Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: tsubaki    28/08/2007    20 recensioni
Era la cosa più raccapricciante che avesse mai visto. Bra, la sua principessa, la sua bellissima bambina…era impossibile!
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma cosa fai, Bra

Ma cosa fai, Bra?!

 

 

 

Era la cosa più raccapricciante che avesse mai visto. Bra, la sua principessa, la sua bellissima bambina…era impossibile!

Con un sorriso soddisfatto li prendeva a grandi manciate, li osservava e poi…li mangiava! E li gustava a fondo! Che orrore!

Papino, assaggia anche tu!” osò offrirgli lei. Vegeta rabbrividì da testa a piedi, assumendo un colorito tendente al verde.

Il suo istinto gli diceva di sparare un Final Flash contro quei mostri, ma non poteva, rischiava di colpire anche Bra!

La piccola scese dalla sedia e gli porse uno di quei piccoli affari. Lui indietreggiò, il suo colorito passò dal verde al blu, e, incapace di resistere oltre, partì a razzo fuori dalla finestra spaccandone il vetro.

Bulma entrò in cucina, posò una mano sulla testa di una Bra confusa per poi allungare l’altra verso il sacchetto che teneva la bambina in mano. Se la portò poi alla bocca, gustando anche lei lo stesso cibo della figlia.

“Certo che questi vermicelli gommosi sono squisiti!” disse la donna, ricevendo una risposta positiva dalla figlia.

 

 

 

 

 

 

FINE

 

 

 

 

 

Piccola storiella senza troppe pretese!

Era partita come drabble, ma mi sono accorta di non riuscire a stare nelle 100 parole…sono 172!! Doh!!

Mi auguro vi sia piaciuta un po’, ripeto, non è niente di che! Ma spero vi abbia fatto sorridere! Noi tutti sappiamo quanto al principe non piacciano i vermi…peccato lui non si sia accorto che quelli di Bra erano finti!

Alla prossima!

Baci, tsubaki

 

 

  
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: tsubaki