Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aria__    10/02/2013    100 recensioni
è una storia un po particolare. Alba è la persona più dolce e pura del mondo e quello che le succederà le stravolgerà per sempre la vita. Sogna di innamorarsi e di avere una famiglia. Ma come potrà adesso che lo scenario in cui vivrà sarà completamente diverso da quello che si immaginava.
I segreti di una strana famiglia, una vita distrutta per odio. Potrà tutta questa situazione migliore infine la vita di Alba? Beh come puo essere migliore una vita in un penitenziario?
Dal secondo capitolo:
*Entrarono in tribunale.
Alba tremava e stringeva forte le mani del fratello.
Quando entrò il giudice tutti si alzarono e Alba temeva che si sarebbe schiantata al suolo per la troppa ansia.
Le girava la testa e a malapena ricordava il suo nome.
Doveva calmarsi.
Strinse le mani del fratello e lui capì che non stava bene.
Louis l'abbraccio cercando di calmarla e lei scoppiò a piangere.
Aveva tanta paura.*
Dal sesto capitolo :
*Alba notò lo sguardo perso e assorto di Zayn, finchè non notò una lacrima rigargli il viso.
' Zayn tutto bene?' chiese lei preoccupata
' Si ' disse asciugandosi velocemente le lacrime
' Non sembra, stai piangendo ' disse avvicinandosi
' Fatti gli affari tuoi ' rispose burbero*
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



52 ANNI DOPO
 
Alba uscì in veranda e ci accomodò accanto all'ormai anziano marito, sulla loro panchina a dondolo.
' Chi era al telefono?' chiese Zayn con voce stanca e roca
' Era Spencer, ci ha invitato a cena da lei con i suoi figli domenica, ho accettato '
' Certo, hai fatto bene.. non li vediamo da un po '
' Hai ragione, se solo pensi quanto tempo è passato da quando l'abbiamo conosciuta '
Entrambi sospirarono a quel pensiero.
Alba si portò una ciocca di capelli, ormai di un rosso spento, dietro l'orecchio.
I suoi settanta anni se li portava molto bene.
E la stessa cosa valeva per il marito.
Sempre con quei capelli sistemati, forse adesso ne erano un po di meno e il colore non era esattamente lo stesso nero corvino di un tempo.
I loro volti erano pieni di rughe, ma per loro non era problema.
Il loro amore non era diminuito di un giorno.
Erano passati cinquantadue anni ed ancora Alba sentiva il cuore in gola, ogni volta che Zayn le sfiorava la mano.
' Abbiamo fatto grandi cose non credi? ' disse poi Zayn,godendosi il bel tepore primaverile di quel pomeriggio di maggio
' Abbiamo avuto proprio una bella vita, e non riesco a capacitarmi di come sia passato in fretta il tempo '
' Ci siamo fatti vecchi mia dolce Alba '
' Eh già, siamo cambiati e non ce ne siamo accorti..'
' Io sono sempre il solito figo '
' Ma sta zitto ' rispose Alba ridendo di gusto per poi tossire sentendo un leggero fastidio alla gola
Zayn sorrise e le prese la mano, carezzandola lievemente.
' Eppure ricordo tutto ' continuò lui
Alba annuì.
' Come dimenticare il primo giorno che ti ho vista, così intimorita e così terribilmente bella nella tua semplicità '
' Ricordo di aver provato tanta paura e solitudine quei giorni, fu traumatico per me.. una ragazzina altolocata, abituata ai grandi lussi, ritrovarsi in quel posto con un'accusa tanto grave, mi si spezzò il cuore '
' Ma poi sono arrivato io ' disse fiero Zayn sorridendo al ricordo
' E te ne sarò per sempre grata, di esserti avvicinato, di avermi aiutata, di esserti innamorato di me '
' Sei stato il mio grande amore, e lo sei ancora '
' Anche per me Zayn, sei l'amore della mia vita '
' Pensa se non avessi avuto il coraggio di fuggire ' immaginò poi l'ansiano Zayn
' Credo che sarei rimasta sola a vita, tuo padre non sarebbe mai stato trovato e tu saresti marcito in cella '
' Quante cose possono cambiare da una semplice scelta '
' E tu hai scelto me '
' Sceglierò sempre te ' disse baciandole la mano
' Voglio dirti una cosa, non te l'ho mai detto..'
' Dimmi, ti ascolto '
' Ricordi la sparatoria e il mio coma?'
' Il giorno più brutto della mia vita, lo ricordo come se fosse ieri '
' Quando sono stata in coma, ho parlato con Tiffany '
Zayn alzò lo sguardo.
Non glielo aveva mai raccontato.
' Perchè non me lo hai mai detto?' chiese
' Pensavo fosse un'allucinazione dovuta al trauma, ma mi sono resa conto che non è così, si è avverato quello che lei aveva detto '
' Cosa ha detto?'
' Che avrei avuto una vita fantastica, ed aveva ragione.. credo che nessuno, in questo modo, sia più orgoglioso della propria vita come lo sono io. Abbiamo cresciuto un figlio fantastico e gli abbiamo dato amore, gli abbiamo dato una vita degna di essere vissuta..'
 
