Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Alera763    28/08/2007    4 recensioni
Perché è così la vita un’arma a doppio taglio…e ti tagli in continuazione e sanguini, ma prima o poi si fermerà…
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mai nata nato

Mai nata…nato

 

Nd. Engy:Canzone di Tizziano Ferro molto bella e significativa buona lettura(Se c’è qualcuno)…



                                                         Passa passa passa

                                                                Poi imprechi ma non passa mai

                                                           La tua fame è sveglia, cazzo, non va mai a dormire lei.

                                                          Sogni sogni sogni ma sai già poi quanto costano.

                                                        Qualche notte in piedi a sopravvivere al fatto che

                                            

                                                    Non è la realtà

                                                  E la conosci gia

                                                La fine che farà la tua forza di volontà andrà a farsi sfottere

                                              Ti dicono”sì forte” si ma

                                            Sono bravi a parlare

                                          Che ne sanno di quello che hai dentro di te

 

Sono bravi loro a parlare, ma cosa sanno loro di me? Niente un bel niente eppure tutti contano su di me devo essere forte, ma non riesco neanche più a chiudere un occhio…

                                

                                      In quel frigo… si freddano le lacrime

                                    In dispensa… racchiudi le tue ansie e poi

                                  Sotto il letto.. nascondi la tua polvere

                                Poi non dormi… ti chiudi e rifletti

 

…è da quando sono nato che cerco di nascondermi, di nascondere il mio vero io, le mie lacrime…i miei ricordi, ma non posso cancellare il passato perché un giorno o l’altro tornerà a farci visita, a tutti quanti prima o poi… 

                              

                            E’ la vita che unita al dolore si ciba di te

                          E dalla tua strada sbagliata

                        E continui a pensare, placando il tormento,

                      Che bello se non fossi mai nata

 

…ho una vita che fa schifo,  è vero ho degli amici, sempre se posso definirli tali, ma questo non basta per tornare a vivere, anzi a peggiorare perché so di non potere essere mai come loro.

Ho sbagliato molte volte perché volevo essere l’ unico, il migliore, continuo a ripensare a tutta la mia vita…che bello se non fossi mai nato…

                       

                  Salpa salpa salpa il raziocinio toglie l’ancora

                Da una celebrale come te nessuno se l’aspetta

              Parli parli parli sei un vulcano inarrestabile

            Treno più rapido, efficiente poco timida

                    

           Ma ti hanno detto mai che devi amarti un po’

         Poi rallentare e poi pensare un poi più a te

       Che sicurezza mostri se i casini sai risolvere

     Mai i problemi tuoi non li affronti proprio mai

                       

…lo so che non dovrei pensare queste cose, ma loro mi considerano un celebrale…un freddo e impassibile ragazzo, che anche se parla raramente con poche parole tira tutti fuori dai guai, ma i miei problemi e le mie paure non ho la forza per affrontarli…ma solo incasinarli di più…

 

           In quel frigo… si freddano le lacrime

          In dispensa… racchiudi le tue ansie e poi

         Sotto il letto.. nascondi la tua polvere

        Poi non dormi… ti chiudi e rifletti

 

…è da quando sono nato che cerco di nascondermi, di nascondere il mio vero io, le mie lacrime…i miei ricordi, è questo che mi anno insegnato che mi anno impartito, ma non posso cancellare il passato perché un giorno o l’altro tornerà a farci visita, a tutti quanti prima o poi… 

         

      E’ la vita che unita al dolore si ciba di te

     E dalla tua strada sbagliata

    E continui a pensare, placando il tormento,

   Che bello se non fossi mai nata

 

…ho una vita che fa schifo, è vero ho degli amici, ma questo non basta per tornare a vivere, anzi a peggiorare perché so di non potere essere mai come loro. Ho sbagliato molte volte perché volevo essere l’ unico e il migliore, continuo a ripensare a tutta la mia vita…che bello se non fossi mai nato… non avrei dato problemi a nessuno…e nessuno si avrebbe preso cura di me…

   

 E non passa e non passa e non cambia mai

Cuore nello stomaco testa senza eroi

 

…non passa, non passa non cambierà mai il fatto che io resto lo schifo che sono e no potrò mai cambiarlo, ormai il mio cuore a perso d’ importanza sempre prima il cervello e la ragione…MAI il cuore, ma anche la testa vuota da ogni cosa futile senza nessun…eroe…

 

 E’ la vita che unita al dolore si ciba di te

  E dalla tua strada sbagliata

   E continui a pensare, placando il tormento,

    Che bello se non fossi mai nata

 

 …ho una vita che fa schifo, è vero ho degli amici, ma questo non basta per tornare a vivere, anzi a peggiorare perché so di non potere essere mai come loro.

Ho sbagliato molte volte perché volevo essere l’ unico e il migliore, continuo a ripensare a tutta la mia vita…che bello se non fossi mai nato…

    

      E la smetti? Rilassati! Forza reagisci sei te

       Che condizioni la tua strada

        E, su, prova a pensare che bello sarebbe se invece

         Amassi un po’ di più la tua vita

 

Lo so la dovrei smettere orai il passato e passato e l’unico modo per continuare la propria vita è continuarla e amare ciò che ci concede…anche se raramente. Perché il mio destino lo scelgo io e solo io e un giorno troverò la felicità tanto cercata.

Perché è così la vita un’arma a doppio taglio…e ti tagli in continuazione e sanguini, ma prima o poi si fermerà…

 

Ciaoooooooooooo!!!! a tutti! Come vi è sembrata?  Lo so in questo periodo faccio cose un po’ tristi...ma pensavo che potesse venire peggio almeno credo…è la mia prima song-fiction…quindi siate clementi, ma mi raccomando commentate, ma leggete anche solamente; comunque grazie a chi mi sopporta…alla prossima!!! Kiss kiss.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Alera763