Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: MelusineDumont    09/02/2013    1 recensioni
SPOILER 4X08
Fanmade Delena sull'ultima scena della 4x08.
Il dolore, l'amore, il sacrificio.
Dal testo:
"Qual è la cosa giusta da fare, quando quello che vuoi è finalmente davanti a te?"
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Does this feel wrong?

 

 

 

So we fall and we break
And we make the same mistakes
Like we always, always do
And we crawl, intertwined
Forced apart from the inside
Like we always, always knew

Morning Parade - Speechless

 

Elena sta rimettendo a posto dopo ieri sera. Sembra così tranquilla, così serena.

Abbiamo passato una notte splendida e io mi sono sentito così felice, mi sono sentito bene, mi sono sentito amato.

Quella notte è stata mia.

Soltanto mia.

Senza mio fratello, senza i sensi di colpa.

E ora devo rovinare tutto.

Devo fare la cosa giusta.

Glielo devi, Damon.

L’ho promesso a Stefan, l’ho promesso a me stesso. Non voglio che mi ami così, non in questo modo.

Forza, fallo. Cosa aspetti?

Trovo appena il coraggio di fare un passo nella stanza, ma lei si è accorta già di me.
“Hei.”
“Siamo tornati.”
“Com’è stata la tua nottata?”

Si volta, guardandomi. Non posso fare a meno di rispondere.

Orribile. E la tua?”
“Anche.” Accenna un sorriso.
E’ lì che mi guarda, quanto vorrei stringerla, essere suo di nuovo,
per sempre.

Ma come posso farle questo?

Merita di più.

Fallo.

Su, forza Damon’, mi dico, ‘abbi fegato’.
“Elena dobbiamo parlare.”

Lei si fa avanti, anticipandomi.
“So che sono asservita a te, Damon, Caroline me l’ha detto.”

Non riesco a rispondere, lei continua a parlare, “è per questo che eravate insieme tu e Stefan vero?”
Mi mancano ancora le parole, riesco soltanto ad annuire, un piccolo cenno con la testa, ma nient’altro.
“C’è un modo per rompere il legame?”
Mi faccio forza, questa volta rispondo.

Non esattamente. Ecco perché dobbiamo parlare..”
“Tyler mi ha detto che l’asservimento non influenza i miei sentimenti, ma solo il modo d’agire. E i miei sentimenti per te non sono cambiati.
NULLA è cambiato”.
Vorrei che smettesse di parlare, mi rende tutto ancora più difficile, ancora più straziante,
insopportabile soltanto a pensarci.
Tutto è cambiato, Elena.”
“Ok hai ragione, sono cambiata. Come sei cambiato tu. E sono felice, proprio come te stamattina prima che scoprissimo tutto questo.”

Non ce la faccio.
“Sai cosa mi renderebbe felice? Sapere che in tutto il tempo in cui sono stato così innamorato di te i tuoi sentimenti per me fossero reali”.
Questo mi fa male ancora di più, lei è
FELICE, con ME. Non sembrano vere le parole che escono dalla bocca di Elena, nemmeno io credo a quello che sto distruggendo con le mie stesse mani, con il mio stesso amore.
“Ma sono reali, Damon. Io so come sono e so cosa stai per fare e per favore, non farmi questo.”
Mi si avvicina, è troppo vicina.

Troppo.

Non posso farcela se mi è così vicina.

Devo allontanarmi.

Vai via, ti prego.
Io non voglio farlo, Elena!” non riesco più a tacere, “io non sono quello buono, ricordi? Sono quello egoista. Prendo quello che voglio, faccio quello che voglio. Mento a mio fratello, mi innamoro della sua ragazza, IO NON FACCIO LA COSA GIUSTA. Ma devo farlo per te”.

Sto per lasciarla andare, ma lei mi afferra la mano, e la porta al petto.

Sento le mie dita sulla sua pelle morbida, sento il battito esasperato del suo cuore.

Questo ti sembra sbagliato?”

Non riesco a tenere a freno le lacrime, ci riesco a malapena. I suoi occhi nei miei, i miei nei suoi, la mia mano al suo petto, al suo cuore. Che io ho amato, e che lei vuole finalmente darmi.

Anche lei ha le lacrime agli occhi, non vuole che vada, mi implora di non andare, mi implora di amarla, tutto solo con quei occhi marroni e sinceri.

Il silenzio c'assale, non ho più forze, la forza di respingerla, la forza di parlare, la forza di allontanarmi.

Con la mano mi accarezza il viso, sento i suoi polpastrelli la guancia e vorrei abbandonarmi a quel tocco, quella carezza tipica di un angelo, vorrei chiudere gli occhi e non svegliarmi più da quel sogno, che il caso aveva fatto diventare il mio peggiore incubo.

Sto per crollare, e lei mi sussurra:

Questo ti sembra sbagliato?”.

Di nuovo, il silenzio.

Il mio silenzio.

Io non posso credere di averla davvero. ORA.

Qual è la cosa giusta?

Lei mi ama. Lei.

La ragazza di mio fratello.

La stessa che mi ha detto “Sarà sempre Stefan”, ora è di fronte a me, con la sua dolcezza, con la sua fiducia, che mi implora di non andare.
Qual è la cosa giusta da fare quando quello che vuoi è finalmente lì di fronte a
te?

 

Twenty seconds on the backlog, overtime
Just twenty seconds 'til you're no longer mine.

Venti secondi ancora, fuori tempo

Solo venti secondi fino a quando tu non sarai più mia..”


 

delena

 

 

 

 

 

 

Salve ragazzi! Come state? Buon fine settimana a tutti voi!

Eh eh eh, vi piace? Lo scrissi dopo la 4x08... Oddio ragazzi dovevate vedermi quando ho finito di vedere (scusate il gioco di parole) questo episodio, se mi strappavate il cuore dal petto e lo strizzavate, probabilmente non me ne sarei accorta. E' stata una scena bellissima, carica di emozioni e sofferenza, per me almeno è stato così.

Era come se riuscissi a sentire la sofferenza di Damon, era come se riuscissi a capire esattamente come si sentiva. Perché lo sentiva.

Sono rimasta malissimo per lui, perché ha fatto di tutto per poter stare con lei, ha sognato tutte le notti che lei ricambiasse, e ora che ricambia, c'è questo asservimento di mezzo.

Grrrrrrrrrr Fan Delena come vi capisco, la loro storia non è mai stata, non è e non sarà mai semplice.. Se fosse il contrario, non sarebbe così bella!

Intanto speriamo speriamo speriamo, che ci sarà un lieto fine, deve esserci, prima o poi!.

Anyway! Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti! Dal primo all'ultimo, per essere passati, aver letto le mie storie e i miei fan made.

Ringrazio i miei colleghi e amici, Faith (ah la mia Raffy, ti voglio un casino di bene), Matteo, Gin, Jessica, per i consigli e soprattutto LA PAZIENZA, perché con me ce ne vuole parecchia!

Un ringraziamento speciale a Milù, per le dritte e i consigli.. Sei stata fonte di ispirazione! Thanks sweetheart! Senza di te, non saprei come avrei fatto! Sei la micina più dolce e disponibile del mondo! Ti vi bi * tutta rossa *

Ok, per finire vi lascio i link di tutti i fan made:

Lacrima sul fuoco, la mia prima ff, siate clementi ^.^

Because when people see good, the expect good , piccolo fan made Delena sulla 3x19

But listen carefully. Get in your car, right now. Come to me. Sempre Delena, ma sulla 4x10.

 

Grazie a tutti! A presto!

Melu°

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: MelusineDumont