Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ehibeliebers    10/02/2013    0 recensioni
pensava che non importasse a nessuno.
ma si sbagliava.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Taylor, alzati sono le 7:20! Devi prendere l'autobus tra venti minuti, o vuoi restare a casa a far niente come al solito?-


Come potete vedere, mia madre la mattina è dolcissima. Anzi, quasi sempre.
Mi alzo per farla contenta, perchè di voglia di andare a scuola non ne ho, come tutte le volte d'altronde. Comunque, mi chiamo Taylor Adison, ho sedici anni, vivo a New York,  e.. benvenuti nella mia vita merdosa.

Prendo i miei vestiti velocemente e vado a vestirmi in bagno.

- La sera struccati, mi sono stancata di pulire ogni volta i cuscini perchè c'è la tua stupida matita nera che ti cola di notte!- 
 

E io mi sono stancata di essere trattata come una cogliona. Mi butto un pò d'acqua fresca in faccia per svegliarmi e dopo essermi messa i vestiti, esco, prendo lo zaino, urlo un 'ciao' a mia madre, e corro, insomma, faccio una 'specie' di corsa verso la fermata e aspetto l'autobus che dovrebbe passare a momenti. 
La mia vita non è come quelle delle tipiche ragazze americane che tutte voi sognate di essere. Non so se mi spiego.
Avete presente quelle con tanti amici, una migliore amica, un fidanzato, una vita bellissima, voti alti, e una vita allegra? Ecco, NON SONO IO. Toglietevelo dalla testa. Sono tutto ciò che voi non vorreste essere, ovvero: grassa, senza amici, un rapporto schifoso con la madre, e voti di merda. Questa sono io.
La porta dell'autobus si apre proprio di fronte a me, salgo, e mi dirigo a testa bassa verso gli utlimi posti, come sempre.
Mi preparo a cinque ore di inferno, mentre scendo dall'autobus e comincio a dirigermi verso la mia classe. Faccio sempre così, mi piace stare la prima mezz'ora in classe da sola, in silenzio guardando il vuoto, forse perchè è l'unico che mi tranquillizza. Dura poco, e la classe comincia a riempirsi piano piano, e poi entra il professore di chimica. 

- Allora ragazzi, oggi verifica a sorpresa!-  

Il buongiorno si vede dal mattino, giusto? Bussano alla porta.

- Buongiorno, scusi il ritardo prof, ma ero al telefono!- 
Oh, vi presento Cindy, la ragazza che è appena entrata con 3432 kili di rossetto, e con una gomma in bocca.
 

- Arrivi più presto la prossima volta, ora si sieda. -

Si guarda intorno alla ricerca di un posto libero, e l'unico posto libero che vede è quello vicino a me. 

- Ehm, professore, potrei mettermi al posto di Collins? Non voglio stare li vicino a...Adison.- 

Lo dice con un filo di disprezzo nella voce, a cui io sono abituata. 

Collins si gira dalla mia parte e spalanca gli occhi.

- E va bene, Collins per favore spostati, così finalmente iniziamo questa lezione!-

La mattina passa normalmente, Collins venne cacciato dall'aula più volte, perchè l'avevano beccato con il telefono in mano, quindi restai ugualmente sola al banco, cosa che non mi dispiaceva affatto. 

Io ovviamente non avevo studiato niente per la verifica, e sapevo che non dovevo aspettarmi una A come voto.

Tornai a casa, mamma non c'era ovviamente.

Mi feci una fettina di carne, e basta. Non avevo fame.

Faccio i compiti, almeno per modo di dire. Apro il computer e mi guardo un film, e poi mi butto sul letto e mi addormento. 

Sento mia madre che mi chiama per la cena, a fatica mi alzo e scendo.

- Com'è andata a scuola?-

- Bene.-

- Compiti in classe?-

Damn.

-No..-

- Strano, sai mi ha chiamato il professor Denins.-

-Mhmh..-

-E mi ha detto che la situazione è tragica e che deov farti prendere ripetizioni!- 

Non rispondo.

- Taylor, quest'anno devi studiare, non m'importa dei compagni, e se ti fai bocciare, non ti andrà bene come l'anno scorso.-

- Bene? Fanculo mamma.-

Mi alzo da tavola e me ne vado in camera, metto il pigiama, e mi sdraio sul letto. Sento sbattere i piatti nel lavandino, segno che mamma è incazzata.



 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ehibeliebers