Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hiseyesaremine    07/02/2013    5 recensioni
i miei pensieri vennero interrotti dal suono della campanella, allora Zayn mi prese la mano e pensando a come i professori avrebbero reagito al nostro ennesimo ritardo iniziammo a ridere e a correre verso l'entrata per arrivare in classe in tempo. Durante la corsa però vidi un ragazzo che non si preoccupava minimamente del continuo suonare della campanella, lui era rimasto immobile appoggiato a quel muro con le sue cuffie nelle orecchie, aveva lo zaino a terra e guardava me e Zayn correre, sorridendo.
‘’Perché sorride? Ride di noi? Ci crede stupidi? E poi lui perché sta fermo lì? Dovrebbe essere in ritardo, come noi, ma non sembra essere preoccupato ‘’ in testa cominciai ad avere mille domande
Lo vidi di sfuggita per circa cinque secondi, ma mi bastarono per squadrarlo il più possibile; era alto, con i capelli castano chiaro lisci e poco lunghi fino alle orecchie, occhi di castano chiaro che non avevo mai visto prima d’ora, ma il suo sguardo.. aveva una luce negli occhi straordinaria.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 1

Dopo le vacanze era ricominciata la scuola, però la mia voglia di ritornare a studiare non era molta. Arrivata a scuola mi resi conto che c'era un pò troppa agitazione tra i miei compagni e non ne capivo affatto il motivo, dato che in quell'edificio ci aspettavano solo compiti in classe, interrogazioni  e professori noiosi, schizzati e con strane manie. Per capire un pò meglio la situazione andai da Zayn che mi aspettava come sempre davanti al cancello, rivederlo lì davanti mi era mancato  nelle vacanze.

 

- Ei Zayn ma che succede?

 

- Ciao! E bhè nella nostra classe hanno aggiunto dei ragazzi dell'altra sezione perchè non bastavano più le aule.

 

- Ah, ok ma quindi ora con noi ci sarebbe..

 

Mentre cercavo di capire e realizzare chi poteva essere stato aggiunto alla nostra classe i miei pensieri vennero interrotti dal suono della campanella, allora Zayn mi prese la mano e pensando a come i professori avrebbero reagito al nostro ennesimo ritardo iniziammo a ridere e a correre verso l'entrata per  arrivare in classe in tempo. Durante la corsa però vidi un ragazzo che non si preoccupava minimamente del continuo suonare della campanella, lui era rimasto immobile appoggiato a quel muro con le sue cuffie nelle orecchie, aveva lo zaino a terra e guardava me e Zayn correre, sorridendo.

 

‘’Perché sorride? Ride di noi? Ci crede stupidi? E poi lui perché sta fermo lì? Dovrebbe essere in ritardo, come noi, ma non sembra essere preoccupato ‘’ in testa cominciai ad avere mille domande

 

 

Lo vidi di sfuggita per circa cinque secondi, ma mi bastarono per squadrarlo il più possibile; era alto, con i capelli castano chiaro lisci e poco lunghi fino alle orecchie, occhi di un castano chiaro che non avevo mai visto prima d’ora, ma il suo sguardo.. aveva una luce negli occhi straordinaria.

‘’Chissà a cosa starà pensando, i suoi occhi hanno sembrano brillare’’ continuai a pensare

 

Io e Zayn arrivammo qualche istante dopo la fine del suono della campanella ma per nostra sfortuna la prof era arrivata in classe prima di noi, allora appena ci vide, con  un sorriso odioso, ci segnò il ritardo.

 

-Ah, Malik e Smith ancora una volta in ritardo.-disse la prof

 

 Allora Zayn non molto d’accordo con la prof iniziò a risponderle

 

-Professoressa ma siamo arrivati subito dopo il suono della campana.

 

-Malik non fare l’impertinente vai a sederti decido io se e perché segnare i ritardi

 

Zayn era pronto a continuare ma io lo tirai per il braccio e ci andammo a sedere.

 

-Sembrava quasi che quella vecchia balena ci godesse nello scrivere i nostri cognomi sul registro.-mi sussurrò Zayn

 

-Hai ragione ma non possiamo farci niente…- risposi io sottovoce per paura che la vecchia megera ci sentisse e non ero in cerca di guai

 

-Perché non mi hai permesso di continuare a discutere con la balena?!

 

-Zayn non voglio problemi, siamo ancora all’inizio e non voglio ricominciare la scuola con una prof che ci odia e che saremo costretti a vedere tutti i giorni..

 

Poi ci sedemmo ai nostri posti e mentre la prof stava facendo l’appello entrò il bidello con sei nuovi alunni  tra cui quel ragazzo, il ragazzo di stamattina, quel bellissimo ragazzo che appoggiato al muro ascoltava la musica con aria solitaria

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hiseyesaremine