' Oddio Zayn ' urlò la giovane Alba mantenendo il suo pancione con una mano e con l'altra aggrappandosi al mobiletto
' Cosa succede?' urlò il giovane correndole vicino
' Mi si sono rotte le acque '

 
' Mi sentì svenire, il solo pensiero che da li a poche ore sarei diventato padre mi terrorizzava, non mi credevo all'altezza ' confessò Zayn scuotendo la testa e sorridendo
' Ricordo che quando disse prima la parola papà e poi mamma ci rimasi molto male ' confessò anche Alba ridendo
 
' Tesoro? Federico?' lo chiamò Alba
Il piccolo scese di corsa le scale.
' Ciao mamma, ciao papà ecco ho scritto la lettera per Babbo Natale ' disse
' Ohw ma è fantastico ' disse Zayn prendendolo in braccio
' Vieni a giocare con me con le macchinine papà?'
' Certo amore, andiamo ' rispose Zayn facendo l'occhiolino ad Alba e salendo su per le scale
Alba sorrise e lesse la lettera.
' Caro Babbo Natale, quest'anno ho deciso di non volere niente, per tv ho visto che ci sono molti bimbi che sono tristi quindi ti chiedo di andare da loro invece di venire da me, perchè tanto io ho una mamma e un papà fastastici e non voglio niente altro '
Alba scoppiò a piangere leggendo quella lettera.
Come poteva un bambino di sette anni, essere così dolce e intelligente.

 
' Abbiamo fatto davvero un ottimo lavoro ' disse fiero Zayn
' Direi che adesso possiamo goderci questi momenti in pace, senza problemi.. quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto '
' Se ci pensi non abbiamo sprecato neanche un'occasione nella nostra vita '
' Siamo i migliori ' disse Alba poggiando la testa sulla spalla del marito
 
' Un attimo di silenzio per favore ' disse Federico attirando l'attenzione di tutti i presenti
' Prima di tutto, vorrei ringraziarvi per essere tutti presenti al mio matrimonio. è stato un passo importante, per me e per Caroline. Vorrei dirle grazie, perchè lei ha reso la mia vita migliore, ha imparato ad amarmi senza mai lamentarsi perchè , come mio padre, non sono un tipo facile '
Zayn ed Alba scoppiarono a ridere.
' Quindi volevo dirti grazie Caroline, grazie per avermi scelto per il resto della tua vita, ti amo '
Detto questo Federico si chinò per baciare la sua bellissima sposa.
' Ma non ho finito ' si voltò verso i suoi adorati genitori ' propongo un brindisi, ai miei genitori che sono stati un forte punto di riferimento per me, e senza il loro supporto, la loro presenza, i loro consigli, e beh lo devo dire le loro continue ramanzine, io non sarei dove sono adesso. In città tutti conoscono la storia dei signori Malik, è come una favola, tutti sanno come è nato il loro amore ed io sono fiero di loro, che nonostante tutto loro abbiamo creduto nell'amore e mi abbiano trasmesso questo sentimento così importante per la vita. Quindi brindo ad Alba e Zayn Malik e ad un amore che non si spegnerà mai, grazie '

 
Il suono di un clacson distolse l'attenzione dei due coniugi sui propri ricordi.
' è Federico ' disse Zayn alzandosi
' Nonnoooo ' urlò una piccola bambina dai capelli biondi come l'oro e con degli occhi azzuri come diamanti
' Aaah ciao Tiffany, la mia nipotina preferita ' disse Zayn prendendola in braccio
' Ciao papà, ciao mamma '
' Ciao figliolo ' disse Zayn
Alba sorrise e il ragazzo si accomodò accanto a lei.
' Come stai oggi mamma?' le chiese
' Bene, tesoro.. sono solo un po stanca '
' Se sei stanca, Tiffany posso portarla con noi..'
' Nono tesoro è il vostro anniversario di matrimonio, andate a festeggiare tranquilli, Tiffany starà bene qui '
Alba si specchiò nelle iridi chiare del figlio.
Ormai era diventato un uomo.
La sua più grande soddisfazione.
Le ricordava molto il marito.
Aveva gli stessi lineamenti, lo stesso colore di capelli.
L'unica cosa che aveva ereditato da lei erano gli occhi.
' Papà dai vattene, voglio stare un po coi nonni ' urlò la piccola Tiffany di sette anni
' Non so perchè ma adora venire da voi '
' Noi siamo adorabili, vero?' disse Zayn dando un bacio alla sua nipotina
' Siii, io voglio tanto bene ai miei dolci nonni '
Federico si alzò ed annuì.
' Qualsiasi cosa, nella borsa di Tiffany ci sono i numeri di telefono '
'  Vedi di andartene, siamo abbastanza esperti con i bambini ' disse Alba ridendo
' Ci vediamo domani ' disse uscendo dalla veranda ' Ciao a tutti '
' Ciao papà ' disse la piccola salutandolo con la mano
Zayn si sedette di nuovo sulla panchina e la loro bella nipote si accomodò fra i due.
' Allora nonna, che storia mi racconti oggi?' chiese con quella sua voce da angelo
' Emm, oggi ti racconto una storia un po diversa ' rispose sorridendo
' Come si chiama?' chiese la piccola
' emm non lo so, aspetta fammi pensare.. mmm vediamo si chiama... Criminal Love ' inventò al momento
Zayn alzò subito lo sguardo e capì di che storia stava parlando.
' Ohww, mi piace come nome e di che parla?' chiese ancora la bambina
' è ambientata nel 2012 e di una povera fanciulla che viene rinchiusa per colpa della madre, in un castello orribile..'
' Ooh no, poverina '
' Già, ma in quel castello non era sola e lì conobbe il suo principe, che le cambiò la vita..'
' Nonna, era bello il principe?'
Alba guardò Zayn, che le stava sorridendo compiaciuto.
' L'uomo più bello che la principessa avesse mai visto '
' E si innamorarono?'
' Calma piccolina, fammi raccontare dall'inizio..' disse sorridendo e stringendo la mano di Zayn
E così Alba raccontò la sua favola, che terminò con un vero e sincero .. vissero felici e contenti.
 
