Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Elsia    09/02/2013    0 recensioni
Scritta in un pomeriggio di confusione. Non so neanch'io con esattezza cosa voglia esprimere, ma ogni immagine ha il suo profondo significato.
(Non so per quale oscura ragione ma non mi visualizza le spaziature. Effettivamente ci perde molto, mi spiace.)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guarda come gocciola il cielo; il buio ci scivola addosso, assieme al silenzio ci bagna. È uno spettacolo tutto nostro. Nascondiamoci dietro al tempo, questa volta non ci prenderanno, te lo prometto. Sei così bella. Prendi il mio cuore, l'ho disegnato io per te. E sorridi alla luna, quando sarò via. Parla alle stelle, cuciti dei sogni sulla pelle. Si sgretolano i pensieri, cadono leggeri sulle curve del tuo corpo. Custodiscili, ti proteggeranno. Vorrei accarezzare quella tua pelle bianca che illumina la notte, e baciare le tue succose labbra rosse; vorrei sussurrarti meraviglie nell'orecchio e farti vedere dei mondi estranei alla mente umana. Costruisco dei momenti tutti nostri, e m'illudo di riuscire a superare, un giorno, questo istante. Ascolta le mie lacrime, sono il mio regalo per te.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Elsia