Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Ludos98    10/02/2013    9 recensioni
Il liceo è finito e i nostri eroi hanno iniziato il college.Yumi ha fatto la sua scelta:William,però nemmeno lei sa perché.Lei e Ulrich si sentono raramente ma c'è una decisione che lui proprio non può accettare.Proprio quella notte cambierà tutto.O almeno così pensa Yumi.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ulrich, William, Yumi
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1:La rivelazione
Tornai dall’università esausta quella sera. Buttai le chiavi sul comodino e la borsa sul letto. Sulla scrivania c’era la busta che stavo aspettando. Mi avvicinai e la presi. Si non potevo sbagliarmi,c’era scritto Per Yumi Ishiyama. I miei dubbi si sarebbero chiariti,ma avevo comunque una gran paura.
Mi sedetti sulla sedia davanti alla scrivania e ripensai a tutto quello che era successo fino a quel momento.
“Oh Ulrich” pensai “Perché siamo arrivati a questo punto?”
Feci un respiro profondo e aprii la busta. Quel che c’era scritto non mi sorprese più di tanto,me lo aspettavo. E allora perché una lacrima rigò il mio viso?
 
Guidai verso casa sua,ora così distante dalla mia. Doveva saperlo da me e da nessun altro,altrimenti l’avrebbe distrutto. Parcheggiai l’auto nel vialetto e notai che la luce della sua finestra era ancora accesa. Suonai il campanello e la signora Stern aprì la porta.
-Oh Yumi che piacere vederti!-esclamò lei-Anche tu sei venuta a trovare Ulrich?
-Non proprio,ma devo dirgli una cosa importante. E’ in casa?-domandai conoscendo già la risposta.
Prima che la signora Stern rispondesse Ulrich scese dalle scale.
-Sono qui. Cosa devi dirmi?-domandò lui.
 
Non sembrava molto diversa dall’ultima volta che ci eravamo visti. Aveva ancora i capelli lunghi e da qualche tempo le piaceva indossare vestiti corti con tacchi alti. Però avevo capito che qualcosa la turbava. Entrammo in camera mia e lei si guardò intorno come se fosse la prima volta. Mi sedetti sul letto invece lei rimase in piedi. Cercai di guardarla negli occhi ma lei evitò il mio sguardo. Notai che i suoi occhi erano lucidi. Per spezzare quel silenzio imbarazzante le feci una domanda.
-Come mai sei qui Yumi?Hai cambiato idea riguardo noi due?-chiesi speranzoso.
Lei non rispose. Respirò profondamente cercando le parole da dire.
-Se ti serve ancora un po’ di tempo ti aspetterò,basta che tu me lo dica…-insistetti io.
-Sono incinta Ulrich - mi interruppe lei - di William.
 
Odiavo interromperlo ma se non l’avessi fatto avrei continuato ad alimentare le sue speranze. Non disse niente,il suo viso parlò per lui. Era diventato pallido e si era appoggiato una mano sulla fronte. Probabilmente io stavo piangendo,ma non lo ricordo bene.
A quel punto mi sedetti vicino a lui e ricordai l’ultima volta che ero stata lì:6 settimane prima. Ero andata da lui per dirgli che mi sarei sposata con William poco dopo l’estate. Litigare fu inevitabile.
-Cerca di capire Ulrich,io sono felice perché non puoi esserlo anche tu?-avevo domandato.
-Me lo chiedi anche Yumi?Hai proprio una faccia tosta!Dopo tutto quello che abbiamo passato:XANA,la fine del liceo,il college come puoi scegliere lui?
Riconosco che gli stavo spezzando il cuore ma pensavo fosse la scelta giusta. Mi ero convinta che se alla fine del liceo non era successo niente probabilmente non eravamo destinati a stare insieme.
-Ulrich basta,non siamo più ragazzini se non accetti la mia decisione possiamo anche non vederci più - avevo deciso per entrambi ma lui come al solito non era d’accordo.
Quando stavo per uscire dalla porta,mi afferrò per un braccio e mi baciò. Quel bacio lo aspettavo dai tempi del liceo,probabilmente anche lui. Poi successe tutto e mi ritrovai la mattina seguente nel suo letto. Avevamo fatto l’amore. Non avrei dovuto farlo,che stupida. Mi sarei sposata con William pochi mesi dopo. Così mi rivestii in fretta e scappai.
 
Come potevo accettarlo?Lei era l’amore della mia vita,l’avevo capito dal primo istante. Quando avevamo combattuto in palestra per la prima volta,avevo intuito che era una persona speciale.
La mia opinione col tempo non era cambiata,perché Yumi era un’amica straordinaria e io l’amavo così tanto. Poi a causa di Sissi e William ci siamo allontanati,alla fine del liceo in modo definitivo. Abbiamo iniziato entrambi il college e ci vedevamo di rado. Tutto cambiò dopo quella notte,avevo sperato fino all’ultimo che potesse succedere qualcosa tra noi ma evidentemente era scritto così.
-Te l’ho detto perché non volevo pensassi che fosse tuo - disse lei interrompendo i miei pensieri – ma una parte di avrebbe voluto che lo fosse.
Detto questo uscì dalla mia stanza e io riuscii solo a dirle:
-Abbi cura di te.
 
Ero seduta sul letto,parlavo con Aelita al telefono e le stavo dicendo che ero incinta. Lei si mise a urlare,a piangere,a ridere. Insomma era contenta.
-Oddio Yumi!!!Che bella notizia,vorrei essere lì con te per festeggiare!-disse lei.
Dopo la fine del liceo Aelita si era trasferita in America per frequentare Yale. Ma anche perché voleva buttarsi alle spalle tutta la storia del padre. Forse anche io avrei dovuto seguirla.
Mentre Aelita continuava a farmi mille domande io guardai fuori dalla finestra e iniziai a pensare.
Ricordai i bei tempi quando con un “Ritorno al Passato” si risolvevano tutti i problemi. Però non potevo più vivere nei ricordi,avevo una vita dentro di me e dovevo voltare pagina.
Su una cosa aveva ragione Ulrich:era l’amore della mia vita,l’avevo sempre saputo. Se solo non fossi stata così stupida…


*Spazio Autrice*
E' la prima ff di Code Lyoko che scrivo.Anche se non sembra amo la coppia Yumi/Ulrich quindi mi diverto a scrivere cose assurde.
Se Nadynana ha letto questo orrore spero che non stia già pensando a come uccidermi!*si nasconde* Comunque non siate troppo severi con me!
-Ludos98
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Ludos98