Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aria__    08/02/2013    46 recensioni
è una storia un po particolare. Alba è la persona più dolce e pura del mondo e quello che le succederà le stravolgerà per sempre la vita. Sogna di innamorarsi e di avere una famiglia. Ma come potrà adesso che lo scenario in cui vivrà sarà completamente diverso da quello che si immaginava.
I segreti di una strana famiglia, una vita distrutta per odio. Potrà tutta questa situazione migliore infine la vita di Alba? Beh come puo essere migliore una vita in un penitenziario?
Dal secondo capitolo:
*Entrarono in tribunale.
Alba tremava e stringeva forte le mani del fratello.
Quando entrò il giudice tutti si alzarono e Alba temeva che si sarebbe schiantata al suolo per la troppa ansia.
Le girava la testa e a malapena ricordava il suo nome.
Doveva calmarsi.
Strinse le mani del fratello e lui capì che non stava bene.
Louis l'abbraccio cercando di calmarla e lei scoppiò a piangere.
Aveva tanta paura.*
Dal sesto capitolo :
*Alba notò lo sguardo perso e assorto di Zayn, finchè non notò una lacrima rigargli il viso.
' Zayn tutto bene?' chiese lei preoccupata
' Si ' disse asciugandosi velocemente le lacrime
' Non sembra, stai piangendo ' disse avvicinandosi
' Fatti gli affari tuoi ' rispose burbero*
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



TRE MESI DOPO
 
' Dai Louis, posa quel telefono e vieni a darci una mano ' sbraitò Alba contro il fratello
' Io non ho mai accettato di darvi una mano '
' Sbrigati Lou ' sibilò la sorella fulminandolo con lo sguardo
Il giovane si ammutolì e prese due scatoloni e lì portò dentro casa.
La nuova casa.
La loro nuova casa.
Alba si voltò a guardarla.
Era la casa dei suoi sogni.
Finalmente ogni cosa, ogni tassello del puzzle, stava andando al proprio posto.
' Amore, mi dai una mano con questo? ' chiese Zayn non riuscendo più a tenere quel pesante mobiletto di legno
La giovane sorrise e lo aiutò.
Insieme lo portarono dentro.
' Che ci manca?' chiese Louis scendendo le scale
' Emm.. ci sono solo altri pochi scatoloni..' rispose Alba tirandosi indietro una ciocca di capelli rossi
' Zayn mi dai una mano?' chiese Louis
Il moro annuì sorridente ed insieme finirono di portare dentro casa la roba.
Alba era felice di come le due persone più importanti della sua vita andassero finalmente d'accordo.
In quei tre mesi il loro rapporto era mutato tantissimo.
Louis non guardava più Zayn, come se fosse un'assassino e lo aveva accettato e capito.
Zayn aveva ricevuto dallo stato un grande risarcimento di denaro per tutti gli anni ingiusti passati in galera, quindi la loro situazione economica ora di poteva definire davvero alle stelle.
Ci avevano impiegato due mesi per trovare la casa dei loro sogni.
O meglio di sogni di Alba.
Zayn aveva acconsentito già dal primo rudimento che avevano visto online.
Menomale che c'era la giovane, col buon gusto per gli affari.
Non avevano avuto molto tempo per loro, i due giovani.
Fra varie pratiche.
Terapie di riabilitazione dovute alla sparatoria.
Ma non importava.
Sapevano che un giorno si sarebbero seduti comodamente sul divano, si sarebbero abbracciati e avrebbero ammirato la vita che, nonostante i pericoli, le difficiltà, i sacrifici e le grandi sofferenze erano riusciti a costruire.
Erano a zero.
Ma per loro era già cento.
Perchè il periodo buio era finito.
L'amore era aumentato.
E di felicità ne avevano da vendere.
 
