Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Mokona Chan    29/08/2007    6 recensioni
" soltanto l'amore è davvero in grado di unire gli esseri umani in modo tale da completarli e appagarli, poichè esso soltanto li prende e li unisce tramite quanto vi è di più profondo in loro" cosa c'è di più bello se non andare in vacanza con il proprio migliore amico e scoprire di amarlo?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eriol Hiiragizawa, Tomoyo Daidouji, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura, Takashi/Chiharu
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: Dimenticatevi il secondo film di CCS, SCORDATEVELO.

Questa fanfic è ambientata nell’estate tra la terza media e la prima superiore, quindi i personaggi hanno quattordici anni come nel cartone. Shaoran si è dichiarato ed è partito, come anche Eriol. Spero vivamente vi piaccia, è la mia prima fanfic. Recensite in tanti. Mokona Chan!

 

Un cartellone enorme si stanziava dinanzi a loro, oltre i cancelli di ferro battuto; li attendeva con provocazione. Spaventava tutti loro e lo sapeva, e questo gli faceva un enorme piacere: vedere i loro visi angosciati e impauriti, sciogliersi come ghiaccio al sole in un sorriso di solievo e urla di felicità non appena leggevano quello che vi era scritto sopra. . .

Era lui che decideva il loro destino, la loro libertà . . . anche questa volta qualcuno sarebbe stato costretto a un altro anno di prigionia in quella struttura o avrebbe cominciato una nuova vita?

Era ancora in attesa che i cancelli che separavano lui da quei ragazzi si aprissero, e intanto loro si sdrucciolavano in una sensazione di ansia senza fine. . .

Una ragazza dai lunghi capelli neri reggeva in una mano la sua fedele videocamera che non si perdeva un minimo movimento di un’agitata ragazza dagli intriganti occhi color delle selve: prima si mangiucchiava un’unghia, poi si passava la mano fra i capelli e giocherellava con delle ciocche, dopo si muoveva freneticamente avanti indietro come alla ricerca di qualcosa. Per un bel pezzo si susseguirono vari gesti simili, finché l’agitata ragazza non si rivolse all’amica: - Tomoyo, ma come fai a essere così tranquilla?! - chiese sconcertata.

Tomoyo distolse lo sguardo dall’obiettivo della cinepresa per rispondere alla dolce fanciulla: - Perché, Sakura, sono sicura che sia andato tutto bene. Siamo state costanti per tutto l’anno scolastico e il tuo esame è stato eccellente! Quindi non c’è ragione di preoccuparsi -

Sakura Kinomoto sapeva benissimo che lei avesse ragione, ma l’ansia ce l’aveva lo stesso.

Non sapeva se immaginarsi di trascorrere la sua estate ripassando tutto il giorno il programma scolastico oppure ridendo e scherzando con i suoi amici e . . . con LUI.

Si voltò alla ricerca di una persona: poi lo vide, appoggiato al muro intento ad ascoltare le solite storielle di Takashi . . .

Era tornato. . .

Il suo Shaoran era tornato: si era assentato per circa quattro mesi, ma poi si era rifatto vivo un pomeriggio di inizio estate, quando i ciliegi sono ancora in fiore, ma i piccoli frutti cominciano a fare capolino tra i rosei fiori.

Se lo ricordava benissimo quel giorno, il giorno più stupendo della sua vita. . .

Era ormai pomeriggio inoltrato, lei e Kero-chan si stavano godendo una meritata fetta di anguria in giardino, mentre il padre e il fratello erano fuori per i rispettivi lavori.

Sakura gli stava raccontando di come era andato il suo esame orale della mattina, quando si bloccò improvvisamente e si voltò di scatto: ma nella stradina non c’era nessuno.

- Tutto ok Sakura? - aveva chiesto premuroso il piccolo guardiano

Sakura fece un leggero spostamento d’aria annuendo con la testa: aveva sentito un profumo, ma non uno qualsiasi, ma QUEL profumo. Non sapeva definire che odore fosse, forse un misto di frutti e fiori, ma non sarebbe stata corretta come descrizione. Era il suo odore e basta,era l’aroma della felicità, dei ricordi gioiosi e tristi e sì,dell’amore . .

Ritornò al suo discorso, convincendosi che quell’odore fosse comune a tutti, ma il suo racconto fu nuovamente interrotto, ma non da un odore, bensì dalla percezione di una sensazione che conosceva benissimo. . .

