Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    09/02/2013    0 recensioni
Cosa succederebbe se la Klaine come la conosciamo non tornasse insieme e si perdesse di vista? chissà,magari il destino la riporterà a trovarsi...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'B-days'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I still love you

 

Caos,musica a tutto volume,luci bassa e tanta,troppa gente.

Era una bella festa,proprio quello che gli serviva alla fine di un intenso periodo di esami.

Forse aveva bevuto troppo,o forse semplicemente c’era davvero troppa gente in quella sala,ma quando provò a muoversi Blaine urtò qualcuno di spalle al suo fianco e si voltò per scusarsi.

Peccato che quelle scuse rimasero lì a mezz’aria e mai completate.

<< Mi di… >>

Occhi azzurro ghiaccio.

Pelle di porcellana.

<< …Kurt. >>

Un tempo conosceva quel viso e quel ragazzo meglio di quanto non conoscesse sé stesso.

Ma ora,quel tempo era passato e nonostante tutti i tentativi,i suoi tentativi,loro due non stavano insieme già da cinque anni,cinque anni in cui era cambiato tutto,cinque anni in cui il ragazzo di fronte a lui era diventato uno sconosciuto,colui che non aveva avuto il coraggio di chiamare quando pochi mesi prima si era trasferito lì per una specializzazione e che mai e poi mai avrebbe pensato di rincontrare così,per caso.

Insomma,New York era enorme,con milioni di abitanti,quante possibilità c’erano che si ritrovasse davanti tra tutti proprio il suo ragazzo?

Era quello che aveva pensato con un po’ di scetticismo,ma a quanto pare si era sbagliato perché Kurt era proprio lì,a quella cavolo di festa.

Bello,perfetto,come era sempre.

Forse era cambiato,forse non era più la persona di un tempo,ma quel viso stupendo,quegli occhi limpidi e innocenti erano rimasti gli stessi,riconoscibili per lui fra mille altri.

E dire che se li aveva persi era stata colpa sua,della sua stupidità,della sua debolezza che lo aveva portato a tradire la cosa più bella che gli era mai capitata in vita sua.

Dopo di lui non c’era mai stato niente,o almeno non niente d’importante,non quando in un angolo della sua mente c’erano quei ricordi,quei momenti,quel mondo tutto loro che avevano condiviso per così tanto tempo,lui e il suo ragazzo del liceo.

Lui e il ragazzo di Teenage Dream,la spia maldestra che l’aveva intenerito sin da subito.

Lui e il ragazzo vittima di bullismo che aveva voluto aiutare dal primo momento,per cui aveva sentito un senso di protezione senza conoscerlo neanche.

Lui e il ragazzo che aveva cantato e pianto per la morte di un canarino,facendogli sciogliere e battere il cuore come nessuno mai prima.

Lui e il ragazzo a cui aveva fatto la dichiarazione più bella dell’universo.

Lui e il ragazzo di cui per la prima volta si era innamorato sul serio.

Lui e il ragazzo con cui per la prima volta aveva fatto l’amore,quello per cui si era preso una granita corretta in un occhio e con cui aveva desiderato di poter passare tutto il resto della propria vita.

Lui e Kurt,semplicemente.

L’aveva pensato così tanto in tutti quegli anni,senza trovare mai il coraggio di chiamarlo per paura di intromettersi in una vita ormai troppo lontana,in cui non c’era più spazio per lui.

Eppure forse il destino aveva altri progetti,forse finalmente aveva deciso di dargli una mano,perché Hummel era lì e lui poteva finalmente chiedergli come stava,che faceva nella vita ora,se voleva tornare suo amico…

O forse,visto che era Blaine Anderson,poteva dire la prima cosa stupida che gli veniva in mente davanti a quell’espressione quasi spaventata dell’altro alla sola idea che il suo passato stesse tornando.

<< Ti amo ancora >>
Kurt arrossì. Poi ridacchiò e lo guardò fisso negli occhi coi suoi grandi.

<< Blaine… >> sospirò con un sorriso intenerito.

Il moro si passò una mano tra i ricci,imbarazzato.

Era un idiota,lo sapeva,ma se c’era una cosa che gli premeva che Hummel sapesse era che niente era cambiato: lui lo amava.

Probabilmente lo avrebbe amato sempre,anche tra un milione di anni,anche in un’altra vita.

Voleva solo tornare insieme e poter ancora avere la possibilità di baciare quelle labbra morbide che lo chiamavano e lo attiravano come nient’altro,ma avrebbe aspettato.

Aveva aspettato così tanto per paura e avrebbe aspettato altrettanto,anche di più,per Kurt.

Perché lo amava,come sempre.

Per cui fece il suo miglior sorriso dolce e chiese:

<< Ti va di uscire? >>

 

 

S.d.A.:

Ok,la fine e l’inizio mi fanno abbastanza schifo,ma non sapevo come altro scrivere,quindi mi sa che vi dovrete accontentare…

Prima di tutto: Tanti auguri Darren Criss!!! =D

Dato che ho deciso di scrivere per tutti i compleanni del nostro amato cast,come potevo non scrivere una bella Klaine per il 5 febbraio? :)

Cioè,io adoro Darren (lui è una ghianda u.u e lui e il suo “ma che cazz” passeranno alla storia) e poi è sempre bello,nonostante ami alla follia i miei Warblers,tornare alla Klaine,il mio primissimo amore…

E poi niente,spero che vi sia piaciuta comunque questa scemenza che ho scritto e,se vi interessa,per i compleanni appena passati (Naya,Grant e Heather) ho scritto una Brittana e una Thadastian *-* (cioè rispettivamente i tesori della mia amica e tutta la mia vita <3)

Oppure se vi piace la Niff c’è la mia (un po’ vecchia xD) shot per il compleanno del nostro Curtie :)

A presto,nessie <3

 

P.s. Qualche richiesta/suggerimenti per il compleanno di Amber? È il prossimo ma non ho idee né ship!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996