Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |      
Autore: GagasmyUnicorn    07/02/2013    2 recensioni
Sono passati un paio di giorni da quando siamo scappati dal covo dei templari.
Chiunque sia stato, la polizia era stata allarmata e credo che ci abbiano visto.
Era tutta colpa mia, il templare mi aveva scoperta. Tutta colpa della mia poca discrezione.
Ora Adam e Rebekah sono condannati alla morte come me. Il Mentore non gradirà la situazione.

-----
Nulla è reale, tutto è lecito. Questo è il credo degli Assassini.
Vogliono la libertà su tutto, la pace.
Martyna, Rebekah e Adam. Loro faranno di tutto per raggiungerla, ma il cammino sarà lungo e difficile.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Desmond Miles , Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Neverending War



He's not here


NEW YORK CITY, 2:54 PM
«Forza ragazzi, non abbiamo molto tempo!» urlai sottovoce.
«Martyna, è impossibile passare inosservati. E' pieno di guardie dell'Abstergo...» disse il mio migliore amico, Adam.
Aveva ragione. Il passaggio era inaccessibile.
«Proviamo a sorprenderli» dissi inconsciamente, visto che non avevo la minima idea di cosa fare.
«Cosa facciamo? Come li sorprendiamo?» chiese Rebekah, una mia cara amica.
«Speravo me lo diceste voi» ribattei e nello stesso tempo riflettevo.
«Ancora non ci hanno individuato, proviamo ad entrare da una finestra e iniziamo a fare fuori tutti i templari» propose Adam.
«E' contro le nostre regole! Agiamo nell'ombra,ricordi?!» disse Rebekah, quasi arrabbiata.
Riuscivo a malapena ad ascoltare cosa dicevano, non facevano altro che litigare.
Inizai a guardare con l'occhio dell'aquila ed ora era tutto diverso. Avevo trovato un passaggio segreto.
Chissà, forse era lì il corpo di Desmond Miles, senza vita.
«Ho trovato una via» dissi sicura di me.
Tutti e tre, segretamente riuscimmo ad entrare. Il passaggio era abbastanza piccolo, ma era tutto molto sporco e bagnato, così scivolammo giù.
Poco dopo mi resi conto che, il mio famoso passaggio segreto, era una via per le fognature.
«Dannazione!» pensai.
Cascammo tutti e tre dentro un carretto pieno di immondizia.
«Bello il tuo famoso passaggo segreto!» disse Rebekah ironicamente.
«Mi dicono che appoggi spesso le persone» ribattei, un po' infastidita.
«Zitte!» ci canzonò Adam sottovoce.
Calò un grande silenzio ma ci accorgemmo che non eravamo soli. Uscimmo dal carretto e ci nascondemmo affianco ad un muro: eravamo nel bel mezzo di un rito di accettazione dell'Ordine dei Templari.
Ad un certo punto sentì una pistola puntata contro la mia testa.
«Guarda un po' chi abbiamo qui» disse una guardia templare.
Adam e Rebekah, senza accorgermene, si erano spostati dall'altra parte ed io ero rimasta vicino al carretto come una stupida.
La guardia mi portò al cospetto dei Templari.
«Gran Maestro, ho trovato una spia qui attorno»
«Grazie mille, Bruce.»
Ero arrivata direttamente al Gran Maestro. Era inquietante, il viso era distinto dai segni del tempo: il viso adornato da parecchie e vistose rughe d'espressione ed incorniciato, infine, da lunghi capelli bianchi.
«Sei un'Assassina, se non sbaglio. Le vesti bianchi e rosse ed il cappuccio non mentono mai, sbaglio?» mi domandò.
Ascoltai, ma non risposi.
«Sei qui per Desmond Miles? Se è così, lui non è più qui. Prova a cercare in tutto il mondo» rise e con lui anche gli altri Templari.
Fischiai: Rebekah ed Adam iniziarono a sparare sui presenti mentre io, con la mia lama celata, mi scagliai contro il Grande Maestro, trafiggendolo e vedendo poi nei suoi occhi gli ultimi istanti di vita che gli restavano defluire lentamente. Morì, tra le mie braccia.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: GagasmyUnicorn