Fanfic su artisti musicali > Eminem
Ricorda la storia  |      
Autore: waferkya    28/08/2007    2 recensioni
[50Cent/Eminem]
Fif, davvero, detesta il giardinaggio.
Attenzione, potenziale demenzialità ahead! \O/
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~21 Questions.

~ If I didn't smell so good, would you still hug me? ~

Fif, davvero, detesta il giardinaggio; Em lo sa perfettamente, ed è per questo che, ogni primavera, prega l'amico di sistemargli il prato davanti casa.
Qualche volta, il newyorkese è anche riuscito a dire di no allo smilzo amichetto, ma negli ultimi tempi l'amichetto ha sviluppato metodi di persuasione dannatamente efficaci.
Comunque, nessuna fottuta scopata di questo mondo potrà mai cancellare dalla sua pelle l'odore nauseante del fertilizzante di quart'ordine che Em si ostina a comprare da decenni, decide 50.
E nessun fottuto sorrisetto lascivo spalmato su un faccino innocente potrà mai sopravvivere al suo caro amico Gancio Destro. Sempre che il signor Gancio Destro abbia voglia di scontrarsi violentemente con la dentatura perfetta del produttore ossigenato – cosa di cui il mondo intero dubita fortemente.
"Ehi, bro, sai una cosa?", esordisce Eminem, quando Curtis rientra in casa, sporco di terra da capo a piedi, neanche ci si fosse rotolato, in quel prato del cazzo. "Puzzi."
Lo sguardo assassino vorrebbe freddare il biondino, ma ha l'unico effetto di farlo scoppiare a ridere come un pazzo. Al punto che, quasi, la speranza bianca del rap americano si rotola sul pavimento preda di convulsioni.
"Comunque, sei stato proprio bravo"
Ancora con le lacrime agli occhi, Em si avvicina all'amico e, nonostante la puzza e lo sporco, gli circonda il collo con le braccia, strofinando il naso contro il suo.
Il signor Gancio Destro, ormai, ha perso raison d'être, e regredisce allo stadio di Palmo Aperto Perfettamente Modellato sui Fianchi di Marshall Mathers Terzo.


~ *-*-*-* ~

Note finali. Aaaaww. *agonia*
Doveroso Disclaimer:
Tutto ciò non è mai accaduto, non conosco né posseggo i due dementi …ehm, grandi artisti (XD), e nessuno mi ha pagato per mettere in fila 249 parolette (parolacce? XD)

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Eminem / Vai alla pagina dell'autore: waferkya