Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Christina Malfoy    28/08/2007    6 recensioni
piccola one-Shot su una ballerina che si trova ad affrontare la sua paura più grande... non poter più ballare!il resto è da leggere!!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MMM… Non ho niente da dire su questa one-shot… mi è venuta così all’improvviso,guardando le foto dello scorso saggio di danza… beh… che dire.. non è niente di che… ma ho voluto pubblicarla lo stesso.. buona lettura.

Tutto ciò che avevo sempre saputo fare era ballare…

Tutto ciò che avevo sempre voluto fare era ballare…

E fino a quel momento ci ero riuscita.

Grazie ai miei sacrifici il sogno era continuato.

Ma in questo momento tutto è finito. Il sogno si è infranto. Abbassando lo sguardo,sfioro con le dita la mia gamba…la gamba che mi ha portato a rinunciare a tutto,la gamba che contiene il mio tumore. la vista mi si annebbia all’improvviso,piccole lacrime salate prendono a scorrere sulle mie guance. Mi sento sola,depressa,angosciata,nessuno riesce a capirmi… nessuno riesce a sentire quello che sto provando. Tutta la mia vita si è basata per anni sulla danza,e adesso?Cosa ne sarà di me?Come farò a ricominciare?

Prendo un album sul comodino,sulla copertina c’è una ballerina in Arabesque che mi sorride… le lacrime continuano a scorrermi sul volto,ma non stacco i miei occhi da quell’immagine,voglio farmi male,voglio farlo perché so che sfogandomi starò meglio.. o almeno lo spero! Faccio scorrere quelle pagine fra le mie dita,e a ogni foto sento una fitta di dolore nel petto. Tutti i ricordi pian piano riaffiorano in me trafiggendomi l’anima, il ricordo delle numerose prove porta nelle mie gambe la stessa stanchezza che avevo quando ballavo, le emozioni che provavo mi stringono lo stomaco, il dolore che sento non mi fa respirare. Mi sento morire, penso che da un momento all’altro il mondo mi crollerà addosso e io non potrò fare niente per fermare tutto questo.

Nelle mie orecchie riesco sento la voce delle mie amiche che ridono e scherzano,nessuna di loro sente la mia mancanza,e il pensiero che stiano meglio senza di me rende il mio dolore ancora più forte.

Non c’è nulla che riesca a fare,ho solo voglia di piangere. Sento il dottore dire a mia madre che mi riprenderò.. no,non è vero,non lo farò mai.. l’angoscia che mi attanaglia è troppo forte e non ho la forza di andare avanti. Non mi importa cosa penserà la gente,ma non ho voglia di cominciare una nuova vita,quando l’unica che ho mai voluto si è appena conclusa. Ho vissuto i miei momenti e sono orgogliosa di tutto quel che ho fatto fin ora, e spero che dio mi perdoni,per quello che sto per fare.

Prendo una boccetta dalla mia tasca e aprendola me la porto alla bocca.

la porta si spalanca improvvisamente e una ragazza si avvicina a me buttando la boccetta per l’aria.

“sapevo che l’avresti fatto… avevo avvertito tua madre di non lasciarti da sola”

Piansi forte appoggiata al suo petto. Come avevo potuto dimenticarmi di lei? della mia migliore amica,l’unica che non mi aveva mai abbandonato.

“Andrai avanti.. ti aiuterò io a farlo… ti voglio bene”

Sono passati due mesi da quel giorno,e solo adesso ho avuto la forza di scrivere ciò che ho passato. Adesso sono felice, la mia nuova vita mi piace,perché sono circondata da persone che la rendono speciale e anche se non ballo più e pensare al passato mi fa ancora male,mi sento bene e in pace,come non sono mai stata in vita mia!

Ovviamente questa one-shot non riguarda me e nessuna delle persone che conosco,ho deciso di scriverla,perché probabilmente così mi sentirei se mi accadesse una cosa del genere( cosa che non spero che accada minimamente www) forse è troppo drammatica e malinconica, e lo stile non è perfetto ma voglio lasciarla così,come vi è venuta in mente… non mi aspetto recensioni buone,anzi… preparo già l’ombrello ^^… se invece a qualcuno è piaciuta www… grazie ^_^

Christina Malfoy

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Christina Malfoy