Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LisaMalik_69    09/02/2013    0 recensioni
Ecco sono seduta su di un ponte, davanti a me l’infinito fiume e i piccoli brividi che mi provoca il venticello che tira scompigliandomi i capelli , chi sono io...me lo chiedo tutti i giorni pur sapendo che la risposta è sempre la stessa....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 1*

Ecco sono seduta su di un ponte, davanti a me l’infinito fiume e i piccoli brividi che mi provoca il venticello che tira scompigliandomi i capelli , attorno a me vari suoni indecifrabili, forse sono delle persone che parlano ma sento anche la forte pressione che provoca la velocità delle auto che passano a tutta raffica dietro di me…ma io sono assente da tutto e da tutti pendo solo a quello che mi sta succedendo e al mio passato ..chi sono io?, mi faccio questa domanda tutti i giorni, e la risposta purtroppo è sempre la stessa.
Sono una normale ragazza di 19 anni che vive a Londra da ben 5 anni, sono Italiana, e miei genitori abitano ancora lì…
I miei sono ricchi sfondati, avendo un’azienda di design a Milano, e io sono la classica figlia di papà, ma da oggi vorrei uscire dagli schemi e non sentendomi più obbligata a rispettare le regole…vi sembrerò una pazza e stupida, avendo tutto quello che una ragazza possa desiderare, ma io mi sento come in catene in un corpo che non sento più mio, una vita che non sento più mia!
Sento il mio corpo muoversi ma non sono io a muovermi ma bensì un uomo che fino a poco fa non avevo fatto caso, mi sta scuotendo per le spalle.. non so da quanto tempo sia lì ma ha un espressione abbastanza seria e preoccupata…ricominciando a prendere conoscenza..
X: “Ehi tu, sei qui da troppo tempo e su questo ponte si congela, ti senti bene?” dice con tono alquanto allarmato
io: “Ahh credo di si, ma non credevo facesse così freddo!” dico tremando e notando il gelo che era sceso, portandomi a tremare ogni singola parte del mio corpo.
L’uomo mi porge un cappotto al quanto caldo, portandomelo sulle mie spalle gelate e tremolanti ..dicendo: “Tieni metti questo!” e sfoggiando un sorriso a 360° gradi.
io: “Grazie ma non si preoccupi, ora tornerò a casa e mi preparerò una bella cioccolata calda!” dico io riporgendogli il cappotto prima posizionato sulle mie spalle.. e avviandomi verso la strada di casa…. Arrivata nel mio appartamentino pur piccolo ma comodo e sfizioso incomincio a frugare nella tasca del mio maglione, tremando dal freddo, e cercando le chiavi di casa una volta prese le infilai nella serratura per poi aprire la porta, entrai in salotto posando le chiavi nel portacenere e dirigendomi verso la cucina, incominciai a rovistare tra i vari stipi della cucina e incominciai a prepararmi un toast, una volta preparato, l’odore del pane tostato si incominciò ad espandere in tutta la casa, finito di cenare decisi di andare a farmi un bagno caldo e di rilassarmi un po’.
Andai nel bagno della mia camera di sopra, mi spogliai e mi immersi nell’acqua calda e rilassante, il bagno era l’unica cosa che mi faceva passare ogni pensiero dalla testa e facendomi pensare solo alla bellezza di un calore che circonda il tuo corpo, facendomi chiudere gli occhi per un nanosecondo , dopo un po’ aprii’ gli occhi e notai sul mio cellulare accanto alla vasca che si erano fatte le 20:30, ero stata a mollo per più di mezz’ora così mi alzai dalla doccia e mi asciugai per bene e infilandomi qualcosa di comodo, dato che odiavo i pigiami, mi stesi sul letto a pancia in giù accendendo il Pc ,che poco prima avevo preso, aprendo il mio account di Twitter e notando che l mia amica Carol mi aveva mandato un messaggio che conteneva: “Ehi Rose, pronta per il ballo di fine anno?” ehh si da lì a pochi giorni si terrà il ballo di fine anno, e dato che noi siamo alunni dell’ultimo anno tocca a noi dare inizio alle danze, e a me era capitato come partner il capitano di basket, se non che il più popolare di tutta l’intera scuola, e tutte le stronzette  di turno gli vanno dietro, tranne io, io lo odio con tutta me stessa e provo solo ribrezzo per lui dato che si sente il centro dell’universo, il suo atteggiamento mi da sui nervi era il classico menefreghista e non so ancora come farò a sopportarlo per un ballo intero, ma purtroppo era toccato a me…
