Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Light and Darkness    29/08/2007    7 recensioni
Quei nove sgangherati membri dell’organizzazione alba tornano a colpire, chi con la sua creatività esplosiva (Deidara sempai), chi con la sua cecità perenne (Itachi) chi con una fame insaziabile (Zeztu), chi con la sua avarizia implacabile (Kakuzu), chi con il suo fanatismo religioso (Hidan), chi con le bambole (Sasori) chi con il suo odore di pesce( Kisame) chi avvolto perennemente dalla sua nebbiolina (il leader) ed infine chi con la sua terribile maschera arancione (TOBI)
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un giorno di ordinaria routine nel covo super segreto dell’Akatsuki , che era cosi talmente segreto che sovente anche i membri stessi non riuscivano a trovarlo( beh uno non ci sarebbe riuscito in ogni caso dato che è ceco nd l’autore.) Allora il leader per fare si che i membri riuscissero a trovare l’entrata mise un enorme cartello perennemente illuminato con le luci al neon. Deidara discuteva con Sasori di cosa fosse vera arte, facendogli sovente di dimostrazione della sua arte, e Sasori avrebbe approvato se non fosse che l’artista terrorista faceva saltare in aria tutte le bambole del nostro marionettista preferito, al quale venne un trauma.

Dediara: E come ti dicevo Sasori….

Sasori: No, non lo dire. ( sguardo terrorizzato mentre stringe una bambola per proteggerla)

Deidara: L’arte è un ESPLOSIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BOOOOOOOOOOOOOOOOM

La detonazione fece esplodere le ultime bambole rimaste a Sasori, in quel momento Tobi entrò nella stanza.

Tobi: Sempai, mi sembrava di aver sentito la sua candida voce, come sono contento di vederla!!!! Tobi corse per stringere Deidara.

Deidara: Stammi lontano Tobi, tu e la tua maledetta maschera non artistica, mi ripugnate.

Tobi: Lei è sempre cosi gentile sempai. Arriva e stringe Deidara.

Sasori: Deidara sei un maledetto terrorista, hai perfino distrutto la mia ultima bambola di barbie barbona, quella che puzzava davvero.

Sasori caduto in depressione per la fine che avevano fatto le sue ultime bambole, si era ritirato in un angolino a fare i cerchi per terra, nel frattempo Hidan stava facendo le prediche a Kisame di quanto fosse eretico, cacciando urli disumani a destra e a manca, su ogni singola azione compiuta dall’uomo pesce.

Hidan: ERETICO!!!!!!!!!! ( urlo disumano.)

Kisame rischiò un infarto poiché Hidan era arrivato alle spalle dell’uomo pesce urlando come un ossesso.

Hidan: Inutile che fai il finto tonto che simula un infarto, sei andato contro almeno a tutti i diecimila comandamenti del Hidanismo.

Kisame: Ma che ho fatto ? O_O

Hidan: Hai spostato il braccio in posizione nord, con un inclinazione di almeno 45° gradi, questo non può essere tollerato dalla mia religione!!!!!

Kisame: Tu sei tutto scemo…. Chiunque avrebbe potuto spostare il braccio come ho fatto io.

Hidan: Allora lo ammetti di essere un eretico!!!!! >_<

Itachi apparso non si sa come : …

Kisame: Che hai detto ?

Itachi: …

Hidan: ERETICO!!!!!!! PARLARE CON I TRE PUNTINI VA CONTRO TUTTE LE LEGGI DEL HIDANISMO.

Itachi: …O_O’’’’

Kisame: Zitto, mi stai turbando Itachi-san con le tue urla da fanatico religioso. (Nd me l’istinto paterno non muore mai.)

Itachi: … -Itachi offesosi, esce dalla stanza, ma essendo orbo va a sbattere contro lo stipite della porta. ( nd me e figurarsi se centrava la porta..)

Kisame: Ecco me l’hai offeso Hidan.

Bonk.

Ecco Itachi a urtato lo stipite.

Itachi: Ahia. Maledizione Zeztu devi proprio metterti sulla traiettoria della gente?????- Itachi sta parlando con una pianta ornamentale che sta vicino alla porta.

Kisame+Hidan: O_o ????

Itachi: Ah non rispondi eh.. va bene allora… mangekoyou sharingan.

Itachi lancia una palla di fuoco suprema contro la pianta, essendo orbo la prende, ma poi colpisce anche gli altri due sventurati. Kisame diventa un pesce arrosto e Hidan, si sa è immortale.

Hidan: Ma è comunque eresia darmi fuoco!!!!

