Film > James Bond 007
Ricorda la storia  |      
Autore: DontMindMe    08/02/2013    0 recensioni
[Skyfall] [Bond/Silva/M]
Una drabble in due versioni: una per M, una per Silva.
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per M:
La sua pelle era fredda, bianca.
L'accarezzò con le dita mentre ripercorreva gli anni al suo servizio. Lei dentro la bara, immobile.
Le prese la mano, gelida, e la ringraziò nella sua mente per tutto, per essere stata quella madre che non aveva mai avuto.
Madre, ovunque tu sia ora, trova la pace che questa vita non ti ha dato.
Le perdonò anche il tradimento, le perdono la severità, le perdonò ogni cosa in quel momento. Avrebbe sentito la sua mancanza come quella di un parente stretto.
La sua pelle era fredda, bianca, i suoi occhi chiusi per sempre.
Addio Madre. Addio capo. Addio.
 
*
 
Per Silva:
La sua pelle era fredda, bianca.
Gli scostò i capelli biondi dalla fronte e gli accarezzò il viso.
Per quello che era stato, per quello che era diventato. In entrambi i casi loro erano uguali.
Gli cadde una lacrima per quell'uomo che conosceva appena e che sentiva così vicino. L'asciugò in fretta.
Hai trovato la pace, ora, Fratello? Niente più dolore, niente più tradimento. Solo silenzio, solo nulla.
Si soffermò ad osservarlo, tranquillo nel suo sonno, bellissimo. Come un angelo caduto. Una creatura tragica, di sofferenza e di passione.
La sua pelle era fredda, bianca, i suoi occhi chiusi per sempre.
Addio Fratello. Addio collega. Addio.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > James Bond 007 / Vai alla pagina dell'autore: DontMindMe