ciao mamma!!- sbraitai dalla mia camera       -potresti venire un’attimo?? Devo parlarti di una cosa importante!!- disse lei                -arrivoo!!!- scesi le scale e andammo in cucina a sederci al tavolo. -io e tuo padre ormai abbiamo divorziato da un’ anno e..- cominciò a dire lei -Hai trovato un altro uomo,lo so- la interruppi io –come fai a saperlo se non te ne ho parlato??- sono una delle Totally Spies c’: -intuito femminile u.u- -va be..comunque…domani Yeser verrà a vivere con noi e..- -frena,frena,frena!! Questa è casa nosrta e NESSUNO che io non conosco ci mettrà piede u.u- la interruppi di nuovo –invece si! Lui verrà a vivere con..- mia madre disse qualcosa,ma ero troppo impegnata a escogitare un modo per non far entrare in casa mia Yaser.
La mattina seguente mi svegliai con un rumorino ODIOSO nell’orecchio,la sveglia -_-‘’ mi alzai,andai in bagno,mi vestì e scesi giù in cucina a fare colazione,mangiai una fetta di pane al volo,salutai mia mamma,che era ancora assonnata e corsi a scuola,dove incontrai la mia best, Jennifer –ciao jenn!!- urlai abbracciandola –ciaoo!! Come vaa??- mi chiese felice –non tanto bene…oggi il nuovo fidanzato e qualcun altro vengono a vivere ma de..per sempre D: - dissi –e chi è questo “qualcuno”??- mi domandò –non lo so,non ho sentito cosa ha detto mia mamma dopo il suo “con” ero impegnata a escogitare un modo per non fare entrare in casa mia Yaser..-  
-Driiiiiin-
Entrai in classe e mi sedetti al mio banco,poi entrò la professoressa seguita da un ragazzo dalla pelle ambrata,gli occhi color nocciola e un ciuffo sproporzionatamente alto. –Bene ragazzi,lui è Zayn,è un vostro nuovo compagno- disse la prof. –Ciao,sono Zayn Malik e mi sono trasferito qui da Bradford- e tutta la classe tranne me,che ero persa ad ammirarlo: -ciaoo!!- dissero in coro –bene,ora Zayn vai pure a sederti…liggiù infondo c’è un banco libero- disse la prof indicando il banco accanto al mio. Zayn si sedette al posto in cui la prof gli aveva detto di andare e –ciao,piacere,Zayn- disse lui rivolgendomi un sorriso –ciao,piacere,Alyssa- dissi ricambiando il sorriso. La lezione iniziò e fu una noia tremenda..come piuò essere interessante storia??                                        Andai al mio armadietto e presi i libri per l’ora successiva..matematica..peggio di storia!!D:                                                                                                                            Finalmente finì la scuola e mi recai a casa dopo aver salutato con un abbraccio e un bacio sulla guancia Jenn.  Stavo tornando a casa quando…

******************************************************************************************************************************************************************************************************* SPAZIO A ME U.U
Saalvee!!! Questa è la mia prima FF..so che non c'è molta suspance e che fa schifo..xò vi prego,continuate a leggere!! vi prometto che diventerà più interessante!! Bye!! :*  PS: e' veramente corto,ma il PC,mi si sta per scaricvare..scusate!! D: (il prossimo sarà MOLTO più lungo!! ;D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tiri