L’autore: Uffa, ma c’è qualcosa che non sia eresia per te ?

Hidan: ERETICO!

L’autore: Andiamo avanti che meglio.

Zeztu e Kakazu si trovano a passare di la, cadendo in depressione, per la fine che ha fatto la pianta.

Zeztu: ITACHI SEI UN ASSASSINO, COSA HAI FATTO ALLA MIA POVERA ZIA??????T_T

Kakazu: Ci era costata un sacco di soldi quella pianta, adesso dovremmo spendere per rimpiazzarla!!!!!!!! Vi rendete conto, che dovremmo spendere??? È uno scandalo. –impugna una calcolatrice- Se continuiamo di questo passo in circa 700 anni saremmo sul lastrico.>-<

Mentre Kakazu e preso da calcoli e calcolini vari, e prediche su quanto fossero spendaccioni, Zeztu rimane ancora li a deprimersi per qualche minuto poi un aroma di pesce arrosto gli passa sotto il naso e va verso Kisame.

Zeztu: slurp sbav slurp sbav.

Kisame: Zeztu, perché mi guardi cosi ?- O_O’’’’’’’’’

Zeztu: Sembri gustoso.

Nel frattempo…

Tobi: Sempai, come sono contento di rivederla. Non vedo l’ora di chiedere al leader se mi fa entrare nell’Akatsuki per starle vicino. A proposito non è che lei mi raccomanderebbe.

Deidara: Scollati Tobi,( è ancora abbracciato a Deidara.) Sasori fai qualcosa !!

Sasori è ancora li che fai cerchi per terra per la depressione.

Tobi: Allora sempai mi raccomanda al leader ? eh ? eh ? eh ?

Deidara: Non ti vorrei qui dentro neanche se fossi morto. Da quando sei qua, mi sogno la tua maledetta maschera arancione poco artistica tutte le notti. (tono isterico)

L’autore: Con gravi danni per il covo in quanto fai saltare le cose senza avviso urlando la tua frase di rito.

Tobi: Allora mi raccomanderà??

Deidara: Ma hai sentito quello che ti ho detto ?

Tobi: Perché ha detto qualcosa Sempai ?

Deidara dopo che ebbe sentito quel frase si mise ad urlare come un pazzo e inizio a corre per tutto il covo facendo saltare tutto ciò che vedeva che avesse una spirale ho fosse di color arancione. C’è da dire che però il leader si era stufato del solito colore nero delle divise dei suoi membri e le aveva fatte cambiare con quelle di color arancione, eccetto Deidara, che per i più ovvi motivi del arancione non voleva sapere. Poco dopo il covo era ridotto ad un campo di battaglia, sembrava che ci fosse stata un riproduzione della seconda guerra mondiale. E i membri ? Beh queste erano le loro facce

Kisame: XP

Sasori: XP

Kakazu: XP

Zeztu: XP

Hidan: È eresia fare esplodere il covo, secondo il tremillesimo comandamento del dio delle esplosioni, nel giorno tal dei tali….. un attimo qual è il giorno “tal dei tali”…

L’autore: Hidan…

Hidan: Insomma non vedi che sto predicando la mia fede ?

L’autore: Quale delle tante ?

Hidan: MISCEREDENTE!!!!!!!!!

L’autore: Hidan….

Hidan: Si ?

BOOOONNNNNK

L’autore gli tira una padellata in faccia per tramortirlo.

L’autore: Quando ci vuole ci vuole.

Tobi :BOH??

Non possiamo sapere quale sia l’espressione di Tobi causa maschera poco artistica arancione sul volto.( è l’unico sopravvissuto all’esplosione)

Itachi: XP

L’autore: Ehm… Itachi ?

Itachi: Si ? Cosa c’è?

L’autore: Hai dimenticato i tuoi tre puntini.

Itachi: Ah già. …XP

E infine Deidara.

Deidara: Uff pat pat uff puff pat. (il creare cosi tante bombe l’ha stancato parecchio)

Tobi: Sempai, lei è un grande artista, è riuscito a trasformare il covo in un opera d’arte.

Deidara: Come ??? Non ti ho preso Tobi ??( stupefatto)

Tobi: In che senso sempai ??

Deidara: Senti Tobi…. Buttati in un burrone prima che ti preda e ti trasformi in un opera d’arte.

Tobi: Subito sempai.

Tobi prese usci dal covo rapido come un razzo e si lancio da un burrone.

Deidara:…

L’autore: Deidara ? Il mutismo di Itachi ti ha contagiato ?

