Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: WondeRouis    07/02/2013    3 recensioni
- Cause I can't I love you more than this.. - canticchia lui
- Proprio cosi, amore mio - rispondo facendo un sorriso
Quella frase è tatuata sul mio fianco e sa perfettamente che è dedicata a lui. Lui è il mio tutto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                1. Capitolo
 

1 Febbraio 2011

 
- La finisci di farmi il solletico? - urlo tra le risate 
- E tu la smetti di provocarmi? - chiede mentre mi guarda negli occhi
 
Gli occhi più belli del mondo. Lui è il ragazzo più bello del mondo. Lui è tutta la mia vita e morirei se dovessi perderlo. 
 
- La smetto, ma solo se.. - sussurro facendo un sorriso malizioso
- Solo se.. se faccio questo, vero? - chiede avvicinandosi
 
Appoggia le sue calde, morbidi labbra sulle mie e vado in paradiso. Baciare lui è un qualcosa di... di.. non ci sono parole per descrivere le emozioni che provo quando ci tocchiamo, ci sfioriamo, ci baciamo. Con lui è tutto più bello, è tutto perfetto. Lui è perfetto. 
 
- Mi sei mancata Corinne - sussurra sulle mie labbra 
- Mi sei mancato anche tu, Niall - sussurro anche io 
 
E le sue labbra ritornano sulle mie, ma lentamente inizia a scendere verso il basso. Si sofferma sul collo mentre lascia dei piccoli baci bagnati per poi andare sempre più giù, fino a raggiungere il mio obelico, dove si trova anche un tattoo.
 
- Cause I can't I love you more than this.. - canticchia lui 
- Proprio cosi, amore mio - rispondo facendo un sorriso 
 
Quella frase è tatuata sul mio fianco e sa perfettamente che è dedicata a lui. Lui è il mio tutto. E' riuscito a farmi dimenticare tutto il male ricevuto in passato, con la sua dolcezza, con la sua risata cosi maledettamente perfetta, con il suo sorriso stupendo e con i suoi occhi, che trasmettono solamente amore e spensieratezza. 
 
- Sei bellissima Corinne, sei una dea - sussurra arrossendo 
- Voglio fare l'amore con te, Niall - dico guardandolo negli occhi 
 
Si irrigidisce mentre resta fermo a guardarmi. Stiamo insieme da quasi due anni e non abbiamo ancora fatto l'amore. Mi ha aspettata, ha aspettato i miei tempi, i miei bisogni. Lui mi ha rispettata in tutto. Mai un litigio, mai un torto, mai urla. Lui è il ragazzo perfetto, ed è mio, solamente mio.
 
- Ne.. ne sei sicura? - balbetta lui, tremando un po'
- Si Niall. Ti amo e voglio fare l'amore con te - sussurro 
 
Si fionda sulle mie labbra, mentre le nostre lingue riprendono la dolce danza di prima. I nostri movimenti sono dolci, i suoi movimenti sono dolci. Tutto è dolce e romantico con lui. Lui è romantico. E quella sera, facemmo l'amore per la prima volta. Anche per lui lo era, perché prima di quella notte, non aveva mai fatto l'amore, ma solo del semplice sesso. 
 

6 Marzo 2011

 
Dopo una settimana dalla nostra prima volta, è partito per il lavoro e non lo vedo da tanto. Mi manca, mi manca tantissimo, ma sono anche contenta, perché è il mio compleanno. Ho ufficialmente diciotto anni. Sono più piccola di lui di due anni, ma infondo, l'età è solo un numero, no? 
 
" Una farfalla mi ha appena confessato che oggi è il compleanno di un bellissimo angelo dagli occhi color cioccolato e i capelli rossi. Penso di conoscere questo angelo sai? Lei è la ragazza più bella, dolce, romantica, meravigliosa che ci sia al mondo. Lei è la mia ragazza  ♥ Tantissimi auguri amore della mia vita
 
E questa lettera la trovo legata ad una cordicina attaccata vicino ad un palloncino ad elio e con sopra il numero diciotto. Avvicino il palloncino al mio cuore e sorrido come solamente una ragazza innamorata può fare. 
 