Ritornando alla conversazione, gli risposi “non proprio, non so come farò a sopportarlo per un ballo intero, mi da sui nervi con il suo atteggiamento, e non so se riuscirò a mantenere la grande voglia di dargli un grande ceffone su quella faccia da schiaffi che si ritrova!”
Ehh si mi ero almeno sfogata con qualcuno… non ce la facevo più a tenermi tutto dentro, mentre aspettavo vidi dalla finestra, che nell’appartamento difronte al mio si affacciò il mio vicino, era un ragazzo come me e anche lui abitava da solo, il suo nome è Harold Edward Styles, ma io gli ho dato il semplice soprannome di riccio..
Mi accorgo che mi sta osservando da un po’ salutai Carol e posai il Pc e girandomi verso la finestra gli mostro un bel sorriso, vedendomi sorridere ricambia e prende il suo cellulare in mano,.. all’improvviso mi squilla il cellulare e il display si accende mostrando il nome Riccio… non so che fare e incomincio a girovagare per tutta la stanza con il cellulare in mano, mi sento osservata e in preda al panico incomincio a sudare le mani, ma decido si rispondere lo stesso… “pronto!?” dico guardandolo dalla finestra, e lui con un tono molto dolce e calmo mi risponde…. “ciao piccola… è da molto che ti osservo.. che fai?” con tono molto malizioso e con la sua voce sexy.. il suo solito, ahh mi dimenticavo lui mi ha soprannominata ‘piccola’ ogni volta che me lo sento dire mi sento quasi sciogliere non so mi fa un effetto da calmificante …io gli rispondo… “ciao riccio…scusa ma se mi osservi da molto già sai cosa sto facendo,, tu più tosto che fai?” dissi io con tono molto calmo, lui mi dice “niente.. guardo la ragazza che adoro dalla mia finestra..” dice lui con tono un po’ più insicuro di prima ma allo stesso modo sexy… “ahh e chi sarebbe questa ‘ragazza’ …..guarda che io sono più tosto gelosa del mio riccio attenzione!” dissi con tono deciso ma dolce e protettivo… non so come mi è uscito dalla bocca ma mi andava di farlo…lo conosco fin dal primo momento che sono arrivata a Londra, per me è come un fratello o almeno credo.. ridiamo e scherziamo insieme, ci troviamo in sintonia, per me lui ci è sempre stato dai momenti un po più brutti ai momenti più belli e felici dei miei 5 anni da quando vivo a Londra…poi lui mi dice “ahh mi sa che dovresti essere molto gelosa perché questa ragazza è la ragazza più dolce bella e gentile che io abbia mai consciuto, lei è perfetta!.. sai si chiama Rose..” a quelle parole rimasi pietrificata non sapevo cosa dire quando stavo per parlare lui mi interruppe dicendo.. “per me è come una sorella maggiore la conosco da 5 anni e in questi anni mi ha fatto capire la vera amicizia, non finirò mai di ringraziarla per questo…lei ci è stata per me e io ci sarò per lei.. per sempre..” finalmente sapevo che la mia amicizia con il riccio era una amicizia molto forte da spezzare e che in futuro ci aiuteremo l’uno con l’altro….. “ohhh il mio riccio anche per me è uguale…tu sei speciale e non vorrei mai perderti per nessuna cosa la mondo…credimi la tua amicizia è stata la cosa più bella che mi potesse mai capitare… grazie di esistere RICCIO!”dissi con tono caldo deciso e amorevole nei suoi confronti continuammo così per un'altra oretta …detto questo ci demmo la buona notte e andammo a dormire ognuno nel proprio letto…io ripensavo a ciò che mi aveva detto e…si avevo trovato il mio migliore amico, andai a dormire con un sorriso sulle labbra e pensando a lui…il mio amico coglione!






                                                  SPAZIO AUTRICE*                                        

                                          Ehi ragazze ho deciso di creare una nuova storia un pò
                                                        più dettagliata spero vi piaccia
                                               Sapete qui ci ho messo un pò piu' di inpegno
                                                        BE A VOI LA SCELTA ù.ù
                                                                   Lisa-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LisaMalik_69