Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: diokoxkristof    09/02/2013    4 recensioni
Ciao! Questa sarà una vampire!HETALIA con anche del dark!HETALIA qindi... tenetevi forti!
(No Twilight Vampire!!!)
dal testo:
-Sono stati fin troppo tempo fuori...-
Pensava Lovino mentre era sdraiato sul suo divano, a casa, guardando l'ennesima edizione del Grande Fratello, proprio una bella serata di merda.
“Che branco di idioti.”
Non si riferiva solo ai partecipanti al programma, ma anche ai suoi amici -suo fratello, Inghilterra, Spagna e Prussia- andati a trovare Romania una settimana prima a causa di questioni tra nazioni -Prussia era andato al posto del fratello che era occupato e di Italia ne bastava una sola-, assicurandogli di tornare in un paio di giorni, mentre, a quanto pareva, ci stavano mettendo molto di più.
Sentiva che qualcosa non andava con Feli; chiamatelo sesto senso oppure se-qualcuno-fa-male-al-mio-fratellino-lo-ammazzo-di-botte, fatto sta che aveva paura e che se in due giorni non avesse avuto notizie del fratello avrebbe dato un allarme mondiale.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Coppie: GerIta, Spamano, USUK, Ungheria/Austria e altro secondario
[COMPLETA.]
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Allied Forces/Forze Alleate, Axis Powers/Potenze dell'Asse, Nord Italia/Feliciano Vargas, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Feliciano correva.

Non si ricordava di avere mai corso così veloce, dietro lui Prussia, Spagna e Inghilterra cercavano di scappare da quel qualcosa che li inseguiva.

È troppo veloce!- decretò Inghilterra- dobbiamo combatterlo!”

A quel punto tutte e tre le nazioni dopo di lui si fermarono, lui, stranamente, li imitò.

What the hell are you?!”

Chiese Inghilterra all'inseguitore che si era fermato davanti a loro.

Quello sguardo non mi pia-”

Prussia non finì la frase.

L'essere lo attaccò e lo morse sul collo.

Prussia!” Spagna gridò e cercò di aiutare il suo amico, ma la cosa morse anche lui.

Inghilterra cercò di pronunciare delle strane formule, ma fu fermato dalla cosa che gli mise una mano sulla bocca.

Niente magia, inglesino.”

Poi morse anche lui, lasciandolo a terra.

Manchi solo tu...”

Italia si sentiva male.

Chi sei?”

Chiese in un soffio.

È importante?”

 

Fece male, maledettamente male.

Prima sentì un forte dolore sul collo, poi piano piano scese in tutto il corpo, come un veleno.

Il ritmo del suo cuore andava decelerando, sentiva molto male ai denti, la testa gli scoppiava, voleva strapparsi i denti! Maledizione! Faceva troppo male! Sperava con tutto il cuore che qualcuno arrivasse e gli strappasse i denti! Anche senza anestesia, avrebbe fatto meno male che questo!

Se li sarebbe tolti da solo, ma non riusciva a muovere le braccia.

Poi tutto finì.

Aprì gli occhi e si ritrovò in una specie di caverna, e , vicino a lui, anche gli altri si stavano riprendendo.

No, aspetta, non erano in una caverna!

Feli!”

Erano su dei letti...

Davanti a lui c'era suo fratello, agitato come non mai.

C'erano molte persone in effetti, ma non ci fece caso...

Gli doleva la gola, e tutto il corpo; aveva una sete terribile.

Disse la prima cosa che gli venne in mente:

Ho sete fratellone...”

Lovino gli portò subito dell'acqua, ma appena la bevve la sputò.

Era disgustosa, gli aveva lasciato un retrogusto amaro in bocca.

Cosa c'è che non va con l'acqua Feli?”

Gli domandò suo fratello.

N-non lo so, è imbevibile...”

Ma cosa vi è successo?”

Chiese Ungheria, la sua cara Ungheria, che da piccolo lo aveva cresciuto con Austria.

Se volete ve lo spiego io.”

A quel punto entrò Romania.

Ascoltò tutto il suo discorso senza fiatare, tranne per evitare che Romano desse largo sfoggio degli insulti dialettali italiani.

Poi solo Spagna riuscì a dire qualcosa, ma lui non la registrò.

Aveva ovviamente sentito parlare di vampiri, erano creature dell'inferno, creati dal diavolo per tentare le persone.

Feliciano era molto cristiano, non poteva credere a quello che aveva sentito.

Ma quindi cosa ci ha fatto quel mostro?”

Chiese a Romania.

L'altro lo guardò e disse:

Confermo quello che ha detto Spagna, complimenti, siete dei vampiri.”

Feliciano stette qualche secondo in silenzio, poi rise e disse:

Ok, ok, ho capito, è una specie di punizione perchè mi sono svegliato per ultimo, e mentre dormivo vi siete organizzati! Bellissimo scherzo! Davvero ben fatto, stavo per cascarci. Veee.”

Il rumeno lo guardò un po' in difficoltà.

Ludwig alzò gli occhi verso di lui e lo fissò.

Dai... ora dovreste ridere tutti... sapete...”

Tentò ancora l'italiano a convincersi.

Poi, frugandosi le tasche, Romania rispose:

Se non ci credi guarda tu stesso.”

Prese uno specchio e lo diede a Feliciano che ci guardò la sua immagine riflessa, o almeno tentò, perchè non ve ne era nessuna.

N-non può essere vero... è solo un incubo, io non sono un mostro io non...”

Calmati, dai Feli-”

Provò a dire prima con forzata dolcezza il fratello, poi, vedendo gli scarsi risultati esclamò:

... Feli!”

L'altro lo guardò in lacrime.

Basta, sei l'unico che sta reagendo così! Porca puttana Veneziano! Cerca di calmarti un attimo e di capire csa cazzo dobbiamo fare in questa merda di situazione! Oppure giuro che ti inficco il letto su per il cu-”

Dai, dai, Romanito... calmati un poco anche tu...”

Spagna, superato lo shock, si era alzato dal letto ed era andato a fermare l'Italia del sud dal compiere un fratricidio a causa nervosismo.

Anche tu, bastardo, come mai così calmo, prima sembrava che t'avessero messo sotto con una macchina.”

L'altro si prese un secondo e poi rispose:

Prima di fasciarci la testa forse dovremmo farci dire da Romania le conseguenze di tutto questo... non siete d'accordo? Artur? Gilbert?”

I due, che fino a quel momento erano rimasti a fissare Le altre nazioni discutere non dicendo, stranamente, nulla, guardarono l'amico negli occhi e parlarono:

Non può essere così male, dopotutto, -sospirò Inghilterra- anzi potrebbe persino aiutarmi nella mia magia...”

Si, si, infatti! Questo non farà che rendere il magnifico me ancora più magnificente! Ascoltatemi, François, Antonio! Ci pensate che possibilità?! Uno di noi due ti trasforma- disse Prussia indicando Francia- e a quel punto saremo il “Bad touch trio” per sempre! Saremo perfetti! Awesome!”

Francia allora rispose:

Oh, mon cher, che splendida idea! Già la cosa mi affascina: l'infinita bellezza dell'immortalità!”

Basta! Come fate a dire queste cose!- sbottò Ungheria- Vi rendete conto che ci sarà sicuro un prezzo da pagare?!”

Esattamente- disse Romania- per restare forti e belli dovrete bere sangue, è già quasi cinque giorni che siete stati trasformati e ancora non avete bevuto... fatemi indovinare, sentite un fortissimo bruciore alla gola. Se io ora facessi un taglietto -ovviamente non lo farò- sul braccio di Ungheria vi si allungherebbero i canini, provereste a... beh, 'mangiarla'.”

Feliciano continuava a tremare, Ludwig gli prese la mano cercando di calmarlo.

Quando non bevete sangue per più di tre giorni gli occhi cominciano a diventare rossi, la pelle pallida, i capeli perdono colore e, mano mano, comincia ad aumentare la voglia di sangue, fino a che non si riesce a controllarla; io sono un Haunter, uccido i vampiri che non riescono a vivere senza uccidere troppe vittime, per ora, presto o tardi li ucciderò tutti, e, credetemi, se sgarrerete ucciderò anche voi, anche se siete nazioni, vi troverò un sostituto.”

Il gelo era calato nella stanza, quando ad un certo punto Prussia domandò:

E invece se si beve abbastanza sangue? Cosa succede?”

Romania lo fissò un po', poi rispose:

Se si beve adeguatamente si acquista bellezza, forza e si può mangiare cibo umano, cosa che non si può fare quando si ha sete.”

E invece...- chiese Inghilterra- come si fa a trasformare qualcuno in vampiro?”

L'haunter pensò poi disse:

É istinto, quando morderai una persona avrai la possibilità di avvelenarla e di farla diventare come te.”

Allora un'altra cosa, bastardo.”

Dì pure, Lovino.”

Per mangiare i vampiri devono per forza uccidere?”

Sono contento tu mi abbia fatto questa domanda, no, non devono per forza, si possono fermare quando vogliono, anche solo tre o quattro decilitri di sangue al giorno bastano, possono anche bere del sangue medico, ma almeno una volta alla settimana dovrebbero mangiare da una persona, se no poi inizierebbero a sentirsi male lo stesso.”

Sentito, cretino di un fratello, non dovrai fare male a nessuno.”

Si, ma.. io...”

Feliciano abbassò gli occhi.

Ovviamente avete anche delle debolezze -aggiunse ancora Romania- , la luce del sole vi uccide, l'aglio e l'acqua santa vi fanno stare male e le croci vi mettono a disagio, l'argento può essere un serio problema se lo toccate e il frassino non sarà la vostra qualità di legno preferita quando sarà piantato nel vostro cuore. In ogni caso io ora ho da fare, ci vedremo presto, è stato bello stare in vostra compagnia.”

E, detto questo, se ne andò fuori dalla porta.

Tutti rimasero in silenzio qualche minuto poi Austria disse:

Io devo assolutamente andare, tu Ungheria se vuoi puoi rimanere, mi occuperò io di tutto, tu stai con Italia e Prussia.”

Certo.”

si diedero un bacio a fior di labbra e poi l'austriaco andò.

Anche io dovrei andare... -disse Giappone- Italia-kun, cercherò di creare un buon surrogato del sangue per te! Mi metterò al lavoro appena tornato a casa!”

Italia guardò stupefatto Giappone:

Grazie Kiku, non dovresti...”

Devo! Tu sei mio amico! Devo aiutarti!”

E anche Giappone prese l'uscita.

Io, l'Eroe, rimarrò con te, Inghilterra!”

Urlò America, praticamente distruggendo i timpani a tutti i presenti, Inghilterra ipotizzò che, dopo tutto quel silenzio, fosse semplicemente esploso per supplire a tutto ciò che non aveva detto.

Ti ringrazio, America...”

Anche io rimarrò, devo stare vicino a mio fratello e a Italia.”

Disse allora Ludwig, che ancora non aveva lasciato la mano dell'italiano.

Io mi farò trasformare o da Antonio o da Gilbert, che ne pensate?”

Funciona, para mí.*”

Affermò lo spagnolo.

Für mich.*”

Confermò Prussia.

Io invece esco.”

Disse Lovino.

Vee- dove vai Fratellone?”

A prendervi del cibo.”

 

*Per me va bene

*anche per me

 

:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:

 

A.D.A.(angolo delirio autrice)

 

Bene!

Ringrazio tutti quanti per le recensioni allo scorso capitolo! Sul serio, mi hanno messo di buon umore e mi hanno invogliato a scrivere! Ringrazio anche tutti i lettori silenziosi e quelli che hanno aggiunto la storia tra le seguite! Un bacione a tutti e a presto! Ciao!!!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: diokoxkristof