- Il . . il signor Reed?! - esclamò Sakura stupita

Kero-chan si concentrò e un alone dorato lo avvolse

- No, non è Eriol, è leggermente diversa dalla sua aura magica, ma non capisco chi possa essere, sicuramente uno molto vicino a Clow e . . . SAKURA MA DOVE VAI? - gridò il peluche non appena vide scappare via la sua padrona.

Lei correva a perdifiato lungo il viale alberato, rincorrendo la sensazione che si faceva più grande a ogni suo passo. Tagliò per il parco: aveva capito dove si trovava quella potenza magica e voleva raggiungerla a tutti i costi, aveva una mezza idea di chi potesse essere (e anche il profumo era un piccolo indizio. . .) ma il dubbio attanagliava comunque il suo cuore.

Raggiunse senza fiato il tempio Tsukimine.

Oltrepassò la grande arcata e si dirise con calma, cercando di riprendere fiato, verso l’enorme ciliegio che si trovava nel giardino.

Finchè non lo vide.

Le dava le spalle ma lo avrebbe riconosciuto ovunque e in qualsiasi situazione; il suo odore inondava l’aria creando in Sakura dei leggeri brividi.

Si avvicinò a quella figura eretta senza farsi notare e cercando di trattenersi dal non saltargli addosso, tanto lui si era accorto di lei e la stava aspettando.

Quando fu a 20 cm da lui sussurrò: - . . .sei tornato. . . -

Gli occhi le si riempirono di lacrime mentre un bellissimo ragazzo dagli arruffati capelli castani si voltava verso Sakura.

Ormai lacrime di felicità rigavano le guance della giovane.

- . . . Shaoran sei tornato!! -

Dicendo questo si gettò al collo del ragazzo che la prese con fermezza e ricambiò quel bellissimo e caloroso abbraccio.

- Si sono tornato. . . per te. . . - gli sussurrò all’orecchio mentre le lacrime di lei cessavano e la bocca si apriva in un meraviglioso sorriso.

- Mi sei mancata . . . - disse Shaoran.

- Anche tu. . . non sai quanto . . .- rispose di rimando contemplando gli stupendi occhi nocciola della persona che più amava al mondo, ma che ancora ignorava tutto ciò.

- Ti sei allenato in Cina: la tua energia magica è aumentata parecchio - riprese la ragazza asciugandosi con la mano gli ultimi zampilli d’acqua che abbandonavano i suoi occhi.

- Non avevo altro da fare se non allenarmi e . . . - si bloccò, non aveva perso tutta la sua timidezza ma questa gli sembrava una mossa troppa avventata, ma come nascondere certe cose davanti a quegli stupendi smeraldi?

- e . . ?. - chiese incuriosita Sakura avvicinandosi di più al viso di lui.

- E. . . e pensare a te . . . -

L’aveva detto, ormai aveva parlato e non poteva tornare indietro, ma forse non aveva sbagliato a dire quella verità che risiedeva nascosta da tutti nel suo cuore.

D’altro canto il piccolo fiore di ciliegio rimase molto colpita da quello, perché era esattamente quello che aveva fatto lei per tre interminabili mesi: si era rivista almeno dieci volte tutte le cassette che Tomoyo aveva fatto durante le sue avventure nelle quali era sempre presente il giovane Li, un modo per allontanare la tristezza della lontananza.

No, non doveva più reprimere i suoi sentimenti e quello era un momento magico, perché non migliorarlo?

- Ascolta. . . - cominciò arrossendo e abbassando il capo Sakura.

- C’è una cosa importante che volevo dirti: sono . . . " respira Sakura, respira" sono stata una stupida, non ho capito subito i miei. . . "non ce la faccio. . . no, DEVO farcela! Lui è troppo importante per me". . .i miei . . . sentimenti. Quando sei partito credevo di averti perso per sempre e senza averti detto che. . . "Ok, dai un ultimo sforzo, spero ch il cuore mi regga . . ." che io. . . io ti . . . -

- SAKURAAAAAAAAAAAAAAA! -

La ragazza interpellata cadde per lo spavento appoggiandosi al petto di Shaoran: quella dannata pulce gialla con le ali l’aveva interrotta sul più bello, quando gli sarebbe ricapitata un’occasione simile?!

- Ero preoccupato per te ma. . . Ahh, il cinesino è l’aura misteriosa, beh complimenti vedo che sei migliorato molto dall’ultima volta che ci siamo vistAAAAHIA! MA SAKURA PERCHE' MI' STAI STROZZANDO?! ?!-

Shaoran era paralizzato da quella scena: Sakura arrabbiata era uno spettacolo raro. . . in più arrabbiata contro il peluche!

Shaoran scoppiò a ridere ; gli dispiaceva che Sakura non avesse finito quel discorso che sembrava molto importante, ma adesso avrebbero avuto tutto il tempo che volevano per parlare.

Sakura continuava a fissarlo mentre ripensava a quel giorno: aveva fatto saltare la cena a Kero-chan, l’aveva chiuso in cameretta e aveva preparato un pranzetto con i fiocchi per lei e per il suo inatteso ospite.

Dopo strangolato per bene il guardiano del Sole, aveva invitato Shaoran a cenare a casa sua e lui aveva accettato di buon grado, ma Sakura non aveva trovato di nuovo un buon momento per dichiarasi, perciò la situazione era ancora "calma piatta".

- Ah, quindi voi avete già dato gli esami in Cina? -

Sakura e Tomoyo si concentrarono sulla discussione appena aperta da Naoko.

- Sì e siamo stati promossi alla grande! Se avessi sostenuto qua gli esami mi avrebbero bocciata di sicuro. . . in Giapponese avevo solo un cinque. - la voce squillante di un’esuberante ragazza con due lunghi codini neri penetrò con forza nelle orecchie di tutti.

Sakura era molto felice che anche Meilin fosse tornata a Tomoeda per le vacanze estive insieme a Shaoran, ormai l’antipatia che la cinese aveva verso di lei era sparita, si era anche rassegnata per quanto riguardasse Li ed era pronta ad aiutarla.

Un cigolio attirò l’attenzione di tutta quella folla: i cancelli si stavano aprendo.

- Va bene, ragazze siete pronte? - chiese una dolce ragazza che rispondeva al nome di Chiharu

- Io in effetti ho un po’ paura. . . - disse l’ultima ragazza del loro gruppo che aveva un’aria molto matura: Rika

- Beh, sicuramente noi siamo molto più fortunati dei ragazzi dell’Alaska. . . - disse Takashi: stava per raccontare una delle sue solite storielle

- Dovete sapere che i bambini dell’Alaska, se non superano l’esame di terza media vengo gettati in mare. Vengono mangiati da una balena blu gigante dentro la quale si trova una scuola di recupero. I ragazzi bocciati passano lì dentro circa sei mesi, il tempo necessario per recuperare i brutti voti, poi la balena li risputa sulla terra e loro sono diventati intelligentissimi. Molti di quelli che sono stati ingoiati sono diventati presidenti o addirittura. . . -

- Si, abbiamo capito. Ora andiamo. - lo interruppe Chiharu stizzita e trascinandolo per un orecchio

- Ma perché? Non era vero? - dissero Sakura e Shaoran insieme

Tomoyo fece un cenno di negazione con la testa.

I due ragazzi fecero un sospiro: c’erano cascati di nuovo!

- Adesso andiamo a raggiungere gli altri - propose Rika

- Andiamo anche noi Shaoran? - chiese Meilin

- Va bene - rispose il ragazzo, che non avrebbe mai lasciato la sua Sakura in momento così. . . delicato. (non cercare scuse caro Shaoran, non l’avresti lasciata e basta N.d.A. ^ _^ )

Il gruppo si fece largo tra i ragazzi urlanti di gioia che avevano già letto il risultato, finchè non furono davanti all’albo.

Sakura era rimasta leggermente indietro e si stritolava convulsamente le mani

- ok. . . O-K. . . ci siamo. . . - si disse

Una mano si posò sulla sua spalla e la fece trasalire: si voltò e vide il viso rassicurante di Shaoran.

- Stai tranquilla. Andrà tutto bene. - quella frase era sempre stata detta a Sakura durante la cattura delle carte di Clow e aveva un potere rassicurante su di lei.

- Si non preoccuparti - aggiunse Meilin arrivando al suo fianco - su coraggio, abbiamo un’estate che ci aspetta! - dicendo questo la spinse verso il cartellone

Erano tutti li, la loro libertà era in una sola parola. . . o la prigionia in due.

 

Cosa ne dite? Cattura un pochino il vostro interesse? Sono una scrittrice alle prime armi, ma penso che i personaggi che mi vengano meglio siano Eriol, Tomoyo e Meilin. . .

Però io rimango un’innamorata di Shaoran!! Vi prego recensite così so cosa ne pensate.

Salutoni da Mokona Chan!

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Mokona Chan