UN MESE DOPO
 
' Finalmente casa nostra è pronta,sistemata e finita ' disse Alba gettandosi sul divano
Zayn la imitò e si sedette accanto a lei, avvolgendole le spalle con un braccio.
' Sai a che pensavo?' chiese il moro
' Domanda difficile ' rispose la giovane ridendo
' Dovremmo concederci un viaggio '
' Un viaggio?' chiese la ragazza alzando lo sguardo
' Tra due giorni è il tuo compleanno e voglio organizzarti un bel regalo '
' Zayn tu sei il mio regalo, per il momento non chiedo altro '
' Per il momento ' rispose Zayn scoppiando a ridere
La giovane gli diede una leggera gomitata sulle costole.
Il moro le prese il volto fra le mani e la baciò.
Un bacio pieno d'amore, passione, gioia.
Alba si mise a cavalcioni su di lui, iniziando lentamente a sbottonargli la camicia a quadri blu e rossa.
Il giovane sorrise sulle sue labbra prima di tornare a baciarla.
Strinse forte i fianchi della giovane e la attirò ancora di più a se.
Iniziò a baciarle il collo, lasciando una scia umida di baci a cui Alba non era ancora abituata e probabilmente non lo sarà mai.
Le emozioni che gli procurava ogni suo contatto, ogni suo bacio, ogni sua carezza erano per lei fatali.
Lo amava in un modo terribilmente forte, da metterle quasi paura.
Paura di dover perdere magari un giorno tutto questo.
' Zayn ' disse lei fermando il bacio e facendo sospirare infastidito il moro ' è ancora per sempre?'
Il moro gli prese la mano e le baciò il dito dove c'era ancora il cerotto, come anello di fidanzamento.
' Non sono domande da fare signorina Tomlinson, lo sa che poi ogni volta devo dirle quanto la amo e per me è faticoso '
' Ma sta zitto ' rispose la giovane ridendo e tornando a baciarlo
 
La giovane aprì lentamente gli occhi.
Allungò una mano verso Zayn, ma il suo posto era vuoto.
La ragazza si alzò.
Si vestì velocemente e scese al piano di sotto.
In quel momento la porta di ingresso di aprì.
' Zayn ma dove sei stato?' chiese
' Ti sei svegliata finalmente, vieni '
' Vieni dove?'
' Dai vieni ' disse trascinandola fuori casa
Salirono in auto ed Alba continuava a non capire.
' Zayn mi dici dove stiamo andando?'
' Ti fidi di me?'
' Non vale così lo sai '
' Goditi la sorpresa '
' Sorp... Zayn che cosa hai combinato '
Il moro non rispose e accese la radio.
Alba mise il broncio e sprofondò sul sedile.
 
Trenta minuti dopo, Alba capì dove erano diretti.
' Malik, perchè siamo all'aeroporto?' chiese minacciosa
Il moro sorrise e parcheggiò l'auto.
Scese e Alba fece lo stesso, continuando a non capire.
Lo guardò interrogativa.
Zayn sorrise ancora ed aprì il cofano.
' E questi ?' chiese Alba ancora più confusa prendendo il borsone
' Andiamo a Parigi ' esultò felice il moro chiudendo la macchina ed iniziando a camminare
' Parigi? Zayn aspettami, non correre ' disse raggiungendolo ' sei per caso impazzito?' chiese poi
' Ti amo e l'amore rende pazzi, quindi si sono pazzo ora muoviti '
Alba rimase a bocca aperta e fu costretta a seguire Zayn in uno dei suoi piani con effetto sorpresa.
Attesero una ventina di minuti prima di salire sull'aereo.
Zayn subito iniziò a sudare freddo.
Alba scoppiò a ridere.
' Un modo per distrarmi ' chiese il ragazzo avvicinandosi alle labbra della rossa
La giovane si scostò divertita.
' Eh no signorino, tu mi ci hai portato in questo posto e ne pagherai le conseguenze '
 
Dopo un volo terribilmente straziante per Zayn e terribilmente divertente per Alba i due arrivarono a destinazione.
Alloggiarono in un albergo chiamato " Petit maison ".
' Continuo a pensare che tu sia fuori di testa ' enunciò Alba entrando nel bagno per farsi una bella doccia rilassante
Venti minuti dopo erano già in giro per la bella e romantica Parigi, mano nella mano.
Alba alla fine si era convinta che questa fuga d'amore improvvisa non era stata una cattiva idea.
Infondo a scappare erano abituati e lì nessuno li stava cercando o seguendo.
Potevano godersi a pieno quella città meravigliosa.
Si fermarono sul davanzale che dava sulla grande e maestosa città e dove si poteva vedere in un modo spettacolare l'imponente ed illuminata Tour Eiffel.
Alba si meravigliò dello stupefacente panorama.
Le vennero gli occhi lucidi.
Si volto sorridente a guardare Zayn e in quel momento il moro si inginocchiò davanti a lei.
Alba deglutì, sapendo perfettamente cosa stava per fare.
' In teoria ti ho già chiesto di sposarmi quindi, sempre in teoria, la tua risposta rimane si e mi dispiace ma non puoi cambiarla quindi sarai costretta ad amarmi per sem.. '
' Si Zayn, ti amerò per sempre ' rispose Alba lasciando che una lacrime di emozione le rigasse il viso
Zayn le infilò il piccolo e grazioso anello d'argento, con un semplice diamante incastonato al centro.
Il moro si alzò e la fece volteggiatre fra le sue braccia prima di baciarla nel modo migliore che poteva esistere.
' E comunque potevi evitare di portarmi a Parigi, mi basta sapere che hai ancora intenzione di essere mio marito ' rispose la giovane ridendo
 
