Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PrettyLittleSmile    08/02/2013    1 recensioni
Forse è stata la scelta migliore della mia vita..
Forse la peggiore..
Forse è successo così velocemente che neanche ho avuto il tempo di accorgermene..
Forse sono cadute troppe lacrime..
O volate troppe parole..
Scoppiati troppi cuori..
Ma dopo tutto questo posso finalmente dire: ''Forse ho imparato a camminare con la testa alta.."
Spero di avervi incuriosite e spero vivamente che passerete a leggere la mia ff :)))
Baci xxx PrettyLittleSmile
Genere: Drammatico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Presentazione dei personaggi'


In questo capitolo vi presenterò un pò i personaggi,i loro caratteri,il loro aspetto ecc...
Iniziamo subito dalla protagonista!!


Lei è Sydney Hope Tomlinson! Ragazza di 15 anni,solare,estroversa ma anche posata ed educata,per metà italiana e metà inglese,proviene da una famiglia benestante perchè suo padre John è un cantante di successo mentre la madre Sarah è una violinista molto richiesta.. Appassionata di musica,anche lei,suona la chitarra,il piano e la batteria ed è una cantautrice. Vive a Doncaster con sua madre (genitori divorziati) ,suo fratello Louis,e le piccole Charlotte e Fécility! Con i suoi occhi magnetici,il suo sorriso delicato,i capelli lunghi castani e il suo corpo da paura fa strage di cuori nella sua scuola, ma pare che nessuno le interessi veramente.. Solo uno sarà capace di farla innamorare solo con uno sguardo.. Fará una scelta importantissima che cambierà tante cose nella sua vita ma sopratutto in quella altrui..

Louis,18 anni, è il fratello maggiore di Sydney,molto protettivo e dolce,con la sorella instaura un rapporto particolare che si rafforza nel succere di alcune cose.. Ha gli occhi azzurri e i capelli castani,e una fidanzata! Canta anche lui e suona il piano. Più avanti avrà un migliore amico anche se ne combinerà delle belle! Sarà il compagno di avventura di Sydney (poi vedremo in che contesto)..



Lei si chiama Eleanor Calder,16 anni, ed è la miglior amica di Sydney e la ragazza di Louis! Molto vivace e pazzerella sarà un'aiuto davvero importante per la nostra protagonista... Bella e elegante verrà ingaggiata come modella,fatto che porterà qualche problematica...

Harry Styles..16 anni.. Estramente affascinante.. Occhi verdi che fanno invidia agli smeraldi, capelli sbarazzini,sorriso perfetto contoranto da dolci fossette lo rendo irresistibile agli occhi di ogni ragazza.. I suoi amici lo definisco uno 'spirito libero' per la sua personalità! Ha una sorella più grande,Gemma,e i suoi genitori sono separati e vive con sua madre.. Scoprirà che l'amore non è così 'brutto' come diceva la migliore cosa della sua vita..


My space :)))
Questo è solo per dare l'idea dei personaggi 'principali' della storia! Gli altri più o meno li conoscete tutte :) Please mi farebbe piacere che date un'occhiata! Fatemi sapere! Kisses xoxo
PrettyLittleSmile
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PrettyLittleSmile