Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sheloveherguitar    08/02/2013    6 recensioni
TRATTO DAL PRIMO CAPITOLO.
"-Merda! oddio, scusa- dissi inciampando e spintonando una ragazza.
-Oh, non fa niente- mi disse. Appena alzò lo sguardo due occhioni teneri mi iniziarono a fissare.
-Io sono Samantha Margharet Smith, ma chiamami Sam. Odio il mio intero nome- dissi sorridendole.
-Piacere, sono Demetria Devonne Lovato, ma chiamami Demi, non mi piace essere chiamata così- disse ridendo. Mi piaceva quella ragazza. Ispirava felicità."
In questa storia entreranno a far parte anche i Oned e forse Justin. Su, che aspettate? Leggete :33
Genere: Comico, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

16. MA ANCHE NO. LEI RIMANE.




Sono le cinque meno venti. Niall sarà qui a momenti. Non ho per niente voglia di uscire. Sono stanca, scocciata e svogliata. Più che altro pigra. lol
-Sam, noi usciamo. Andiamo a casa di mia nonna, ma tu devi uscire con Niall, non ti preoccupare, torniamo tra una al massimo due ore- grida Demi dal piano di sotto.
-Va bene- grido.
La sento salire piano.
-Ti prego vieni con noi. Quella vecchia fa delle domande inopportune se ci sei tu almeno non chiede se ho in 'fidanzatino' sputandomi rigorosamente in faccia-
rido.
-Dem, scusa, vorrei venirmi a lavare la faccia con te, ma non vorrei ferire Niall, oggi è la prima volta che usciamo, capiscimi...- cerco di spiegarle.
Lei annuisce e se ne va.
Escono da casa sbattendo la porta. Molta voglia di andare dalla nonna eh?
Mi allaccio le scarpe e scendo di sotto.
-Amore- sento alle mie spalle.
O mio Dio. Paura.
Panico, pa-panico, pa-panico, PAURA.
-Niall, oddio. Mi hai fatto prendere un colpo, come sei entrato?-
Ride. -Ho visto Dianna e Demi che uscivano e sono entrato. Allora, andiamo?- chiede.
-Ma, se restassimo qua?- gli chiedo.
-Va bene- risponde sorridendomi.
-Sam..ecco, non so come dirtelo- dice abbassando lo sguardo imbarazzato.
-Ehi, lo sai, mi puoi dire tutto- gli sorrido.
-io ti amo- si avvicina e mi bacia.
Avverto una strana sensazione. Non come le altre volte, questa era meglio. Forse perchè siamo soli. Perchè ha detto di amarmi.
Inizia a baciarmi il collo, mi stringe i fianchi e mi avvicina a se, facendo combaciare il suo corpo con il mio.
-Anche io ti amo- dico velocemente per ricominciare a baciarlo.
Mi alza la maglia accarezzandomi la schiena e mi tira più a se. Sorrido. Non lo credevo così... così(?)
Lo credevo più... più(?)
Lo spingo sul divano e gli sfilo la maglietta.
No, non volevo andare oltre. E neanche lui vuole correre, credo.
La porta si apre di scatto. E' Demi. Possibile che neanche a casa si può stare tranquilli?
-Sam, aiutami- dice piangendo.
Piange? Perchè? Che cazzo è successo ora?
-Io.. Io vi lascio sole- dice velocemente imbarazzato, mi lascia un bacio a fior di labbra e infilandosi la maglia se ne va.
-Demi. Cazzo. Chè è successo?-  chiedo andandole vicino. E' disperata. Piange, urla, da pugni al muro.
Mi stò preoccupando, seriamente.
Le fermo la mano. L'abbraccio.
-Mi rispondi?-
-Sam.. io non voglio andare- dice stringendo l'abbraccio e singhiozzando.
-Cosa succede? Eh? Non farmi preoccupare- ansia.
-Sam, voglio restare qui, cazzo. Non ne ho bisogno. Voglio morire. Preferisco morire che andare li- dice parlando a tratti. Singhiozza. Piange a dirotto.
-Dem, calma. Dimmi cos'è successo. Troveremo una soluzione, vedrai- la rassicuro.
-Ho paura. Paura che anche tu mi lascerai sola- Come poteva pensare questo?
-Non lo farei mai- dico.
-Hanno visto i tagli, vogliono mandarmi in un centro di riabilitazione- dice scoppiando a piangere. Ancora di più. Bagnandomi la maglia. Ma questo era uno dei miei ultimi problemi.

-Riabilitazione?- grido.
-Sam, ne ha bisogno. Ragiona- dice Zayn calmandomi.
-Bisogno un cazzo. Quello di cui ha bisogno è stare a casa. Con la famiglia. Con gli amici. Con me!-
-Amore, l'aiuterà-
-No niall. Cazzo. Ma ti rendi conto? In un centro con le pareti bianche dove non puoi neanche andare a pisciare da solo. Che angoscia- continuo a gridare.
Non poteva andarci. cazzo. no.
Io ne sono uscita ma non ero andata in nessuno centro di stà minchia.


 






salve.
bene, è passato tantissimo, ma con la scuola, la chitarra, gli idoli(?) che occupano la maggior parte della mia vita mi si era fermato tutto.
Non riuscivo più a scrivere, e infatti stò capitolo fa cagà 'er cazzo.
Ma sono tornata a rompervi le palle, con più idee di prima, anche se non aggiornerò molto spesso anche perchè stò scrivendo un
libro ee.
ma ho ispirazione e infatti vorrei iniziare un'altra storia, un pò più seria, ma devo rifletterci.
Quindi sono qui a chiedervi delle cose:

1. recensite e fatemi sapere se fa cagare.
2. fatemi sapere cosa pensate di questa cosa che mi è venuta in mente non so come.
3. scrivetemi se vi piacerebbe leggere la mia futura storia.
4. e se vi interesserebbe leggere la mia futura storia.

Okay ciao. lol

-Adele

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sheloveherguitar