Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Armixa    28/08/2007    6 recensioni
Pensieri di Vegeta dopo la notte con Bulma sulle note di "un senso" di Vasco Rossi...
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un senso


Voglio trovare un senso a questa sera
Anche se questa sera un senso non ce l’ha
Voglio trovare un senso a questa vita
Anche se questa vita un senso non ce l’ha
Voglio trovare un senso a questa storia
Anche se questa storia un senso non ce l’ha
Voglio trovare un senso a questa voglia
Anche se questa voglia un senso non ce l’ha

Vegeta si svegliò nel cuore della notte, troppi pensieri, si rigirò nel letto ma toccò qualcosa o meglio qualcuno, Bulma.

Come aveva potuto dimenticare la notte che aveva appena trascorso?

Come aveva potuto rimuovere dalla mente, quuel turbinio di sensazioni che si provano, quando si trova a baciare la persona di cui si è innamorati.

Ricordava tutto adesso, dapprima il semplice bacio che lei, dopo mesi, era riuscita a dare all’uomo che le aveva rapito il cuore, poi quel bacio si è trasformato in qualcosa di più profondo.

Lui il fiero principe dei Sayan, si era lasciato abbindolare, si era lasciato stregare da una donna, una terrestre.

Quale senso dare a quella notte?



Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà...
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà...

Vegeta continuava a guardare la donna dormire placidamente affianco a lei, quella sera aveva un senso, doveva significare qualcosa, anche se cosa importava crucciarsi a trovare un senso, alla fine era stata solo una notte di passione,una semplice notte.

Avevano solo fatto l’amore, proprio come lui aveva ftto spesso sui pianeti che conquistava, eppure adesso era diverso, significava qualcosa ne era certo e lui l’avrebbe trovato.

Voglio trovare un senso a questa situazione
Anche se questa situazione un senso non ce l’ha
Voglio trovare un senso a questa condizione
Anche se questa condizione un senso non ce l’ha

Nonostante riflettesse a lungo, il Sayan non riusciva a trovare una spiegazione logica e razionale a ciò che aveva fatto.

Forse era stato uno sbaglio rimanere a vivere con quella donna, che piano piano lo stava portando verso la perdizione di se stesso, verso qualcosa di speciale, che faceva tanta paura al principe.

Aveva deciso, il giorno dopo sarebbe partito lontano e si sarebbe dimenticato di tutta quella faccenda, avrebbe nascosto sotto la fatica degli allenamenti, ciò che iniziava a provare.



Voglio trovare un senso a tante cose
Anche se tante cose un senso non ce l’
ha

Il principe avrebbe voluto trovare un senso a tante cose, al perché fosse rimasto sulla terra, al perché di quella sera, al perché di tante cose che forse non hanno un senso.

Si mise sotto il lenzuolo e si girò verso Bulma, tante cose non hanno senso, accadono per caso, per semplice volontà del destino, che abile, muove noi uomini sulla scacchiera della vita, aveva deciso, avrebbe lasciato perdere, una notte cosa avrebbe mai potuto portare?

Hola amici!!!!Oggi sono in vena di songfic…ihih…spero sia piaciuta, mi balenava in testa da parecchio, spero l’apprezziate e mi lasciate un commentuccio anche negativo…

La dedico alla mia taralluccia…grazie di esistere tvtb!!!!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Armixa