Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: F_rancesco    09/02/2013    4 recensioni
Sono io quello che....
Tutte le frasi iniziano così. Più che una storia è uno sfogo. Mi ritengo colpevole della mia vita. Sono io quello che sta male tutto qua. Si è soli.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono io che mi faccio troppi problemi. Sono io che mi isolo dal resto del mondo. Sono io quello che si deprime. Sono io quello che non riesce a creare un rapporto decente con le persone. Sono io quello che non ha le passioni come tutti i ragazzi della sua età. Sono io quello fragile. Sono io quello che non guarda nessuna, perché ha paura di innamorarsi. Sono ino quello spaventato. Sono io quello che si illude. Sono io quello che guarda il rapporto degli altri, e finge che vada tutto bene. Sono io quello poco simpatico. Sono io quello sfigato. Sono io quello che non si accontenta. Sono io quello che deve ancora capire che i rapporti con le persone sono come le alleanze in politica. Sono io quello demente, che nonostante tutto ci crede. Sono io quello che vuole fingere che vada tutto bene. Sono io quello che non si accontenta. Sono io quello che vuole tornare indietro. Sono io quello che darebbe di tutto per non essere dove si trova. Sono io quello che spera di cambiare. Sono io quello che nonostante tutto vuole almeno fingere di sorridere. Sono io quello sbagliato. Sono io, punto.

Meno ti illudi.
Più starai meglio. <3 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: F_rancesco