Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaylice    07/02/2013    9 recensioni
Sono cambiata.
Sono cambiata, per piacermi. Per piacere agli altri. Per piacere a lui.
Lo farò innamorare, per poi farlo soffrire, come lui aveva fatto con me, due anni fa.
Gli sbriciolerò il cuore, ammaccherò i suoi sentimenti, ma soprattutto avrò la mia vendetta.
Parola di Andrea Sheller.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
R like Revenge
Prologue




Mi consideravano una sfigata, perchè preferivo i libri alle serate nei locali.
Mi consideravano una secchiona, perchè i miei voti superavano la media.
Mi consideravano lecchina, perchè spesso mi offrivo alle interrogazioni.
Mi consideravano un' insensibile, perchè non ho pianto quando a Chanel Berry, la capo cheerleader della scuola, si era rotta un unghia.
Mi consideravano superficiale, perchè non avevo i loro interessi.
Mi consideravano asociale, perchè non parlavo mai con nessuno.
Mi consideravano insicura, perchè mentre camminavo guardavo il pavimento.
Mi consideravano una suora, perchè non andavo in giro mezza nuda.
Mi consideravano viziata, perchè ero andata in vacanza a New York.
Mi consideravano crudele, perchè avevo spifferato al preside che Zayn Malik, il bullo della scuola, mi aveva messo la testa nel gabinetto.
Mi consideravano incoerente, perchè avevo una cotta proprio per Zayn Malik.
Mi consideravano patetica, perchè piangevo per la morte di mio padre.
Mi consideravano una barbona, perchè indossavo abiti larghi, per nascondere i chili di troppo.
Mi consideravano fuori moda, perchè i miei capelli non arrivavano ai fianchi.
Mi consideravano una racchia, perchè avevo i brufoli.
Mi consideravano una disabile, perchè portavo gli occhiali da vista.
Mi consideravano un ragazzo, semplicemente perchè mi chiamo Andrea.
Io, Andrea Sheller, ho sofferto per via di degli stupidi ragazzini, che parlavano unicamente per dar aria alle loro bocche.
Ho dovuto lasciare, la 'Bradford High School', la mia casa, i ricordi di mio padre e della mia infanzia, perchè avevo il terrore di uscire per strada ed essere umiliata pubblicamente.
Quei mocciosi erano riusciti a distruggermi non solo fisicamente, ma anche moralmente.
Non si erano mai accorti che quelle parole, che loro usavano con leggerezza, erano capaci di ferirmi come lame affilate.
In questi due anni, sono dovuta cambiare per piacere agli altri. A Zayn. A me stessa.
Ora, però, sono tornata e sono più forte di prima.
Ma questa volta, non sarò sola. Ho al mio fianco il mio migliore amico, e sono certa che con lui riuscirò ad affrontare senza intralci questo quarto anno, in quella scuola per ragazzini spocchiosi.
La farò pagare a tutti. Dagli studenti che si prendevano gioco di me, agli insegnati che facevano finta di nulla, fregandosene di quello che accadeva sotto i loro occhi.
Soprattutto, qualcuno non dormirà più sonni tranquilli.
Avrò la mia vendetta Malik.
Parola di Andrea Sheller.



Ciao c:
Eccomi qui con la mia prima fanfiction asdfghjkl
Sono emoziota ahah
Spero che questa storia vi piaccia o vi possa interessare,
anche perchè mi sto davvero impegnando affinachè
possa essere leggibile:)
Come prologo, è abbastanza corto, ma non temete
i prossimi capitoli saranno molto più lunghi.
Fatemi sapere cosa ne pensate c:
Un bacio
_Victoria_
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaylice