Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: numbness    07/02/2013    2 recensioni
Tu non mi piaci, Frank. Per niente.
Io ti amo.

Una lettera per il nostro Frank da qualcuno che l'ha sempre amato.
SPOILER PER CHI NON HA ANCORA LETTO THE HEROES OF OLYMPUS.
Genere: Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANCHE LUI PUO' AMARE.

Questa storia fa parte della raccolta The Heroes of Olympus e oltre, di Hot_Stuff.

Disclaimer: Non possiedo nessun personaggio della serie di Percy Jackson né di quella degli Heroes of Olympus, sebbene il personaggio Sam Moretti, citato all'inizio della lettera, sia di mia invenzione.

 

Caro Frank,

faccio consegnare a Sam questo biglietto sotto al cuscino, in speranza che tu lo legga.

A me non piace Leo (anche se lui è parecchio ammaliante, e ci sa fare con quelli come me). Tu non mi piaci, Frank. Per niente.

Io ti amo.

Quando ti trasformi in un animale, risplendi come luce pura, degna di Apollo. Quando colpisci il bersaglio, la tua faccia esultante è pari ad un abbraccio che mi stringe. Quando mi guardi, sento il mio muso arrossarsi, anche se, lo so, non è possibile.

Ti amo, Frank.

Nella speranza che tu ricambi i miei sentimenti,

Festus, il drago felice.

 

Note dell'autrice:

Massalve, o prode lettore/lettrice, fan della saga di Percy Jackson e degli Heroes of Olympus. Questa è la mia prima storia su questo fandom, spero che sia decente e che vi abbia strappato un sorriso, alla fine.
Inizialmente era Frank che scriveva una lettera sdolcinata a Hazel, però poi ho cambiato idea.

Alla prossima ff!

Hot_Stuff

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: numbness