Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |      
Autore: PiccolaRumple    09/02/2013    3 recensioni
''Erano passati 28 anni eppure quelle parole avevano ancora il poter di sconvolgergli l'anima...''
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano trascorsi 28 anni  eppure quelle parole avevano ancora il poter di sconvolgergli l'anima, sempre che l'Oscuro ne avesse ancora una.
Gli sembrava non fosse passato un attimo, poteva ancora sentire la sua voce leggermente incrinata sebbene lei non volesse darlo a vedere.

‘’Voi siete un codardo…’’

Oh sì, lo era, lo sapeva, lo aveva sempre saputo ma non aveva saputo farci niente, neanche dopo essere diventato l’Oscuro, il mago più potente del mondo…lui restava un codardo sempre e comunque.                                                   
Troppo codardo per capire quello che contava davvero.                                                                                                                         
 Troppo codardo per  ammettere che se aveva perso le uniche due persone cha avrebbero potuto amarlo era solo  e solamente colpa sua.

'’Ora avete fatto la vostra scelta…’’

Già, aveva fatto la sua scelta e come al solito era quella sbagliata ma lui se ne era reso conto troppo tardi.Ormai lei se ne era andata. Per sempre. E lui non avrebbe potuto MAI raggiungerla…perché  era immortale e perché l’unica persona che avrebbe potuto spezzare quella maledizione era lei.

‘’Every magic comes with a price…’’

Questo Rumplestiltskin lo sapeva meglio di chiunque altro e forse la solitudine era il suo, di prezzo. Ma non era stata la magia ad allontanarla era stato lui.                                                                                                                La magia non era la sola cosa che aveva sempre un prezzo, perché nella vita ogni  scelta aveva un prezzo e questo lo aveva imparato grazie a lei. Il suo, comprese, era non potersi più perdere in due meravigliosi occhi azzurro cielo, non poter più sentire la risata cristallina che risollevava le sue giornate più cupe…il suo prezzo era non poter aver più nulla di tutto questo ed esserne l’unico vero responsabile.          

Quasi senza accorgersene si ritrovò a mormorare il suo nome…

’…BELLE…’’
 
 
 
Spazio autrice                                                                                                                                                                                
  Premetto che non so da quale parte del mio cervellino malato di RumBelle sia uscita questa cosa. Ed essendo la prima cos che pubblico su EFP accetto di tutto anche eventuali lanci di pomodori… quindi non vi peritate se dovete criticare tanto non me la prendo ;)
Grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere fin qui.Faccio presente che le recensioni sono sempre gradite ;) Un bacione                                                                                                                                                     
PiccolaRumple
p.s: il titolo è tratto dalla canzone ''Who Wants to Live Forever'' dei Queen
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaRumple