Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: T_Grace    08/02/2013    0 recensioni
Sabrina è una ragazza di 17,italiana,che si trasferisce a Londra insieme alla sua BF Elena.Lì faranno nuove conoscenze e anche molto molto speciali....Succederanno molte cose e ci saranno anche degli imprevisti.
Se volete sapere di più,leggete!!
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                             


INTRODUZIONE:
Ciao,io sono Sabrina,sono di Milano e ho 17 anni.Quest'estate mi sono trasferita qui a Londra insieme a mia zia e alla mia migliore amica Elena.Non vediamo l'ora di iniziare la scuola (non fatevi illusioni,non siamo secchione),così conosceremo gente nuova!
La nostra nuova scuola si chiama ''Redhope London High School''...

CAPITOLO 1:
Suonò la sveglia,erano le 7.15.Mi alzai dal letto e mi diressi verso il bagno,Elena era già sveglia da 10 minuti e aveva appena finito di fare colazione.
Ad un certo punto la porta del bagno si aprì,era Elena.
E-BUON GIORNO SABRY,FINALMENTE IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA!! :D
I-MA CHE CAVOLO FAI?? NON VEDI CHE SON IN BAGNO?!
E-AH,BEH SCUSA...VOLEVO SOLO SALUTARTI,E POI DEVO TRUCCARE.
I-OK,NON TI PREOCCUPARE. :)
Elena aveva dei capelli biondissimi,tutti riccioli,e aveva degli occhi così azzurri,che ogni volta che li guardavi sembrava di annegarci dentro.
Si mise un filo di mascara e po' di lucidalabbra.
Indossava un maglione azzurrino,un paio di skinny jeans e le adidas nere.Era già pronta.
Io ero peggio di un bradipo,uscii dal bagno e mi vestii,scelsi di mettermi una maglietta bianca a maniche lunghe,dei blue jeans e le mie adorate converse (http://cdn.blogosfere.it/styleandfashion/images/532937C%20CONVERSE.jpg
 )!
Pettinai i miei lunghi capelli lisci e castani e misi un po' di matita,avevo gli occhi verdi.
Presi lo zaino e scesi di corsa le scale.
E-SU MUOVITI SABRINA,NON VOGLIO ARRIVARE IN RITARDO IL PRIMO GIORNO!
I-Sì Sì,ECCOMI!SONO PRONTA,ANDIAMO.
Ci mettemmo il giubbotto,salutammo mia zia e uscimmo di casa.Fuori faceva un freddo cane,per fortuna la scuola era a 2 passi da casa nostra.
Entrammo dal cancello principale,tutti ci fissavano..o forse non noi...Infatti tutti guardavano quel ragazzo biondo,alto,occhi azzurri.Era Niall Horan,uno dei ragazzi più popolari della scuola,giocava nella squadra di football, e un sacco di ragazze(direi la maggior parte)gli facevano il filo.Era insieme ai suoi amici: Louis e Harry,anche loro nella squadra di calcio della scuola.
Subito dopo la loro ''sfilata di moda'' davanti alle ragazze,la campanella suonò.
Ci dirigemmo verso la nostra classe,la 4°F.Bussammo alla porta,ci aprì la prof,una signora sulla cinquantina,capelli raccolti,con gli occhiali sul naso..sembrava pignola e severa.
PROF-SALVE RAGAZZE,IO SONO MRS.WHITE,-disse con voce acuta-ALLORA RAGAZZI,LORO SONO LE NUOVE RAGAZZE DI CUI VI HO PARLATO,SABRINA ED ELENA,SONO ITALIANE.BENE,TU PUOI SEDERTI Lì,-mi disse indicando il banco in fondo-VICINO A MICHELLE,LA RAGAZZA COI CAPELLI ROSSI.
Andai a sedermi al mio banco,mentre Elena si sedette in prima fila vicino al ragazzo con la camicia a quadri.
M-EHI,CIAO.IO SONO MICHELLE.Disse con tono socevole.
I-EMH CIAO.PIACERE DI CONOSCERTI,SONO SABRINA.
Aveva i capelli rossi raccolti in una treccia,gli occhi neri e profumava di..buono(?).
M-SAI,ADORO L'ITALIA!NON CI SONO MAI STATA,MA DEV'ESSERE DAVVERO UN POSTO FANTASTICO.
I-GIà,DAVVERO MERAVIGLIOSO!BEH,IO ADORO LONDRA!! :D
Davanti a noi,erano seduti una ragazza e un ragazzo.
Lei si girò verso di me e disse-EHILà,BENVENUTA,IO SONO CATHRINE!
Non feci in tempo a rispondere che la prof la zittì-PER FAVORE CATHRINE,VORREI INIZIARE LA LEZIONE.
C-MI SCUSI, PROF.
Cathrine aveva i capelli neri con una frangetta alla Carly Rae Jepsen,gli occhi castani e brillanti.
Il suo vicino di banco non disse una parola e non si girò nemmeno...
Durante le prime 3 ore io e Michelle ci scambiammo qualche parola e ci scrivemmo su un foglio di carta,mentre Cathrine ogni tanto si girava verso di noi e ci sorrideva.
In queste ore la prof richiamò almeno 3 o 4 volte Elena e il 'amico',il che mi sembrava al quanto strano visto che El era solita a stare attenta...


SPAZIO AUTORE: CIAO A TUTTE,SONO GRAZIA,QUESTA è LA PRIMA STORIA CHE SCRIVO E SPERO VI PIACCIA.LO SO,IL CAPITOLO 1 NON è UN GRANCHè MA NEI PROSSIMI CAPITOLI LA STORIA SI FARà PIù INTERESSANTE. MI LASCERESTE UNA PICCOLA RECENSIONE?? GRAZIE A CHI LO FA.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: T_Grace