Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |       
Autore: keyla88888888    07/02/2013    1 recensioni
Serena Winthler una ragazza che ha un passato difficile e difficilmente fà amicizia. Pensa di esere una ragazza come le altre ma lo è veramente?
Ray Forthet, bello come il sole , una bellezza innaturale ed il figlio di una delle famiglie italiane più prestigiose. Qual è la vera natura di questo ragazzo?
Serena cambierà con la presenza di Ray?
scopritelo leggendo la storia
Keyla^-^
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Lemon, Lime | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO1
La mia vita non è mai stata facile sia per il motivo  che ho avuto difficoltà a relazionarmi con i ragazzi e ragazze della mia stessa età ... perché tutti mi prendevano in giro... poi iniziate le medie le cose non fecero altro che peggiorare come se la sfortuna mi perseguitasse.. Ero stanca di andare a scuola ogni volto che mi svegliavo maledicevo quello stesso giorno per non aver cercato di fingermi malata per saltare le lezioni... Trascorsi gli anni più intensi della mia vita tra amicizie vere e false a chi ti giudicava dalla testa ai piedi a chi ti voleva così come sei ma la cosa più atroce fu  quello di aver dovuto sopportare la mia prima vera cotta che mi faceva soffrire per il semplice fatto che lui a me piaceva e per la verità mi piace tutt'ora..
finalmente finite le medie cercai di iscrivermi al liceo più lontano possibile dalla mia città e così feci..
Adesso incomincerà , la mia vera storia io Serena Winthler incontrerò un ragazzo al quanto misterioso

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: keyla88888888