SETTE MESI DOPO
 
' Dai Lou mi soffochi ' disse la giovane ridendo
' Mi sei mancata tantissimo ' rispose il giovane allentando la presa
' Sono stata via solo due settimane per la luna di miele '
' E tu mi sei mancata punto '
' Hei cognato non provarci con la mia signora ' disse Zayn entrando e posando la grande valigia vicino la porta e togliendosi gli occhiali da sole in un gesto molto, ma molto sexy
Alba sorrise e si voltò nuovamente verso il fratello, ma forse il movimento brusco le procurò un forte giramento di testa e svenne improvvisamente.
 
Si svegliò su una barella fredda.
Si alzò di colpo, non capendo la situazione.
' Finalmente ' disse Zayn
' Cosa è successo?' chiese la giovane preoccupata
' Niente, sei svenuta e ti abbiamo portato qui, ma i dottori ci hanno detto che probabilmente è lo stress per il viaggio.. ma ti hanno fatto comunque un prelievo '
' Ohw..'
' Dai torniamo a casa ' disse Zayn avvolgendole le spalle con un braccio
 
La settimana passò velocemente e i due ragazzi si erano quasi dimenticati di quel giorno.
Erano in salone, con vari amici.. festeggiando il loro ritorno dalla luna di miele e raccontando le loro giornate in Africa.
' .. improvvisamente Zayn cade dall'eleante e finisce in una pozzanghera di fango, le risate che mi sono fatta ' concluse Alba provocando le risate di tutti i presenti
' E vogliamo raccontare di quando sei entr..' in quel momento il telefono squillò
' Non ti preoccupare vado io, tu continua a mettermi in ridicolo ' disse la giovane prendendo il suo bicchiere pieno di champagne e recandosi a rispondere al telefono
' Pronto?'
' Signora Malik?'
Alba sorrise a quelle parole.
' Si, sono io '
' Chiamo dall'ospedale "forLive" '
' Oh si, mi dita.. sono pronte le analisi '
' Si e volevo farle le mie congratulazioni ' disse l'infermiera dall'altro lato del telefono
Alba rimase muta in attesa di un continuo.
' Lei è in dolce attesa '
Alba rimase ancora immobile, impressionata da quelle parole.
' Come?' riuscì a dire
' Lei è incinta '
Alba lasciò cadere il bicchiere che si frantumò sul tapetto e riattaccò la telefonata.
Zayn la raggiunse subito.
' Amore cosa succede?' chiese preoccupato
Per fortuna nessuno degli ospiti si era accorto di niente.
' Siamo incinti Zayn ' disse tutto d'un fiato la rossa
Quelle parole bastarono per far spalancare gli occhi al moro e farlo schiantare al suolo.

-----------------------------------------------------
Salve girls :)
Ho la febbre yeee no aspettate la febbre no, non adesso non di venerdì, domani è sabato T.T sfiga portami via 
Comunque alcune di voi mi hanno chiesto se scriverò un'altra storia. Vi informo che è già in corso e sto già pubblicando i capitoli della nuova storia You're perfect to me e poi ho intenzione di scriverne un'altra sempre su i 1D, spero passiate comunque :)
Allora cazzo cazzo cazzo questo è il penultimo capitolo, vi rendete conto che beh manca un soffio dalla fine.
............
Pinagiamo
...............
Ringrazio infinite :
princess_
giulia__
martinabelictionersd
coronabis
rockme_directioner
nicole12
cha_Directioner
ilarydirectioner
Marika LZLHN
JULIASSS
ariacelats
MIleysmile
gli incubi ritornano
vitto_onedirection
Giuli1D
Fra1D97
Nutella_Girl
Mara_Malik
SpongyStyles
_Strange_girl_Malik
josh_niall_louis
_Boobear31
Chane_Your_Life_
Disco_Sucks
_GoTommoGo_
_Mrs Styles_
_Amaya
harrysraybans
Smartys
AriLovesSophiaBush
Valentina_95
Dance2798
DirectionerandLovatic
xhoranschef
AnnaRitaMonti1
Zaccaria
sarah1998
Thefivecarrots
Arydirectioner
_Niada17

per aver recensito <333
Ci sentiamo penso domenica per l'ultimo capitoloooo *ww*

 
 
 

 
 
  
Leggi le 46 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aria__