Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kinami    08/02/2013    1 recensioni
Già dalla prima volta che si erano visti si amavano ma non lo sapevano. Non sapevano che sarebbe successo tutto questo. Non sapevano che ci sarebbero state scelte, pianti, risate e baci..non sapevano che avrebbero condiviso esperienze bellissime e bruttissime allo stesso tempo..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 Il ballo di fine anno.. le ragazze sono felici di passare una notte con il ragazzo dei loro sogni, di scegliere il vestito adatto per l’evento, di poter dimostrare la loro bravura nella danza,e magari ricevere un bacio inaspettato, poi ci sono i ragazzi, cosa dire di loro? Ci sono i ragazzi innamorati che decidono di farsi avanti, ci sono quelli stupidi che sperano in una notte di fuoco e infine quelli che al ballo non hanno la minima intenzione di metterci piede. Come me! Non sono un ragazzo però non ho comunque intenzione di oltrepassare l’ingresso scolastico neanche una volta in più del dovuto.
-Jenny, prendi la brioche!!
-Mamma sono in ritardo!
-Ho detto prendi la brioche!

Cocciuta come un mulo quella donna, a due centimetri dalla porta di casa ritornai sui miei passi e andai verso la cucina e presi quella dannata brioche, diedi un altro bacio a mia mamma, salutai mio fratello,stravaccato sul divano come una lucertola che prende il sole, con un versaccio causato dal cibo in bocca e uscii di casa, mi misi a correre con il croissant ancora in bocca e agitando lo zaino che avevo sulla schiena che continuava a tintinnare per via delle chiavi che sbalzavano da un lato all’altro. A una ventina di metri dalla scuola sento “everything is gonna be alright”, prendo il cellulare e sullo schermo leggo Ginny!!<3  
-Pvrofnto Gifnndy??
-Voglio anche io quello che stai mangiando!!-
strappai un morso a quello che avevo in bocca e successivamente continuai la conversazione
-Mangiona! Cosa succede?
-Come cosa succede?? Ti rendi conto che sei in ritardo??
-Sisi lo so ma sono qua sot..-
non finii del tutto la frase che arrivata davanti alla porta me la chiusero in faccia
-Nooooooo cazzo!
-Ehi che c’è?-
sentii una vocina provenire al basso, e mi ricordai del mio cellulare in mano, lo avvicinai all’orecchio
-Sono fuori, non mi fanno entrare!
-Brava!! L’ultimo giorno di scuola!
-ma non è l’ultimo!
-è l’ultimo prima del ballo!
-Sai quanto me ne frega..
-Dai io te l’h..-
sentii un suono provenire dal mio blackberry, mi aveva attaccato, pensai che probabilmente la professoressa era entrata in classe e in effetti era così “Ehi scusa J è entrata la prof. Entri dopo vero?? Xoxo G” Non so se sarei entrata, perché avrebbe tentato in tutti modi di farmi andare al ballo e so per certo che ci sarebbe riuscita, la conosco troppo bene, quindi preferivo evitare, anche perché nessuno mi avrebbe mai invitata, Ginevra aveva il suo ragazzo e Sam…beh Sam era bellissima e tutti i ragazzi non l’hanno mai nascosto, io mi sarei solamente sentita come un pesce fuor d’acqua.

Mentre ero immersa nei miei pensieri sento dei passi sulla ghiaia e un sassolino scontrare con le mie Vans grigie, il mio sguardo si abbassa per un secondo per osservare l’evento, successivamente alzo la mia nuca e la giro e incontro degli occhi cioccolato, osservo il ragazzo col cappuccio vicino a me che guarda la porta serrata, riprende a camminare nell’altro senso verso il cancello ma non lo oltrepassa, si siede sulla sporgenza del muretto che circonda la scuola alta 50cm, si rimette le cuffie che precedentemente si era tolto e resta con gli occhi fissi su un punto del cortile. Io resto in piedi, immobile davanti alla scuola come una scema, da lì capisco che ero una scema, mi girai indietro e presi a camminare, non sapevo se farmi un giro nei dintorni oppure restare lì con la mia musica, intanto mi accorsi che continuavo a camminare e che ero indirizzata verso il cancello, così seguii le mie gambe e diedi retta a loro.

-Dove vai?
-Mm?
-Dove vai?-
mi ripetè il ragazzo che mentre pronunciava la domanda si tolse la cuffia sinistra
-A farmi un giro
-Entri alla seconda ora?
-Non lo so perché?
-Resta qui-
a questa affermazione sulla mia fronte si formarono delle pieghe come segno di spiegazione
-Perché devi entrare alla prossima ora-mi rispose lui capendo il mio gesto

-E come mai devo?
-Semplicemente perché eviteresti di perdere una giornata, poi per fare cosa? Niente, quindi..resta e aspetta
-Fai sempre così?
-No, lo faccio solo perché sei la sorella di Harry
-Ah..

Non continuai una conversazione con lui, mio fratello non invita mai i suoi amici a casa, di conseguenza io non li ho mai visti, l’unico che conosco è Louis, beh di lui conosco solo il nome e nient’altro. Dopo la breve chiacchierata mi sedetti sul muretto e anche io, come lui,  mi misi ad ascoltare la musica e a messaggiare con Ginny, di tanto intanto davo un’occhiata alla mia sinistra per vedere il ragazzo di cui non sapevo neanche il nome, forse lui sapeva il mio, magari mio fratello gli aveva parlato di me, chissà cosa gli aveva detto, adesso che ci penso..se Harry non avesse parlato di me lui non mi avrebbe riconosciuta, ma se ci penso ancora più affondo..come faceva ad essere sicuro che fossi proprio io la sorella minore del suo amico?? Ero insicura se interromperlo e togliermi la curiosità o semplicemente fare finta di niente sapendo che magari non ci avrei mai più parlato, optai per la seconda, mi sembrava la più semplice.

 Era appena suonata, il cortile d’entrata si era riempito in un’ora, ero entrata e mentre percorrevo il corridoio verso le scale mi venne l’istinto di girarmi indietro e controllare se il moro era entrato, non lo vidi, così ritornai indietro verso l’entrata e lo vidi con una ragazza mentre si baciavano, ritornai sui miei passi e raggiunsi il mio piano, davanti alla classe vedevo Ginny aspettarmi e cercare di scorgermi tra le varie teste, appena mi vide alzò il braccio urlando il mio nome, i ragazzi si girarono verso di lei e successivamente seguirono il suo sguardo che portava a me, non ci feci caso perché poi avrei urlato alla mia amica che figura di merda aveva fatto fare sia a me che a lei stessa, la raggiunsi con il viso rossastro dalla vergogna.
-Ginny era il caso di urlare??-la rimproverai
-Ahahaha scusami!
-Dai entriamo in classe

Mi misi a sedere al mio banco, mi tolsi la felpa che avevo addosso e restai in maniche corte, nel momento in cui stavo per aprire bocca per conversare con G, nochè compagna di banco, la professoressa entrò e si creò un silenzio nella classe che accadeva solo nelle sue ore a causa della severità, passai la giornata ad annoiarmi e ad ascoltare la mia amica nell’intento di convincermi ad andare al ballo come prevedevo, ma nonostante questo io continuavo a rifiutare il suo invito.

Al suono dell’ultima campanella del giorno feci un sospiro di sollievo, misi tutti i libri scolastici nella mia borsa insieme al portapenne e uscii dall’aula.
-Allora hai deciso se vieni o no??
-Dai G ho detto di no, e poi con chi andrei?
-Con me e Sam!
-Maddai..lo sai come la penso
-Uffi..allora vai con Nick!
-Nick ha detto che voleva invitare Marika
-Ma lei ha detto di no!
-Davvero?? È il mio migliore amico e io non lo sapevo..
-Guarda che lo sa che stai studiando per recuperare tutte le tue insufficienze, anche con Sam ti vedi raramente, io con lei ci esco, tu la vedi soltanto all’uscita per 10 minuti perché poi scappi, se non andassimo in classe insieme neanche noi ci vedremmo, siamo i tuoi migliori amici e ci trascuri, lo sappiamo che hai da fare ma ci manchi, quindi almeno una sera la potremmo passare insieme..come prima..

-Dai..è solo un ballo..hai ragione..ma c’è un problema
-Comprato
-Davvero? E com’è?-
chiesi riferendomi al vestito
-Lo vedrai la sera del ballo!
-Ah ecco Sam
-Sarà contenta della notizia!

La mia amica non aveva imparato la lezione e quindi si mise ad urlare il nome della mia amica bionda, la gente si girò e io mi misi il cappuccio della felpa per nascondermi.
-Hello chicas!- Sam era estroversa e non gli importava il giudizio della gente, ci abbracciò entrambe
-Viene al ballo!- interruppe i saluti G
-Vengo al ballo-ripetei
-AAAAAAAAAAAH Che bella notiziaaaaa! E io invece sono stata invitata da Jason!!
-Sono contentissima per te-
le demmo un bacione, io sulla destra e G sulla sinistra
-Ragazze..visto che non ho niente da studiare ci andiamo a prendere una pizza che sto morendo di fame?!-chiesi
-Pizzaaaaaaaaaaaa!!!-urlarono
-Ecco Nick, puntuale come un orologio svizzero-le interruppi
Dissi a Nick che sarei venuta al ballo, e a questa affermazione mi propose di andare con lui e io ovviamente accettai, iniziammo ad andare verso la pizzeria, arrivati mangiammo la pizza, avevamo l’intenzione di andare a farci un giro tra in negozi con Nick che avrebbe tenuto le buste ma ricevetti una chiamata inaspettata da mio fratello.

