Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Not_a_love_song    07/02/2013    3 recensioni
Ho visto il promo e lo sneak peek di campers and complications,e sto fangirleggiando.
così ho deciso di dare la mia versione dei fatti,o meglio quello che secondo me dovrebbe succedere nell'episodio.
Enjoy and review!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Indovina chi ha trovato lavoro allo stand dei cosmetici?” esordì Trish con il solito entusiasmo. Indossava una gonna pomposa,color rosa confetto,impreziosita da pizzi e merletti. I suoi capelli ricci erano raccolti da un cappello bianco con nastri dello stesso colore della gonna,strumenti da trucco appiccicati sopra di esso.

 

“Tu ovviamente!” disse Ally,appoggiata al bancone del Sonic boom.

 

“Mi regalano tutti i trucchi che voglio!E' un bel vantaggio!”

 

“Cerca di battere il record di mantenimento dl lavoro stavolta. Non vai oltre i tre giorni.” sospirò Ally.

 

A Trish non piaceva vedere Ally così. Sapeva che la delusione amorosa era stata forte. Per questo motivo cercava di risollevarle il morale.

Il discorso delle due amiche fu interrotto dall'arrivo di Austin e Dez.

Ally provava ancora qualche risentimento verso di lui,dopo tutto quello che era successo con Kira. Se non altro lei aveva smesso di credere che lei e Austin stessero insieme. Ally sperava che cioò accadesse davvero,ma nel profondo del suo cuore sapeva che Kira era perfetta per lui e lo rendeva felice. Erano compatibili da diversi punti di vista. Forse a lei serviva semplicemente qualcuno che potesse renderla felice e farle dimenticare Austin. Il suo migliore amico. Il suo punto di riferimento. Il suo confidante. Il suo... bè forse questo non era un ottimo inizio.

Ecco perchè aveva ripreso i contatti con il suo “amico” Elliott. Diciamo la verità,non era stato solo un suo amico.

Era stata anche la sua prima cotta.

Ma erano piccoli,perciò non contava niente.

Era passata velocemente come quella per Dallas. Lo ricordava a malapena anzi.

Comunque,Elliott le aveva inviato un'email dicendole che i suoi genitori sarebbero venuti a stare a Miami per qualche giorno.

 

“Ally come va?” chiese Austin.

 

“Tutto bene,amico!” rispose lei dandogli un pugno sul petto.

 

“Ahi!” emise Austin.

 

“Scusa”mormorò Ally,poggiando una mano sulla bocca.”C-come sta Kira?”

 

“Bene grazie. Stavo giusto per mandarle un messaggio!” rispose Austin,che però non sembrava sprizzare la gioia che Ally si aspettava.

Smise di reggere il suo sguardo. Vederli felici la torturava,la faceva soffrire,anche se era contenta di vedere il suo migliore amico felice.

 

“Ragazzi non vi ho detto una cosa. Il mio amico Elliott verrà a trovarmi a breve.” annunciò Ally.

 

Austin pensò si trattasse di una ragazza e iniziò a sorridere. “Aspetta..hai detto “Amico”? Proprio amico?” realizzò.

 

“E' un mio vecchio amico di infanzia. Anzi il mio migliore amico! E' da una vita che non ci vediamo. Potrei persino non riconoscerlo”

 

Austin era stranamente infastidito. Pensava di essere sempre stato lui il suo unico migliore amico.

Invece doveva dividerla con qualcuno. La cosa non gli piaceva affatto e lui stesso non capiva il perchè.

 

“Com'era da bambino?” chiese Dez.

 

“Bè...era un bambino dolce,simpatico...” disse Ally con espressione sognante.

 

“Si,si..non intendeva questo” la interruppe bruscamente Austin.

 

Trish lo guardò con aria sospettosa.

 

“Dez probabilmente intendeva com'è d'aspetto.”

 

“No..non è vero io..ahi!” Dez non riuscì a finire la frase perchè la gomitata di Austin nel fianco lo fermò.

 

“Era carinissimo.” Rispose Ally.

 

“Scommetto che anche tu lo eri da bambina.” disse Austin.

 

Ally arrossì per il complimento.

 

“Ally qualcosa mi dice che non era solo tuo amico...” esclamò Trish.

 

“Oh...e va bene!E' stata anche la mia prima cotta!” ammise.

 

Austin deglutì nervosamente. In cuor suo sperava che l'amico di Ally fosse poco attraente. Ma perchè quell'atteggiamento che neanche lui sapeva spiegarsi?

 

“Era solo una piccola,sciocca bambina,non è stato nulla di rilevante,ma la prima cotta non si scorda mai no?” Austin voleva tanto che se la scordasse invece. Ma il belloccio stava ormai arrivando e niente l'avrebbe fermato. Aveva mandato un messaggio per annunciare che stava arrivando ed era in cerca di Ally. Chissà com'era si chiese Austin.

“Non credo che tu sia mai stata sciocca” sentenziò prima che Dez o Trish potessero dire la stessa identica cosa. Non aveva mai fatto dei complimenti del genere,neanche a Kira,che era la sua ragazza.

Ally arrossì di nuovo.

Perchè Austin le faceva tutti questi complimenti? Stava con Kira no?

E allora per quale motivo si sentiva così bene accanto a lui? Non faceva altro che accrescere la sofferenza.

 

“Elliott dovrebbe essere qui a momenti.” si limitò a rispondere,pensando a come accoglierlo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Not_a_love_song