Deidara: Se l’avessi saputo glielo dicevo molto prima di buttarsi. ( commosso)

Tobi: Adesso che devo fare sempai ?

Nel sentire la voce di Tobi, Deidara si voltò terrorizzato.

Deidara: To- Tobi ?

Tobi: Sempai, ora posso entrare nel Akatsuki ?

Deidara: Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.

Il leader: Cosa sta succedendo qua?

Tobi: Leader, posso entrare nel Akatsuki ?

Il leader: Ovviamente no Tobi.

Il leader: Deidara ?

Deidara: Si capo ?

Il leader: Posso sapere perché hai distrutto il covo super segreto da me ideato ?

Deidara: Scusi ma Tobi mi ha fatto impazzire..

Il leader: Non importa, di questo parleremo dopo, adesso vi voglio tutti presenti per un meeting alle sei e mezza puntuali.

Deidara: Scusi, ma perché proprio alle sei e mezza ?

Il leader: Prima ci sono i miei cartoni preferiti.

Tutti: O_O!!! ( Come cazzo fa a guardarsi i CARTONI??? )

Tobi: Davvero ^o^?? Quali Quali Quali Quali Quali Quali Quali Quali Quali Quali Quali???? ^_^

Il leader:Uhm…I puffi!

Tobi: Belli Belli Belli Belli Belli Belli Belli Belli!!!!!Anch’io li guardoooooo XD, ora posso entrare nell’organizzazione?! ^_^

Il leader: Ovviamente no Tobi. ^_^

Tobi:MA NOOOOOOO!!! DEIDARA SEMPAI!!!!!!!! dica qualcosa ç_ç

Il povero Deidara, dopo avere sentito che il suo leader vede i puffi…si è buttato del burrone…

Tobi:DEIDARAAAA SEMPAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dov’e????? Dov’e????? Dov’e????? Dov’e????? Dov’e????? Dov’e????? Dov’e????? Dov’e????? Dov’e????? Dov’e????? Dov’e????? Dov’e????? Dov’e????? Dov’e????? Dov’e????? Dov’e????? Dov’e?????

Gli altri membri: Okey per non sentire questo qua…Addiooooo

Anche loro si buttano come dei disperati…

IL leader:Ma come mai stanno facendo ciò? O_o

Tobi: BHO non ho ideaaaaaaa….POSSO ENTRARE NELL’AKATSUKI????????????

Il leader: Ovviamente no Tobi. -.-

Tobi: POSSO ENTRARE NELL’AKATSUKI????????????

Il leader: Ovviamente no Tobi. -.-

Tobi: POSSO ENTRARE NELL’AKATSUKI????????????

Il leader: Ovviamente no Tobi. TT_TT

Tobi: POSSO ENTRARE NELL’AKATSUKI????????????

Il leader: Ovviamente no Tobi ç_ç

Tobi: POSSO ENTRARE NELL’AKATSUKI????????????

Il leader: Ovviamente no Tobi. Ç_ Ç

Tobi: POSSO ENTRARE NELL’AKATSUKI????????????

Gli autori: Dobbiamo andare ancora per molto?!!!

Il leader: Ovviamente NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Tobi è_é****

Tobi: O.O”””””

Gli altri membri tornati dalla caduta

Tutti: Ora ti riconosciamo capoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tobi: Ma ti sei arrabbiato? O.O’’’’

Il leader: GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR………….

Poco dopo, il leader massacra Tobi e gli altri membri ( specialmente Deidara) lo pestano a sangue!

Dopo pestaggio…

Kisame:Ma di cosa è fatto Tobi? O_o

Itachi:….

Sasori:Uhm…non lo so…

Zetsu (masticandolo..):Gnam gnam…molto duro è poco gustoso O_O

Kakuzu: Ahiiiiiiiii mi sono fratturato una mano!!!Porco Hidan!!!!adesso dovrò pagare per farmi l’ingessatura >_<

Hidan:ERETICO!!!!BESTEMMIATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Deidara:Uhm sembrerebbe granito!

Tutti:Gr..anito? CHE COSAAAAAA???!!!

Tobi(con aria innocente…):Ma perché vi siete accaniti contro quel indifeso blocco di granito?! ^_^

Tutti: TOBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! >.

Signori la nostra prima fic demenziale sull'akatsuki è qui, io (Light) con l'aiuto di quella testa matta di mia cugina(Darkness) abbiamo ideato questa follia, spero vi piaccia.

Prossimo cap sarà intitolato: i tremendi regali di Tobi. Ciao

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Light and Darkness