-Dove sei???
-A mangiare una pizza perchè?
-Vieni a casa, ero uscito ma non ho portato le chiavi e adesso sono fuori
-Chiama Louis e chiedigli di venire ad aprire la porta con la copia che ha lui
-Non risponde! Dai fa freddo!
-Okok arrivo

-Ragazzi devo andare mio fratello e chiuso fuori
-Ok non importa, allora ci vediamo domenica per prepararci al ballo? Tutte a casa mia alle 18.00??
-Ok S! Ciao ragazzi-
abbracciai ognuno di loro e me ne andai
Corsi verso casa perché quel rimbambito aveva scordato le chiavi, arrivai con il fiatone e vidi mio fratello in maniche corte a tremare, si sa.. il tempo di Londra non uno dei migliori.

-Perché sei uscito in maniche corte??
-Emm..preferisco non dirtelo..
-e allora non ti apro
-Daii..
-Nuuu
-Uffi..sono uscito per buttare la spazzatura e diciamo che..ho chiuso la porta senza accorgermene..
-Ahahaaahahaha tipico!! Dai entriamo!

Presi le chiavi dalla mia borsa e le inserii nella serratura, girai verso destra e spinsi la porta, mio fratello si catapultò dentro casa e si mise una felpa in un nanosecondo, io chiusi la porta e andai in camera mia, mi misi nel letto così com’ero (se mia madre lo avesse saputo si sarebbe messa a d urlare “Non con i vestiti sporchi!!!”)

Mi risvegliai dopo quanto??..Diciamo 3 orette..si erano fatte le 18.00, mi alzai dal letto senza guardarmi allo specchio e notare tutti i capelli scompigliati, scesi di sotto per mangiare qualcosa, entrai in cucina e mi meravigliai di quello che vidi, 5 ragazzi nella mia cucina che impastavano??
-Emm..voi chi siete?
-Lei è Jenny capelliscompigliati Styles, mia sorella
-Capelliscompigliati Sty..-
oddio i capelli!!! In un rapido gesto cercai di aggiustarmeli in qualche modo e l’unica cosa che mi venne più rapida da fare fu mettermi il cappuccio e così feci, un biondo dai meravigliosi occhi azzurri si mise a ridere mentre aveva in mano una merendina
-E tu cosa ridi che sei sporco di cioccolato??- subito smise e si pulì mentre gli altri iniziarono a ridere
-ahahaha lui è Niall- iniziò mio fratello
-Piacere- disse il biondo con un sorrisone
-Lui è Louis ma lo conoscevi già, lui Liam
-Piacere Liam- dissi
-Piacere mio signorina
-è lui è Zayn-
rivolsi uno sguardo al moro e ripensai a stamattina..Zayn..ecco il suo nome..
-Piacere..Zayn…

 

 Mi chiamo Jennyfer Elizabeth Styles, ho 16 anni e vivo a Londra, mio padre ha abbandonato me e mia madre 2 anni fa, se ne è andato in America, da allora non lo più visto ne sentito, ho un fratello, Harry, e tre migliori amici..Nicolas, Samantha e Ginevra, chiamati più semplicemente Nick, Sam e Ginny, adoro gli animali ma non ne ho, non so nuotare e nemmeno andare in bicicletta, non vado bene a scuola ma adesso sto recuperando..e ora se volete vi racconto la mia vita..

 
Image and video hosting by TinyPic
Jenny Styles

Image and video hosting by TinyPic
Sam Clark

 Image and video hosting by TinyPic
Ginevra Cooper

Image and video hosting by TinyPic
Nick Stone


SPAZIO AUTRICE:

Oooook fine 1 capitolo! Sono straaaa felice!

Magari non sarà bellissimo ma spero lo leggiate in molti e per favore mi dite che ne pensate *faccia da cucciolo* ??

Avete visto diciamo il “trailer” del film **?? Non vedo l’ora che sia il 30 agostooooo..Ok non sono qui per questo :3

Beh che dire..recensite e recensite e recensite (quanta fantasia XD!!)

Un bacioneeee!! <3

-M

Chicas vi andrebbe di fare un saltimo anche nella mia pagina facebook è nuova nuova mi fareste un piacere immenso grazie :D http://www.facebook.com/#!/pages/Pazza-naturale-/126569334184299 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kinami