Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Celine_chan    09/02/2013    5 recensioni
Questa Flaschfic è una rivisitazione a una piccola storia che ho sentito una volta, che secondo me è una delle più belle mai ascoltate!
|Dal testo:|
-Giochiamo a nascondino!- Propose Prussia- La follia! – E che cos’è?- chiese Russia- La curiosità, -è un gioco, dove io conto fino a 100 e voi vi nascondete.- Spiegò Prussia-La follia.
– Tipo, io voglio totalmente giocarci!- Disse Polonia-L ’entusiasmo, mentre iniziava a saltellare insieme a Spagna-La felicità.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C’erano una volta le emozioni.
Un giorno si riunirono tutte in un luogo della terra, C’erano tutti i sentimenti : Prussia- La follia, Italia- L’amore, liechtenstein- La timidezza, Russia- La curiosità, Inghilterra-L ’egoismo, America- Il coraggio ecc…

-Giochiamo a nascondino!- Propose Prussia- La follia! – E che cos’è?- chiese Russia- La curiosità, -è un gioco, dove io conto fino a 100 e voi vi nascondete.- Spiegò Prussia-La follia.
– Tipo, io voglio totalmente giocarci!- Disse Polonia-L ’entusiasmo, mentre iniziava a saltellare insieme a Spagna-La felicità.
-Io .. non lo so..- Disse Canada-Il dubbio.
-Io credo che sia sono una perdita di tempo..- Rispose Germania- La serietà.
-Ok chi vuole giocare inizi da adesso a nascondersi!- Grido Prussia- La follia. Tutte le emozioni corsero a nascondersi, tranne Germania- La serietà e Giappone –L’apatia.

-Uno, Due, Tre…- Iniziò a contare Prussia-La follia, mentre liechtenstein- La timidezza fu la prima a nascondersi dietro a un albero, invece Polonia-L ’entusiasmo si nascose  sotto un cespuglio. Inghilterra- L'egoismo, al contrario trovò subito un buon nascondiglio, ventilato, confortevole e tutto per se'.
L’ultimo a nascondersi fu Canada-Il dubbio, perché fu indeciso se nascondersi nel giardino o vicino al lago.

-CENTO!!!- Gridò Prussia- la follia, e iniziò a cercare le altre emozioni.
Il primo a essere tanato fu Russia- La curiosità, che uscì dal suo nascondiglio per vedere cosa succedeva.
Poco dopo trovò Romano-La pigrizia, che  ronfava sul un letto di foglie, Per caso trovò anche Francia-La passione e Cina-la saggezza, che si erano nascosti insieme dentro una grotta.

L’ultimo a essere tanato fu America-Il coraggio, che si era nascosto sull’albero più alto della foresta.
-Siamo tutti?- Disse Prussia-la follia.
-Manca Italia-L’amore- Rispose Germania-la serietà.

Prussia-La follia iniziò a cercarlo su tutti gli alberi, sotto ogni cespuglio e dentro ogni grotta.. ma non riuscì a trovarlo.
Quando all’improvviso sentì un urlo di aiuto, provenire dal campo di rose. Prussia-La follia si precipitò a cercarlo, quando all’improvviso vide Italia-l’amore seduto in un angolo, che piangeva, una spina gli aveva trafitto l’occhio.
-Aiutami! Aiutami ti prego!- Gridò Italia-l’amore, mentre cercava di alzarsi.

Prussia-La follia si sentì terribilmente in colpa, chiese  centomila volte perdono a Italia-L’amore, e fece la promessa che gli sarebbe sempre stato accanto.

Da allora, Italia-L’amore e cieco, e Prussia-La follia lo accompagna sempre.




Angolo autrice:
OK! Non so nemmeno io cosa ho scritto, ma avevo voglia di scrivere questa storia. Secondo me Questa è una storia bellissima invece voi che ne pensate? ^_^

Princess_fire_chan.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Celine_chan