Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |       
Autore: Spica6277    09/02/2013    3 recensioni
Luna ha sedici anni, ed è una ragazza qualunque... finchè non incontra un bellissimo e misterioso ragazzo che le cambierà la vita. A complicare le cose ci si mette Samuele, un altro ragazzo arrivato da poco in città, e Luna si accorgerà che nei due qualquadra non cosa.
Genere: Fantasy, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intro
 


Ed eccoci qui... SO che avrei dovuto pubblicare questa storia man mano che la scrivevo, ma non sono riuscita a starmi dietro (il che è sicuramente strano, ma è andata proprio così), quindi la copio tutta d'un fiato e la pubblico un po' per volta (sì, voglio essere bastarda nonostante tutto).
L'unica cosa che premetto è: volevo scrivere qualcosa di diverso, quindi non aggrappatevi troppo ai soliti cliché... e tenetevi pronti per ogni evenienza!
Questo è solo il primo capitolo, magari non si capirà molto la trama, ma... beh, abbiate fede!

Spero sinceramente che vi piaccia :)

P.s.: So che il titolo non è un gran che, ma non sapevo quale mettere... Infatti quando scrivo le mie storie e non ho in mente un titolo scrivo una lettera su una linguetta segnapagina da appiccicare al primo foglio, così capisco da dove comincia, qual è e di cosa parla... Se avete dei suggerimenti o delle idee fatemi sapere, l'unico problema è che non voglio far capire tutto subito... Beh, da un certo punto in poi vi chiederò, ok?
P.p.s.: Alla fine dei prossimi capitoli ci sarà anche il Piccolo diario di bordo, uno spazietto tutto mio dove sclererò un po' e spiegherò parti della storia che non avete capito, basta chiedere e la sottoscritta risponde a qualsiasi dubbio! Premetto che per questi angoli non starò a ricontrollare quello che ho scritto, quindi lasciamo stare la punteggiatura o la grammatica per qualche minuto, ok?



1. La capacità di apparire e scomparire

 

- Ciao - disse una voce dietro di me. Mi girai stupita, ma quando vidi chi mi aveva salutato mi mancò il fiato. Un ragazzo bellissimo dai capelli neri come una notte di tempesta mi stava osservando incuriosito. Per un istante il mio sguardo incontrò i suoi occhi smeraldo e sentii il sangue affluirmi alle guance. Riabbassai il viso, lasciando che alcune ciocche di capelli nascondessero il mio rossore e risposi al saluto.
- Ciao.
Un lampo divertito guizzò sulla sua espressione ora indecifrabile e continuò:
- Come mai sei qui da sola?
Mi guardai per un attimo attorno.
- Bisogno di pace, credo.
- Non ti piace la gente?
Sospirai.
- Non mi piace sentirmi osservata.
- In che senso?
- Perché si vedrebbe che sono diversa - risposi in un momento di totale sincerità.
- E tu ti senti diversa o sono loro a fartelo credere? - incalzò con quella sua voce straordinaria.
Lo fissai stizzita. Chi si credeva di essere quel tipo (per quanto attraente) per venire lì a farmi la psicanalisi? Quasi mi avesse letto nel pensiero parlò di nuovo.
- Scusa, sono invadente, ma sono molto curioso.
- Ti incuriosisco? - chiesi a mia volta.
- Parecchio.
- Perché?
- Sei diversa dalle altre persone...
- Allora ti sei appena risposto da solo - ribattei.
- È vero - mormorò più a sé stesso che a me.
- Sei nuovo? - chiesi dopo un po'.
- Sì, mi sono appena trasferito da un piccolo paesino trenta chilometri a nord di qui.
- Cioé?
- Non lo conosci, è troppo piccolo - tagliò corto.
Ora sembrava stranamente nervoso. Un vento fortissimo si alzò all'improvviso e il libro che avevo in mano fino a pochi secondi prima piroettò libero nell'aria e atterrò qualche metro più in là. Con uno scatto mi rialzai e cominciai a rincorrerlo. Per fortuna riuscii ad acchiapparlo prima che sparisse nel boschetto, ma quando mi girai verso di lui, era scomparso. «Che tipo strano» pensai mentre raccattavo le mie cose e mi avviavo verso casa lungo un sentiero.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Spica6277