Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: GgPoulain    29/08/2007    3 recensioni
‘Places’ è una raccolta di drabble concentrate su Sasori e Deidara. Il suo nome è dato dal fatto che ogni capitolo avrà un’ ambientazione diversa. Buona lettura!
Genere: Generale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble DeiSas 2
@Museo

- La tua è stata un’ idea geniale.

- D’ altro canto non avevo niente da fare.

- E’ molto interessante, ma perchè stiamo visitando questa particolare sezione?

- Perchè rispecchia il mio lato artistico.

- Sculture?

- Già, qualcosa di eterno.

- Se mi permetti...

- Non ricominciare. Per un giorno preferirei non discuterne.

- ... In effetti hai ragione. Mi piacciono queste statue.

-Era ora.

- No, non intendevo che mi piacciono le statue. Mi piacciono queste statue.

- Perchè?

- Uh, il modo in cui gli antichi greci esprimevano l’ amore indipendentemente dal sesso della persona è così ... artistico.

- Almeno su una forma di espressione siamo d’ accordo.
_______________________________________________________________________

98 PAROLE!! In verità volevo scriverne una da cento, ma non ci riesco ç.ç
Vabbè, ritenterò ^^
Non so come mi sia venuta questa idea... Forse dopo sette giorni di marcia in giro per il Piemonte O.O
... Sinceramente mi sono accorta solo ora che le mie drabble sono ‘Shounen ai’... Spero vengano bene come primo tentativo ^^ Deidara e Sasori sono magnifici in questo contesto; spero di aver reso le loro battute con almeno un po’ di ironicità!
Alla prossima! Gg-chan

RINGRAZIAMENTI

Aly ChAn 92: Grazie per il complimento! Eh già, il negozio giocattoli is so lovely ^^ Spero che ti piaccia anche questa drabble!

Mimi18: ^///^ Thank you! Non pensavo di essere stata così brava! Comuqnue Sasori ha detto che gli farebbe molto piacere venire a trovare te e le tue Barbie ;D Ciao e alla prossima!

rolly too: *.* Davvero mi hai messo tra i preferiti?? Non ci credo, sei la prima che lo fa! Ti ringrazio con tutto il cuore!


Secchan: sìsì, Deidara e Sasori sono magnifici insieme, soprattutto in questi luoghi insoliti! Grazie per aver recensito!

Tsuyuko: Spero che anche questa storia ti abbia entusiasmato come la prima! Spero di leggere di nuovo un tuo commento :) Ciao e grazie ancora!






  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: GgPoulain