Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: Artemide    04/08/2004    9 recensioni
Un nuovo nemico minaccia la terra, ma Bunny e le altre non saranno sole a combatterlo, poichè si unirà qualcuno che le aiuterà.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sailor Moon e le altre guerriere erano pronte ad attaccare il demone davanti a loro, che aveva appena attaccato una ragazza

Sailor Moon e le altre guerriere erano pronte ad eliminare il demone davanti a loro, che aveva appena attaccato una ragazza.

“Ehi, tu lascialo stare” gridò Sailor Moon al grosso demone che a prima vista faceva rabbrividire, tanto era mostruoso.

“E voi chi siete?” chiese.

“Noi siamo le guerriere Sailor” rispose Sailor Jupiter “e siamo venuti qui per punirti in nome della Luna”

“Ehi, questa è la mia battuta, Morea” si lamentò Bunny.

Intanto il mostro lasciò andare la sua vittima e si scagliò sulle guerriere attaccandole.

“Ti sembra questo il momento di fare la pignola, Bunny?” chiese Morea schivando il colpo.

“Bomba di Urano, azione” gridò Sailor Uranus scaraventando lontano il mostro.

“Bolle di nebbia, azione” gridò anche Sailor Mercury e grazie a questo riuscì a disorientarlo.

“Ma… non vedo più nulla…”

“Ora tocca a te Sailor Moon” esclamò Sailor Mars e lei annuendo usò il suo scettro eliminando il demone.

“Bene… non è stato difficile” notò Milena.

“Sì, ma adesso sappiamo con certezza che qualcuno sta minacciando di nuovo la Terra” disse Amy “prima avevamo solo dei sospetti”

“Uffa… possibile che non si possa rimanere un po’ in pace?” chiese Bunny “piuttosto, chissà cosa cercava quel mostro”

“Se non sbaglio dopo che ha attaccato quella ragazza ha sussurrato “qui non c’è” a cosa si riferiva?” si chiese anche Morea.

“Purtroppo dovremo aspettare ancora, prima di scoprirlo” disse Sydia.

 

Nel frattempo, poco lontano da loro, una figura maschile aveva appena terminato di osservare il combattimento tra le guerriere e il suo demone.

“Dannazione, sapevo che da qualche parte esistevano queste famose guerriere Sailor, ma non sospettavo neanche lontanamente che si trovassero qui in questa città” sussurrò scocciato “la missione sarà più difficile di quanto avessi immaginato, ma non mi fanno paura… come non mi faceva paura neanche quell’altra…”

 

4 anni prima, New York

 

“Uffa, ma perché hanno inventato la scuola?” si chiese Melanie mentre camminava per le strade di New York sbadigliando. Quel giorno aveva perfino un compito in classe e non si poteva dire che aveva studiato. Ma aveva sempre l’asso nella manica: si sarebbe fatta suggerire da qualche sua compagna.

Arrivata a scuola, si diresse verso il gruppetto delle sue amiche, le quali stavano parlando di qualcosa, che a prima vista, sembrava molto interessante.

“Ehilà ragazze… mi dovete assolutamente dare una mano. Non ho studiato”

“Sempre la stessa storia” si lamentò una sua compagna.

“Che ci volete fare? Mi piace di più andare in giro” rise lei “di cosa stavate parlando?”

“Bè, dicono che sono già due notti che avvengono degli eventi strani qui a New York… non l’hai sentito anche tu?” le chiese un’altra sua compagna.

“Veramente… no. Ma so che in centro è due giorni che ci sono i saldi”

A tutte apparve la goccia “tu sempre a parlare di shopping. Alla televisione hanno parlato di strani episodi che sono avvenuti ieri e l’altro ieri notte dalle parti di Chinatown”

“Ah si? E di cosa si tratta?”

“Strane luci abbaglianti… voci sinistre e esseri mostruosi… cosi hanno detto”

Lei scoppiò a ridere “andiamo ragazze, state scherzando? I mostri esistono solo nelle favole…”

“Lo pensavano anche quelli che li hanno visti, ma adesso si sono ricreduti”

Intanto arrivò l’insegnante in classe e tutte andarono a sedersi

“Mostri? Le inventano proprio tutte” pensò lei.

Al termine delle lezioni, lei uscì dalla scuola “speriamo che i suggerimenti che mi hanno dato le mie compagne sul compito in classe siano giusti…” pensò Melanie mentre si avviava a casa.

Sulla strada del ritorno vide un piccolo gatto che le sbarrava la strada “ehi, ciao. E tu chi sei?” le chiese inginocchiandosi e il gatto si avvicinò affettuso a lei facendosi accarezzare.

“Sei proprio carino… come mi piacerebbe avere un gatto, ma sono sicura che mia madre non me lo lascerebbe tenere”

Melanie notò uno strano simbolo sulla fronte del gatto “ehi, che strano simbolo, sembra una stella… ma che dico? E’ una stella… che bella”

Il gatto intanto la stava fissando insistentemente “scusa ma adesso devo andare. Domani ti porterò qualcosa da mangiare… ciao” la salutò e si avviò verso casa mentre il gatto continuò a guardarla.

Quella notte Melanie si svegliò. Aveva freddo. Si accorse che la finestra della sua camera era aperta, così la chiuse “ma insomma, io non mi ricordo di averla aperta… che sbadata!” constatò e poi non avendo sonno decise di leggere qualcosa. Appena accese la luce vide sul suo letto il gatto che aveva incontrato quel giorno.

“Ehi, ma tu sei il gatto di oggi… allora sei stato tu ad aprire la finestra”

“Già, è vero sono stata io… perché se devo essere precisa  io sono una gatta” la corresse.

“Ma… ma tu stai parlando… com’è possibile? No, sto sognando” disse stupita.

“No, non stai sognando e io parlo. Molto piacere di conoscerti Melanie, io sono Evelyn e stavo cercando proprio te”

“Non capisco, come sai il mio nome?” chiese Melanie, per niente spaventata e si sedette vicino a lei sul letto.

“Adesso non è il momento di fare domande, devi ascoltarmi. Penso tu abbia sentito degli strani avvenimenti successi qua a New York”

“Bè… si ma… io non credo molto alle dicerie della gente”

“Purtroppo non sono dicerie. Dei demoni stanno minacciando la città e quasi tutte le notti attaccano esseri umani, nella speranza di trovare i 4 talismani d’oro” spiegò.

“I 4 talismani d’oro? E cosa sono?”

“Sono dei talismani che uniti fra loro formano un altro grande cristallo, chiamato cristallo d’oro, e se messo nelle mani di un nemico, può conquistare anche il mondo intero. Tu devi impedire che questo accada, cercando di trovarli te”

“Sì d’accordo, ma come posso fare? E poi di che nemico parli?”

“Te lo spiegherò in seguito” disse la gattina e poi compiendo un salto mortale fece apparire un braccialetto con attaccato un ciondolo a forma di stella.

“Con questo braccialetto, tu potrai trasformarti nella Super Sailor”

“La Super Sailor?” ripetè lei confusa mettendosi al polso il bracciale.

“Esatto. Tu sei colei che ha il compito di trovare i 4 talismani, unirli e impossessarti del cristallo d’oro per combattere il nemico. Ricordati che solo tu hai il potere per utilizzare il cristallo d’oro, nessun’altra guerriera Sailor”

“Un attimo… vuoi dire che ci sono altre guerriere?”

“Sì, naturalmente ma non si trovano a New York, ma tu non ti devi preoccupare di loro, il tuo compito è solo ed esclusivamente dare la caccia a questo nemico che vuole impossessarsi dei 4 talismani. Ora trasformati. Sento che in questo momento un altro demone è in città e sta attaccando una persona. Per trasformarti dovrai dire: Super potere vieni a me”

“D’accordo, Evelyn… farò come dici tu” disse lei alzandosi in piedi decisa.

 

 

Nota dell’autrice: ciao a tutti sono io Artemide. Spero che questo primo capitolo vi piaccia. Ovviamente uno non può dare un giudizio subito in questo primo capitolo, però recensite lo stesso.

Oh bene, in questa fan, come avevo scritto nell’ultimo capitolo dell’altra, metterò ogni volta, qualche anticipazione per i prox episodi.

Prima di tutto sappiate che ritorneremo ai giorni nostri, con le nostre beniamine, non resteremo nel passato con la Super Sailor. Le ragazze scopriranno chi è il misterioso nemico che in questo capitolo ha spedito il demone che poi le ha attaccate, e poi conosceranno anche un’altra persona molto misteriosa.

X altre notizie, leggetevi il prox capitolo che uscirà in tutte le edicole…. No scherzo. ^__^

Ciao by Artemide

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Artemide