Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Ricorda la storia  |       
Autore: Starships    10/02/2013    5 recensioni
Sono sempre convinta che 200 parole non possano descrivere tutta la storia.
Leggete il primo capitolo e se non vi piace pazienza.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jay McGuiness , Max George, Nathan Sykes , Siva Kaneswaran , Tom Parker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 


Mi chiamo Drew ho 17 anni e vivo a Londra. Abito con i miei genitori. Mio fratello Thomas ha deciso di intraprendere la carriera di cantante ed è andato a vivere con il suo gruppo.
Io e mio fratello avevamo un rapporto di amore e odio. Sembravamo molto Tom e Jerry.
Da quando non abita più qui con me non ci parliamo molto.
Di solito viene a pranzo solo la domenica. Ci racconta un po’ quello che fa con i suoi amici e poi se ne va.
 
Non ho un rapporto neanche con i suoi amici. Insomma ci diciamo ‘buongiorno e buonasera’ ma nulla di più. Quando venivano a casa se ne stavano tutto il tempo sul divano a giocare alla playstation e a parlare di ragazze. A mio parere delle gran belle ragazze per come le descrivevano.
 
Avevo una cotta assurda per Jay. Il ragazzo con i capelli ricci. Aveva degli occhi stupendi. Celesti come il cielo e il mare. Quando lo vedevo il cuore mi arrivava in gola e batteva fortissimo. Perdevo l’uso della parola. Iniziavo a sudare e mi tremavano le mani.
Per non parlare di quelle dannatissime farfalle nello stomaco. Quanto le odiavo.
 
Ormai era un anno che Tom si era trasferito e io vedevo Jay una volta ogni due settimane. Solo quando andavo con i miei a casa loro. E a volte neanche c’era.
La mia migliore amica Claire continuava a spronarmi affinché gli parlassi. Ma proprio non ci riuscivo.
 
“Drew scendi dobbiamo parlare!” Esclamò mia madre dalla cucina.
 
Scesi velocemente le scale facendo un rumore assordante. Un ippopotamo avrebbe fatto meno rumore. Erano entrambi seduti intorno al tavolo che si tenevano per mano.
 
Brutte notizie. Pensai.
 
“Che succede?” Chiesi.
“Ho avuto la promozione a lavoro.” Disse papà con poco entusiasmo.
“Ehm… congratulazione!” Esclamai sorridendo.
“Dovremo trasferirci in Svizzera!” Esclamò mia mamma tutto d’un fiato.
“Dovremmo…? Intendi tu e papà!” Esclamai convinta.

Ma come tutti ben sappiamo è la convinzione a fottere la gente.

“Dovremmo tutti e tre.” Disse papà.
 
Mi misi a ridere.
 
“SCORDATEVELO!” Esclamai tornando seria.
“Dai Drew non fare storie. La situazione è così.” Disse papà.
“Lasciatemi qui a casa. Da sola. So badare a me stessa. Posso stare qui e poi c’è Tom che può venire a controllarmi.” Dissi speranzosa.
“Non credo tu sia abbastanza grande!” Esclamò papà.
“Ma si che lo sono.” Dissi.
“Ogni sabato torni ubriaca. In gita non ti sei fatta sentire neanche un giorno. E Dio solo sa cosa hai combinato!” Esclamò mia madre.
“Non verrò con voi!!” Esclami secca e corsi a casa della mia migliore amica.
 
Quando mi aprì la porta scoppiai a piangere e le buttai le braccia al collo.
Le raccontai la situazione. E iniziò a piangere anche lei.
 
“Aspetta Drew! Chiedi a Tom se ti fa vivere con lui.” Disse Claire.
“Non credo che accetterà. E poi dovrei stare con Jay 24h 24.” Dissi asciugandomi le lacrime con la manica della felpa.
“Dai Drew fai uno sforzo. Non voglio perderti!” Disse Claire tornando a piangere.
“Okay, vado a parlare con Tom.” Dissi le diedi un bacio sulle labbra a stampo e me ne andai.
 
Arrivata a casa di Tom iniziai a bussare con violenza.
 
“Hey calma arrivo!” Esclamò probabilmente Nathan. “Hey.” Disse vedendomi.
“Mio fratello è in casa?” Chiesi.
 
Avevo ancora la faccia bagnata dal pianto che avevo fatto mentre correvo verso casa dei ragazzi.
 
“Hey Drew cosa è successo?” Mi chiese Thomas preoccupato.
“Mamma e papà vogliono trasferirsi in Svizzera e non vogliono lasciarmi qui!” Esclamai.
“Perché vanno in Svizzera? Oh aspetta! Papà ha avuto la promozione! Grande!” Disse euforico.
“Non vogliono lasciarmi a casa da sola.” Continuai.
“Lo credo bene. Chissà cosa hai combinato in gita. Non hai chiamato neanche una volta. La mamma ha dato di matto. Ho dovuto dormire a casa loro sinché non sei tornata. Ricordi.” Disse serio.
“Lo so. Sono qui per chiederti se posso venire a vivere qui con voi.” Dissi quasi implorandolo.
“Oh te lo puoi scordare sorellina. Non faccio la balia io.” Disse guardandomi fisso negli occhi.
 
Le sue parole mi ferirono. Le lacrime uscirono come l’acqua che esce da una diga rotta.
 
“Ti prego Tom. Ti prometto che mi comporterò bene. E non ti farò arrabbiare e non darò fastidio ai tuoi amici.” Dissi.
 
I ragazzi erano lì con noi e stavano ascoltando tutto. C’era anche Jay.
 
“Ti prego. Non conosco la lingua, non avrò amici e dovrò lasciare qui la mia amica Claire. Sai quanto ci tengo a lei.”
 “Non abito da solo in questa casa!” Esclamò Tom guardando di sfuggita i suoi amici.
“Ragazzi vi prometto che non vi darò fastidio. Vi prego non fatemi partire.” Dissi guardando tutti tranne Jay.
 
Non riuscivo proprio a guardarlo.
 
“Non posso dire di no ad una ragazza che piange.” Disse Siva sorridendomi. “Per me va bene.”
“Sì anche per me.” Disse Nathan seduto sul bracciolo del divano.
“Avremo una ragazza in casa… figo.” Disse Jay.
“Max tu che dici?” Chiese Tom.
“Non lo so. Siamo sempre stati solo tutti maschi.” Disse Max guardandomi.
 
Mi inginocchiai e gli poggiai le mani sulle ginocchia.
 
“Max ti prego. Farò tutto quello che vuoi per una settimana.” Lo supplicai.
“Forse una ragazza in casa non sarebbe male. Ma dico FORSE!” Disse Max toccandosi il mento con aria malizziosa.
 
Girai gli occhi al cielo.
 
“Due settimane?” Chiesi con un mezzo sorriso.


- "This is impossible"      

- "Only if you believe it is."

Mad Hatter
 

Ecco la mia nuova storia :D 
Spero vi piaccia. 
Ho cercato di fare il primo capitolo il più lungo e intrigante possibile.
Non so se ci sono riuscita. LoL
Aspetto con ansia le vostre recensioni per sapere che ne pensate. 
Vi voglio bene
Cla' 

 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Starships