Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: vivodiwesley    09/02/2013    11 recensioni
Tratto dal capitolo 13:
”Hey, hey,hey non piangere tesoro, io sono qui anche se in un'altra città io sono sempre vicino a te. Non fisicamente certo, ma io sono qui”-si toccò il cuore-”io sono nel tuo e tu nel mio,è questo l'importante” alzai lo sguardo e asciugai le lacrime:”Adesso vorrei tanto abbracciarti sappilo” scoppiò a ridere per poi dire: “Anche io, però tu intanto cerca di non sentire troppo la mia mancanza perchè veramente non ne è necessario, vivi queste settimane anche se io non ci sono e non rinchiuderti in camera a piangere, perchè so che è quello che hai fatto per questi giorni Evelyn come negarlo, mi sentirei terribilmente in colpa perchè non voglio che tu stia male per me, questa è veramente l'ultima cosa che voglio”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Just Friend or... Something else?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sentii strattonare le braccia da qualcuno che intanto dicieva:”Svegliati cavolo Lyn siamo in ritardo!” non mi ci volle tanto per riconoscere la voce della mia migliore amica Sam. Mi presento mi chiamo Evelyn Smith e ho 18 anni. Ho i capelli a caschetto lunghi fino a metà collo nero pece. Contrariamente a quello che si penserebbe ho gli occhi verde smeraldo con qualche sfumatura marrone chiaro alle estremità. Non sono molto alta, anzi sono abbastanza bassa per la mia età ma mi piaccio comunque così. Non sono magrissima ma nemmeno grassa, sono diciamo nella norma. Vivo insieme a i miei genitori adottivi e i loro figli,perchè i miei genitori biologici sono morti quando io avevo appena un'anno in un incidente stradale. Sinceramente orami considero la mia famglia adottiva la mia vera famiglia. La mia mamma si chiama Mary,mio papà Bill e i miei due fratelli Jake e Mark e hanno rispettivamente 21 e 24 anni.

Mi sentii ancora strattonare e aprii gli occhi. Vidi un viso scrutarmi attentamente e sorrisi. Come avevo intuito, era Sam. Lei è la mia migliore amica. Samantha Marlynton meglio conoscuita come Sam. Anche lei come me è di corporatura normale ma, a differenza mia, è molto più alta. Ha i capelli castani con alcune punte rossiccie e altre blu e sono lunghi fin sopra il seno. Adoravo i suoi capelli per che le davono quel 'non so che' di particolare.Ha gli occhi color cioccolato che sono perenennemente truccati con un filo di matita,o eyeliner, nero e del mascara.

Mi alzai dal letto e le dissi:”cos'è tutto questo entusiasmo?” mi guardò sconcertata e poi disse:”ma ci sei o ci fai?”-mi picchiettò leggermente sulla testa- “oggi arrivano i ragazzi che dorvemo ospitare per un intero mese! I ragazzi che vengono da Londra! Oggi ti abbiamo persa veramente non so come fai a non ricordarti di una cosa di così vitale importanza!” sbuffai e dissi:”Scusa Sam è solo che a me non sembra poi una cosa di così 'vitale importanza'...insomma non è che viene a visitarci la regina! Poi lo sai che appena sveglia non capisco più di tanto...” mi guardò scettica e poi disse:”Solo appena sveglia?!” le tirai uno schiaffo sul braccio e indignata mi andai a preparare.

 

Dopo circa 10 minuti ero pronta e adesso Sam stava guidando verso l'aereoporto dove i ragazzi sarebbero atterrati. Ero abbastanza entusiasta per questa cosa ma mai come Sam. Lei era letteralmente su di giri.

Arrivammo in aereoporto in 5 minuti e,appena entrati scorgemmo subito la nostra profe e ci avviammo verso di lei. Salutammo le nostre compagne e poi, dopo che la profe aveva attirato la nostra attenzione,ci girammo verso di lei che disse:”Allora ragazzi, fra poco arrivano i ragazzi della scuola di Londra. Prendete questi”-ci porse dei cartellini-”c'è scritto il vostro nome e quello del ragazzo o della ragazza che sarà con voi!” annuimmo e così presi il cartellino e vidi il nome della persona che sarebe stata con me per il prossimo mese. Niall. Perfetto per un mese avrei ospitato un ragazzo. Andai da Sam e le dissi:”il tuo compagno come si chiama?” mi guardò e disse:”Zayn. Il tuo?” sorrisendole le dissi:”Niall. Ci sono capitati due maschi evviva!”rise e poi,scrutando dietro di me, disse:”stanno arrivando,stanno arrivando!” mi girai nel punto indicato da lei e vidi dei ragazzi venirci incontro. Scrutai un po' i vari visi e poi quasi mi impietrii quando ne vidi uno. Era la fotocopia di Dan, il mio ex ragazzo,il ragazzo per cui ho sofferto. Lo guardai per bene. Era dannatamente uguale a lui. Occhi color nocciola intensi e una cresta perfettamente perfetta. Speravo solo che lui non fosse Niall. A risvegliarmi dai miei pensieri fu un ragazzo biondo con degli occhi azzurro cielo decisamente molto carino che mi disse con un sorriso stampato sulle labbra:”Tu sei Evelyn?Io sono Niall” sorrisi a mia volta rincuorata dal fatto che lui non fosse il ragazzo identico a Dan,Quindi risposi:”Si sono io Evelyn,ma puoi chiamarmi semplicemente Lyn” il suo sorriso si allargò ancora di più e mi rispose:”Ok Lyn,sai mi sembri molto simpatica!” risi e poi dissi: ”Anche tu Niall,veramente sembri molto simpatico. Vabbene andiamo a vedere con chi è capitata Sam!” mi guardò interrogativamente e io,schiaffegiandomi la fronte,dissi:”Be' Sam è la mia migliore amica ed è capitata con un tipo di nome Zayn,tu lo conosci?” Niall rise e poi disse:”Si si lo conosco è il mio migliore amico! Siamo 5 migliori amici io,lui,Harry,Liam e Louis! Poi te li farò conoscere tutti!” annui distrattamente e quando arrivammo da Sam dissi:”Ciao Sam lui è Niall”-lo indicai-”è già arrivato il tuo compagno?” annui e mi indicò il ragazzo in parte a lei. Mi girai lo vidi. Quello era il ragazzo uguale a Dan. Bene era il compagno della mia migliore amica e migliore amico del mio compagno. Di bene in meglio direi. Mi allungò la mano che titubante presi e disse:”Piacere sono Zayn” strinsi la mano più convinta e risposi:”Evelyn ma puoi chiamarmi Lyn” annui e poi ci incamminammo verso le macchine per andare poi alle nostre abitazioni.

Nessuno,nemmeno un ragazzo uguale a Dan mi avrebbe (ri)sconvolto la vita. Ormai ero forte e non mi avrebbe distrutto nessuno. Costi quel che costi. 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vivodiwesley