Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: dangerauhl    09/02/2013    1 recensioni
Caitlyn Burden è una ragazza di 16 anni che vive a Stratford con i suoi genitori. E' la classica ragazza per bene che ha ottimi voti a scuola e che non fa mai niente di sbagliato. Ha una cotta per il suo migliore amico Justin Bieber,ma per non rovinare il loro rapporto non ha ancora confessato niente. Solo Stephanie,la sua migliore amica,sa di questa cosa.
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: PWP, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter.1
 
Driiiiiin. Allungai il braccio verso il comodino per spegnere la sveglia,ma quando ci tentai cadde per terra facendomi salire i nervi a mille. Dicono che il buongiorno si vede dal mattino,ed io mi ero alzata col piede sbagliato. Quando finì di prepararmi andai a scuola e fui fermata dalla mia migliore amica,Stephanie.
S: “Caitlyn,come stai ?”
C: “Diciamo bene,te ?”
S: “Sisi,bene grazie. Allora per oggi pomeriggio cosa facciamo ?”
C: “Bah,non lo so sinceramente. Justin deve darmi ancora conferma.”
S: “Beh,dì a Justin di muoversi a darti risposta! In teoria saremmo io,te,Davon e lui.”
C: “Perfetto,ti faccio sapere bellezza.”
Io e Stephanie ci salutiamo e andiamo ognuna nella propria classe. Arrivata nel laboratorio di chimica mi sedetti vicino a Justin,il mio migliore amico di sempre.
J:”Buongiorno eh.” Dice ridendo
C:”Giorno Bieber.” Ricambio con un sorriso.
Quando il prof inizia a spiegare, in classe cala il silenzio totale. Mentre prendo gli appunti mi trovo un bigliettino sotto gli occhi. E’ per me,da Justin.
‘Ehi Caitlyn,per oggi pomeriggio..che ne dici di uscire noi due soli? So che a Stephanie piace Davon,quindi.. lasciamoli un po’ di privacy,e poi è da un po’ che non usciamo come i vecchi tempi! Allora,che ne dici ?’ Presi la penna e risposi scrivendo: ‘Certo,a me fa sempre piacere uscire con te ! Dopo lo dico a Stephanie,anche se a lei andrà sicuramente bene.’ Finito di scrivere piegai il bigliettino e lo passai a Justin.
 
[Qualche ora dopo..]
 
Driiiin. Finalmente l’ultima ora è finita e ora siamo liberi finalmente (?). Uscita da scuola raggiunsi Justin e gli altri vicino al cancello principale per parlare un po’.
C:”Ciao ragazzi !”
D:”Ho saputo che oggi non vi unite a me e a Stephanie.”
C:”Si,vogliamo uscire un po’ da soli..”
D:”Eh,chissà che farete!” Scoppia in una risata grossolana.
C:”Devon,pensi sempre male !”
S:”Beh,per me non c’è problema. A te Davon va bene se usciamo solo noi due ?”
D:”Si certo,mi fa piacere lo sai.”
J:”Perfetto,beh allora divertitevi ragazzi!”
S&D:”Grazie,anche voi.”
Ci salutiamo e io e Justin andiamo da una parte mentre Stephanie e Davon dall’altra.
Io e Justin decidiamo di fermarci fuori a mangiare,per passare tutta la giornata insieme. Prendiamo il pullman e arriviamo alla nostra pizzeria preferita: Gino’s pizza. Entriamo e ci sediamo al tavolo sistemando le nostre cose. Andiamo al bancone e ordiniamo i nostri tranci di pizza: wusterl e patatine tutti e due. Torniamo ai nostri posti e mentre aspettiamo le pizze iniziamo a parlare.
J:”Che bello stare con te e basta.”
C:”Già,mi mancava uscire solo con te,Justin.” Sorrisi e lui fece lo stesso.
J:”Ti voglio davvero bene Caitlyn,sei troppo importante per me !”
C:”Oh,Justin..pure tu lo sei,e tanto !”
Iniziamo a fare gli scemi e a scherzare come sempre,fino a che non salta fuori il discorso di Davon e Stephanie.
J:”Secondo te..oggi tra Davon e Stephanie,succederà qualcosa?”
C:”Mmh..bah,non lo so. Probabile,ma bisogna sapere se ha lui piace Stephanie.”
J:”Ecco,a proposito di questo..”
Arriva il cameriere che ci porta le pizze,e Justin non finisce la frase. Mentre mangiamo appoggio la mia fetta sul piatto e continuo il discorso.
C:”Stavi dicendo?”
J:”Di..Davon?”
C:”Se non sai nemmeno te di cosa stavamo parlando! ” Dico scherzosamente.
J:”Scema,certo che mi ricordo. Ti stavo solo dicendo che a Davon..beh a lui non piace Stephanie..”
C:”Stai scherzando vero? Sai quanto ci starà male per questa storia? E’ innamorata di lui a due anni!”
J:”Lo so Caitlyn,lo so. Ma che ci posso fare? Mica è colpa mia se lui esce con un’altra..!”
C:”Chi sarebbe ?”
J:”Giura di non dirlo a nessuno.”
C:”Giuro.”
J:”E’ Jenna Flitchman.”
C:”COSA?! La nostra compagna delle medie?! Dio mio,ma lui sa che..?”
J:”No,non lo sa ancora grazie a Dio! Lui deve saperlo.”
C:”Eh si.”
La conversazione continuò,e quando finimmo la pizza uscimmo fuori e iniziammo a fare un giro per la città. Decidiamo di andare al centro commerciale.
Arrivati incontriamo Davon e Stephanie mano nella mano come due fidanzatini.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: dangerauhl