Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: sunrise_17    09/02/2013    2 recensioni
Fine e Rein, Bright e Shade.
Quattro ragazzi, quattro destini che si intrecciano.
Fine e Shade.
Rein e Shade.
Fine e Bright.
Rein e Bright.
Quale coppia prevarrà sull’altra?
Ma soprattutto, siamo sicuri che debba essere solo una?
~•~•~•
Questa fic sarà composta da quattro o più capitoli e sarà una red♥moon, blue♥moon, red♥jewel e blue♥jewel: in pratica ci sarà una coppia per capitolo :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 – Fine e Bright

 
Una ragazza dai capelli rosso fuoco camminava spensieratamente ammirando il paesaggio che le si presentava davanti agli occhi.
Il sole stava tramontando e colorava la collina piena di girasoli.
Una folata di vento fece volare il cappello di paglia che portava sul capo ma lei non si mosse, non riusciva a staccare gli occhi da quella meravigliosa visione.
Il vestitino bianco che indossava si muoveva con il vento, un vento caldo e gentile che ti abbracciava ad ogni folata.
Chiuse gli occhi per qualche secondo assaporando il profumo dei fiori.
Amava i girasoli, ogni volta che li guardava le infondevano un senso di quiete e tranquillità.
Si tolse i sandali e appoggiò i piedi sulla terra. Sorrise, sentiva i sassolini che le facevano il solletico.
Aprì lentamente le braccia come se stesse per prendere il volo e chiuse ancora una volta gli occhi.
Sentiva la voce del vento, il frusciare delle foglie, lo scorrere dell’acqua.
“Ehi bella addormentata!”
La ragazza aprì gli occhi e abbassò lentamente le braccia.
“Cosa ci fai qui?”
“Un cappello mi è volato in faccia pochi secondi fa così ho deciso di restituirlo alla sua legittima proprietaria!”
Un ragazzo dai capelli color grano e dagli occhi rosso rubino porse gentilmente il cappello di paglia alla ragazza.
“E fammi indovinare, stavi passando di qui per caso?” chiese lei mentre prendeva il cappello dalle mani del ragazzo e se lo poggiava sul capo.
“Certo che no, sono venuto qui per vederti!” rispose lui sinceramente.
La rossa arrossì leggermente e si girò nuovamente ad ammirare il tramonto.
“Bright io..”
“Non c’è bisogno che tu me lo dica Fine.”
Bright appoggiò le sue mani fredde sulle spalle della ragazza provocandole un brivido lungo la schiena.
“Sarebbe bello se il tempo si fermasse”
“E noi rimanessimo sempre insieme” continuò il ragazzo che fece scivolare le mani lungo le braccia della ragazza e le incrociò con le sue.
“Ma il tempo passa..” una piccola lacrima rigò silenziosa il viso di Fine “..e tutti i fiori sono destinati ad appassire”
“Ti sbagli!”
La rossa si girò sorpresa verso il ragazzo che la guardava dolcemente.
“Anche se i fiori appassiranno la loro bellezza, la loro gentilezza, il loro profumo rimarrà impresso nelle nostre menti, nei nostri cuori.”
Numerose lacrime scivolarono lungo le guancie della ragazza.
“Quindi non mi dimenticherai mai? Nemmeno..nemmeno quando io non ci sarò mai più?” chiese lei tra i singhiozzi.
Il ragazzo scosse la testa.
“Nulla, nemmeno la tua malattia, nemmeno la morte ci dividerà..nulla..”
Bright appoggiò dolcemente le sue labbra a quelle di Fine.
“E il sole non smetterà mai di splendere”
Il ragazzo inarcò un sopracciglio. Una risata cristallina riempì l’aria.
Fine appoggiò una mano sulla guancia del ragazzo e lo guardò dolcemente.
“Sciocchino, sei tu il mio sole”
Il ragazzo sorrise dolcemente.
“E tu sei il mio girasole”

Perché..finché il sole continuerà a splendere i girasoli continueranno vivere..giusto?
 

~•~•~•

Lo so lo so ho moltissime fic in corso ma non uccidetemi!
Ci tenevo moltissimo a pubblicare questa perchè non è incentrata su una o due coppie bensì su tutte e quattro! Così le redmoon andranno al capitolo Fine e Shade, le bluemoon a quello Rein e Shade e così via!
Così siamo tutte contente giusto? :)
Ho iniziato con Fine e Bright poiché ho trovato pochissime fic su loro due e sinceramente è la prima che scrivo su questa coppia!
Spero veramente che vi sia piaciuta!
Ditemi cosa ne pensate :)
Un bacione
Sunrise~

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sunrise_17