FINE
 
--------------------------------------------------------------------------------
LET ME CRY, NON PUO ESSERE FINITA, NO.. NO.. QUESTO è SOLO IL PRIMO CAPTIOLO, NESSUNO LEGGERà LA MIA STORIA...
Piango sempre quando scrivo fine al termine di ogni storia, sono molto sensibile sisi.
Okey non so che dire.. uffi, è una storia a cui mi sono appassionata tanto anche io e pensare che non dovrò più raccontare della timida Alba e del sexy Zayn mi viene una fitta al cuore.
Che dire emm, grazie. Grazie a tutte voi veramente di cuore. Per chi mi segue da sempre, per chi mi segue da poco, per mi non mi segue (?) Grazie perchè come dico sempre senza di voi Aria__ non esiste.
Spero vi sia piaciuto questo finale, spero di non avervi annoiato o deluse u.u
E ora sono comunque convinta che adesso che questa storia è terminata perderò molte di voi, che non seguiranno la mia nuova storia You're perfectr to me già in corso, è normale che non tutte la leggeranno e.e
Vi dico grazie perchè in questa storia ci ho messa tutta me stessa ed essere apprezzata per quello che faccio e per quella che sono mi rende davvero orgogliosa. Orgogliosa di avere voi come lettrici, sempre pronte ai complicementi. Un po mi ci rispecchio in tutte voi, anche solo tramite alcune recensioni ho imparato a conoscervi e alcune di voi si confidano anche con me, nonostante io sia una semplice sconosciuta che scrive perchè quando non esce non ha un cazzo da fare (?). Amo scrivere in un modo incredibile.
Beh che dire.
Vi ricordo che se volete rimanere in contatto con me e fare nuove amicizie, potete inviare la richiesta al gruppo facebook ( http://www.facebook.com/groups/198299753628184/ ) mi farebbe molto piacere se qualche altra di voi si volesse aggiungere.
Dio adesso sbarrare la casella Completa mi mette angoscia. Tanta angoscia.
Bene,ora i soliti ringraziamenti ç____________ç
Ringrazio con tutta l'anima, cuore, corpo, mente e chi più ne ha più ne metta :
Marty_HazzaStyles97
Love99
Blusky6969
_Niada17
Niall_loveya
sireny
OneDirection_Sara
Smeraldoxx
cha_Directioner
AmoNiallHoran
all over again
DIsco_Suck
gli incubi ritornano
Mary_Robert
giulia__
harrysraybans
Mileysmile
_Mrs Styles_
xhornaschef
Valentina_95
Dance2798
_GoTommoGo_
JULIASSS
martinabelictionersd
oneband
coronabis
Marika LZLHN
_Amaya
DirectionerandLovatic
Giuli1D
_LaGioFaccinaColTrePunto_
princess_
_Boobear31
Adyrectioner
josh_niall_louis
ilarydirectioner
_Strange_girl_Malik
Zaccaria
Thefivecarrots
AriLovesSophiaBush
VashappenedFede
vitto_onedirection
Change_Your_Life_
sarah1998

Per aver recensito, per essere state con me sempre e sempre e sempre.
Quindi annuncio ufficialmente che Criminal Love è conclusa.
Spero di non avervi annoiato, e di avervi trasmesso qualcosa attraverso le mie parole.
Quindi addio e mi raccomando vi aspetto con le altre storie.

VIVA L'AMORE SEMPRE
  
Leggi le 100 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aria__