Serie TV > Skins
Segui la storia  |      
Autore: MM1DCS    08/02/2013    1 recensioni
Dopo aver scoperto della morte di Freddy, tutti i ragazzi si riunirono al suo funerale, compreso Cook che uscì di prigione con un permesso speciale. C'erano Thomas e Pandora, Katie ed Emily accompagnate da Naomi, JJ e Lara. Mancava solo Effy che sarebbe ben presto arrivata con Karen, la sorella di Freddy.
Tenendosi per mano, si sdraiarono tutti sulla collinetta erbosa che dava sul cimitero. Guardavano il padre di Freddy recitare qualcosa davanti alla tomba di suo figlio lasciando fiori splendenti.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Starono al cimitero tutta la notte. La mattina seguente furono svegliati da una coppia di poliziotti che sorvegliavano Cook. Prima che Cook fu portato via, Effy si avvicinò a lui sussurrandogli qualche parola che suscito' in lui il primo sorriso dopo quei lunghi pianti. Si alzarono tutti per andar via: Pandora da Thomas, JJ da Lara ed Emily da Naomi. Effy fece un gesto verso gli amici e lasciò anche lei il cimitero, seguita da Katie. 

"Effy..." disse raggiungendola come se volesse dirle qualcosa. Ma non riusciva a dire niente, forse era troppo sconvolta. 

"Katie - la interruppe - pace?"

A dire il vero Katie non si sarebbe mai aspettata questa domanda da Effy, ma dopo la morte di Freddie cambiarono parecchie cose. Dunque le due parlarono tutto il tempo fino a quando non passarono dalla casa di Effy. 

"Sei arrivata" disse Katie. Effy annuì. "Entri?"

Così Katie seguì Effy dentro. Si accomodarono in cucina ed Effy le offrì del succo di mango. Qualcuno appoggiato alla soglia della porta, sbattè le nocche sul mobile.

"Tony! - Effy corse abbracciandolo - come stai?"

Katie non conosceva Tony, anche se ne aveva sentito parlare parecchie volte. 

"Ciao, piacere, Katie. - disse alzandosi e porgendo la mano a Tony - Effy, io tolgo il disturbo" sorrise, la abbracciò forte e andò via. 

"Effy, ho saputo di Freddie.." La strinse a sè ancora di più fin quando non si sentì un tonfo. Qualcosa (o meglio qualcuno) cadde dalle scale. 

"Oh uau! Sid, tutto okay?" era la voce di Cassie che scese le scale, alzò Sid e abbracciò Effy. 

"Piccola rimpatriata - disse Sid - sorpresa?!"

Suonò qualcuno alla porta, era Michelle seguita da Maxxi e Anwar. Finalmente erano tutti lì, due generazioni, così come tutti avrebbero voluto vederle. 

Tony e Michelle di nuovo per mano, Sid e Cassie di nuovo per mano, Maxxi e Anwar  per mano.

 

Suonarono alla porta di Naomi.

"Vado iooo!" urlò Emily.

Entrarono. Prima di tutti Katie, abbracciando la sorella e sorridendo a Naomi.

"Sei strana, Katie Fitch! - esclamò Naomi tornando in cucina seguita dalla gemella più grande - Che ti prende?" domanda quasi con aria di sfida. 

"Ti voglio bene Naomi." disse girandole le spalle e tornando dagli altri.

Entra Emily in cucina.

"Tutto ok, Naomi?"

"Katie ha appena detto di volermi bene..però non sono ben sicura se era proprio Katie o eri tu vestita da lei"

"Magari ti vuole bene veramente e ha capito che anche io te ne voglio. Magari è solo cambiata" disse avvicinandosi a Naomi sorridente. La baciò delicatamente sollevandosi sulle punte.

"Oh, uau! - esclamò Cassie appoggiata sulla soglia della porta. - state davvero bene insieme!"

"Oh, grazie" disse Emily sorridendo. 

La serata finì. Niente droghe, nessuna sigaretta, niente alcool. Naomi accompagnò Tony ed Effy per ultimi alla porta. 

"Visto? Ci si può divertire anche senza canne!" disse Tony

"Già" rispose Naomi sorridendo. 

"Buonanotte ragazze!" "Notte."

"PF! Finalmente sole. Devo vedere la mia ragazza su prenotazione?" si lamenta Naomi. Ma senza neppure averle lasciato finire di dire la frase Emily la bacia lentamente e la spinge verso la sua camera. "non ti facevo così gelosa!" ribatte. 

"Adoro i tuoi capelli, Ems!"

"Ti amo"

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: MM1DCS