Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Nahash    09/02/2013    3 recensioni
Questa è una raccolta che contiene i brevi pensieri ed emozioni riguardanti tutti (o la gran parte) dei personaggi di Hetalia.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Salve a tutti, questa che vi propongo è una raccolta di flashfic che riguarderà i vari personaggi della serie Anime e Manga. Cercherò di scriverne più possibili così che possa soddisfare tutti, parlando anche dei loro personaggi preferiti =)
Vi prego abbiate venia XD Non uccidetemi, è la prima volta che scrivo su Hetalia, siate buoni >___<

Ho appena stretto un'amicizia con Germania e vorrei fargli un regalo!
Sono così contento di avere dei nuovi amici, tra poco farà parte del nostro gruppo anche Giappone!
Dicono che sia taciturno e forse troppo controllato, ma che i suoi capelli siano lisci e luminosi come la seta. Giappone! Sarà dei nostri.
A vederlo Giappone sembra essere più piccolo di me, e che sia davvero minuto, forse mangia troppo poco! Germania è molto muscoloso, mentre Giappone non sembra godere della stessa stazza.
Questo è un buon pretesto per fare un regalo ai miei amici, un bel dono per Germania e Giappone!
"Germania, Giappone! Guardate che cosa vi ho portato per suggellare la nostra alleanza! Speriamo che ci sia l'acqua per la pasta"

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Nahash