- Oh Niall - sussurro chiudendo gli occhi
 
E nella mia mente ritorna il suo viso. Ritornano i suoi meravigliosi occhi, il suono della sua risata, il suo stupendo sorriso. Lui è sempre nella mia mente e mai andrà via. 
 
- Tantissimi auguri angelo - 
 
Sobbalzo al suono di queste parole, ma quando due braccia forti mi tengono stretta per dietro, mi rilasso. Il suo profumo inebria i miei sensi mentre alcune lacrime scendono dal mio viso. Non lo vedo da esattamente un mese e mi è mancato tanto, tantissimo. 
 
- Sei.. sei qui - sussurro girandomi verso di lui
- Sono qui. Non potevo mancare. Siamo cresciuti insieme Corinne e non mi sarei mai perso il tuo diciottesimo compleanno - mi sorride 
 
Il sorriso più bello del mondo. Il suo sorriso è unico. Solo lui ha quel sorriso, ma la cosa che lo rende più speciale e che quel sorriso, c'è solo quando è in mia compagnia. La causa di quel meraviglioso sorriso, sono io. 
 
- Ti amo - dico avvicinando il mio viso al suo
- Ti amo angelo mio - sussurra per poi baciarmi 
 
Tutti i giorni passati con lui, sono i più meravigliosi della mia vita..
 

20 Giugno 2011

 
Esattamente due anni di noi due. Ero ancora una bambina, avevo sedici anni, lui ne aveva diciotto, ma l'amore non ha età. Ci siamo conosciuti in un supermercato. Entrambi volevamo comprare delle patatine a pollo, ma c'era solamente un ultimo sacchetto. Lo prendemmo entrambi nello stesso momento e ci girammo a guardarci. Scoppiammo a ridere entrambi imbarazzati mentre io cercavo di dargli il sacchetto e viceversa. Ma dopo un po', ci stancammo e decidemmo di comprarlo insieme e lo mangiammo insieme, seduta sotto ad un albero nel piccolo parco di Mullingar.
 
- Cori, sei pronta? - urla un pazzo dalla porta
 
Tutti mi chiamano Cori, tranne lui. Corinne! Questo è il mio vero nome e io lo odio, ma lui lo ama ed è per questo che mi chiama sempre con il mio nome completo. Ed io.. ed io amo il mio nome detto da lui. Diventa un suono dolce, il più bel nome al mondo..
 
- Si Louis, sono pronta - dico correndo in corridoio
 
Corre in macchina con in mano il mio bagaglio mentre io chiudo la porta della NOSTRA, si perché noi viviamo insieme, anche se ci vivo quasi sempre da sola perché lui è in viaggio, e salgo in macchina.
 
- Lui ora credete che.. - chiedo guardando il moretto al mio fianco
- Che mia madre non si sente bene e che sono dovuto tornare a casa di corsa - dice ridendo e mi unisco a lui
 
La band.. Oh si, perché il mio ragazzo è famoso. Ha frequentato X Factor con facendo il provino come solista, mentre io ero dietro alle quinte a fare il tipo per lui, ha passato la prima eliminatoria, ma a quella cruciale no.. Poi, ecco che Simon Cowell mette in atto il suo piano e da cinque sconosciuti che erano, ora sono diventati fratelli.
 
- Riusciamo ad arrivare a Parigi? - chiedo preoccupata 
- Cori, ci vogliono due ore. Stai calma eh - dice facendo ridere
 
Arriviamo in aeroporto e prendiamo il primo volo per Parigi. Due ore di viaggio passate a ridere e scherzare con Louis. Un vero spasso.
 
- Hai visto che ci siamo riusciti? - chiede 
- Si.. Scusa Tommo - rispondo abbracciandolo
 
Scuote la testa mentre entriamo nel primo taxi libero, che ci porta al loro albergo. Per fortuna gli altri lo hanno portato a fare shopping, cosi io posso preparare la mia sorpresa.
 
- Di solito dovrebbe essere il ragazzo quello che fa le sorprese -
- Me ne fa cosi tante, che voglio ricambiare - rispondo subito 
- Ti ama tanto - dice facendomi fermare per alcuni secondi
- Si che lo so e il suo amore è ricambiato - rispondo 
- Lo so! - esclama facendomi un dolce sorriso
 
Apre la porta della stanza e per poco non cado davanti a tanta bellezza e anche ricchezza. Mi da un bacio sulla guancia per poi andare via. Inizio a preparare tutto nei minimi particolari e ordino anche la cena per stasera. Una volta finito con i preparativi, vado a prepararmi per la serata. Infilo un semplice abito blu elettrico che risalta la mia pelle bianca per poi lasciare i miei capelli rossi cadere liberi sulle spalle e un po' di trucco.
 
- Ora manchi solo tu, amore mio - sussurro 
 
Passano alcuni minuti e corro in terrazza, dove la visuale è da mozzare il fiato. Proprio davanti a me, si trova la Torre Eiffel che risplende in tutta la sua bellezza.
 
- Sei qui - sussurra lui
- Sono qui. Non potevo lasciarti solo per il nostro secondo anniversario - sussurro girandomi verso di lui
 
E quella notte, dopo una cena abbondante e risate a non finire, facemmo l'amore sul terrazzo, sotto alle stelle e il venticello che accarezzava i nostri corpi sudati.. 

( ASCOLTATELA, PER FAVORE: http://www.youtube.com/watch?v=pk-ZDj4DlqU )

1 Febbraio 2013

Il ragazzo chiude il diario, mentre alcune lacrime gli rigano il viso. E' andata via da lui il 1 febbraio 2012, esattamente un anno dalla loro prima volta. E' ora è passato un altro anno, sempre più buio per lui. Le manca ogni giorno. Ogni notte sente la sua voce, ogni notte sente la sua risate, ogni notte immagina di ritrovarsela al suo fianco, stretta tra le sue braccia, mentre i suoi capelli rossi gli sollecitano il mento, ma è un vero colpo al cuore quando apre gli occhi e al suo fianco ci trova solamente.. il nulla. Le lenzuola non emanano più il suo profumo, quella casa ora è grande, buia e vuota, priva della voce dolcissima del suo angelo. Dalla sua morte, tutto è andato perso, anche il cuore di Niall. Il suo corpo vive, ma il suo cuore non più. E' fermo, freddo, privo di sentimenti, privo di quel calore che solamente la rossa sapeva emanare. Ora lui emana solo dolore, freddezza, vuoto. 

- Perché Corinne? Perché? - 

E sussurrando queste parole, entra nel grande bagno di casa sua, mentre prende un flacone arancione, che contiene delle pillole abbastanza grandi. Sono dei sonniferi. Gli servono per dormire, ormai usa solo quelli per farlo.

- Mi manchi Corinne.. Continuavi a ripetermi " Per sempre " ma non è stato cosi. Sei andata via da me - sussurra singhiozzando

Apre il flacone di pillole per poi ingoiare una, due, tre e cosi via. Le ingoia con cosi tanta facilità, proprio come delle caramelle, per poi prendere la bottiglia di vodka che si trova al suo fianco e berla tutta, fino all'ultima goccia.

- Corinne, torna da me - sussurra guardandosi allo specchio

Lentamente la testa inizia a girare, per poi aumentare sempre di più. Gli occhi diventano pesanti tanto da chiudersi da soli e il respiro inizia ad aumentare.

- Non importa, verrò io da te - sussurra

E quella stessa notte, Niall James Horan perse la vita per raggiungere il suo grande amore, che lo stava aspettando impaziente..

 

Corinne Jane Henderson 06/03/1994 - 01/02/2012

Niall James Horan 13/09/1992 - 01/02/2013







Mio angolino:

Salve a tutte :)
E' la mia prima One Shot e spero vi sia piacita. Mi scuso se ci sono errori di grammatica, ma non ho avuto modo di correggere e volevo pubblicarla il prima possibile, altrimenti non lo avrei più fatto.
Lasciatemi una piccola recensione se vi è piaciuta ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WondeRouis