Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: Laukurata    29/08/2007    10 recensioni
Questa drabble si colloca alla fine dell'anime dove Shaoran parte per la Cina, solo che non ci sono scambi di orsacchiotti ne nulla. Sakura è semplicemente andata a salutarlo... spero che vi piaccia e che, indipendentemente da questo, mi diciate che ne pensate!
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Li Shaoran, Sakura Kinomoto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Rimpianto

 

 

Ora sei qui accanto a me, ma so che tra poco non potrò più guardarti e specchiarmi nei tuoi occhioni marroni.

Non so se ti rivedrò di nuovo e questo mi fa male, male da morire.

Mi sento come un macigno sullo stomaco, che mi rende difficile anche respirare.

Ti guardo, vorrei chiederti di restare, di non lasciarmi da sola... perchè se riuscissi ad aprirti il mio cuore io so che un giorno tornerai.

Ma non ci riesco.

Stupida timidezza e stupido orgoglio.

- Arrivederci Sakura...- un sussurro che mi squarcia il cuore.

Mille lacrime mi scendono sul viso, silenziose, mentre tu ti allontani e il rimpianto si impossessa di me.

 

 

***

 

Ciao a tutti,

Spero che questa allegrissima drabble vi sia piaciuta... scusate per la sua tristezza ma non sono al massimo dell'umore in questi giorni...

Nonostante tutto spero sia stata di vostro gradimento e che mi direte che ne pensate, che vi sia piaciuta o meno!

Insomma fatemi notare le imperfezioni o qualunque cosa non vi torni!

Per ora ho in cantiere una one-shot e spero di finirla presto...

Vi saluto e ringrazio chi si è fermato a leggere, e specialmente chi commenterà!!

Un bacione,

Lau

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata