Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Your hand fits in mine    09/02/2013    1 recensioni
una lettera inviata ad una cara amica, in cui le parlo di lui, l'amore che non svanisce mai !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vuoi sapere cosa provo ?





Cara Ylenia..
Come sta andando con l’università ? di sicuro Milano è bellissima, e ti dico di più, tra qualche settimana verrò a trovarti quindi prepara un bel po’ di cuscini perché sai che mi piace dormire con molti cuscini (specie se sono morbidi), sai ieri ho ricevuto la tua lettera e sono felice di sapere che il tuo impegno scolastico ti sta dando molte soddisfazioni,, ( volevo scrivere ‘’ ti sta dando molti frutti ‘’ ma a pensarci hahaha tu sai a cosa mi riferisco )

comunque ci tenevo a rispondere alle domande che mi hai fatto anche se quando sarò li avremo modo di parlarne con molta più accuratezza, vabbè tralasciando i particolari voglio dirti che sono confusa =( si, beh non lo so, sarà strano da credere, ma io non so perché vado ancora dietro a quel coglione!, si è un coglione e io sono più cogliona di lui, non so spiegarti quello che provo perché si tratta di un miscuglio di odio e amore, gelosia e indifferenza, tristezza e felicità..


Non so dirti ma quando mi guarda, io non capisco più niente, vedo solo lui, lo osservo, guardo i suoi occhi e mi accorgo che i suoi sono concentrati su di me e la cosa mi rende felice perché mi sento strana , dentro di me è come se ci fosse un uragano di emozioni e dico wow, riesco a tremare e non sentire freddo, riesco a sorridere da sola e a non capirne il motivo, riesco a vedere intorno cuoricini che gli stanno di lato, poi arrossisco e non mi capita mai..


ma è bellissimo vedere due chiazze rosse sulle mie guance perché è una strana sensazione che mi piace da matti..

Riesce a farmi questo effetto lui, e nessun’altro mai ci è riuscito, riesce a migliorarmi la giornata..
Penso anche  quando mi ha detto quelle frasi orribili e a quante volte ci sono stata male e infatti provo rabbia, molta rabbia,


quando ci penso mi viene la voglia di urlare e sfogarmi un volta per tutte, in quel momento vorrei piangere e scappare lontano in un posto isolato, magari in una spiaggia per sentire il rumore delle onde del mare, e piangere li, ma poi esco e me lo ritrovo davanti e sento un tuffo nello stomaco, come se non avessi mai mangiato in vita mia, mi sento vuota e mi scendono le lacrime ma non sono lacrime di tristezza, sono di felicità o di emozione,


non so di che cosa sono ma so solo che quando lo vedo io sorrido e sto bene, sparisce tutto l’odio e riesco persino a dimenticare quelle parole.
Non so se lo amo ancora.. non so nemmeno se lo odio, perché mi trovo in una condizione che non riesco nemmeno a gestire, quando lo penso provo malinconia!


Perché cazzo mi manca da morire, sto male quando mi guarda per mezz’ora e non mi viene a parlare, siamo stati più che amici in passato e sono dispiaciuta che quella lettera che gli ho inviato tempo fa lo ha reso così, io ho sempre fatto quello che credevo fosse giusto, quando gliela scrissi pensavo
‘’ chissà se a Luigi fa piacere’’ ‘’ chissà se mi risponde’’ chissà se gli viene da sorridere leggendo queste poche righe’’.


Quella lettera l’ho scritta piangendo, perché non ce la facevo più! Odiavo quella distanza tra di noi e so che adesso dirai ‘’ povera stupida ancora dietro a lui ‘’ lo so Yle hai ragione, ma dimmi che posso fare? Io davvero non lo so più.
Forse hanno ragione gli altri a dirmi che lui lo sta facendo per farmi un dispetto, perché come ti ho raccontato in passato, lui ben tre volte mi ha manifestato di tenerci a me..



poi ricordi tutte le promesse? Hahaha anche se erano di una stupidaggine incredibile io ci credevo =(. Loro sono sicure e infatti mi dicono’vedi che lo fa per dispetto ‘’ ‘’ vedi che è troppo orgoglioso ‘’
Io non so più che fare.. sai, vorrei venire subito li da te, per cambiare un po’ aria e non pensarlo, perché infondo io sto bene, ma non sono felice..


a volte evito di uscire e persino a volte lo chiamo al cellulare con l’anonimo per sentire la sua voce , per volare un po’, sulle ali della mia fantasia. Volare li da lui e abbracciarlo così forte da sentire il suo respiro sul mio corpo, ancora mi ritrovo a sognare quel bacio che credo che non riceverò mai… eppure tempo fa aveva fatto una scommessa di un bacio tra noi due, ti ricordi? Quello sulla nutella ..


comunque mi sono accorta che quando inizio a scrivere e a raccontare di lui mi perdo, ormai in questa lettera c’è ¼ in cui ti parlo di me e di te e ¾ in cui ti parlo di luigi.. hahah scusami ti prometto che ti spedirò un cesto di frutta, TANTO ORMAI è DI FAMIGLIA..
Concludo questa lettera e ti mando un bacio talmente grande  tanto che riuscirai a sentirmi dire ‘’ jammuncienne’’
Hahahah dai su Yle <3 ti voglio bene, a presto,

 
Con affetto,
Mary 


-ANGOLO AUTORE-
QUESTA LETTERA L'HO SCRITTO AD UNA MIA CARA AMICA ( 
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=308600) Leggete e recensite, fatemi sapere la vostra e aiutatemi con qualche consiglio, <3
-AMY <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Your hand fits in mine