Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Behind Your Soul    10/02/2013    6 recensioni
Becki e Emma sono due gemelle che frequentano il secondo anno di liceo nella scuola piu prestigiosa di Londra. Avevano 15 anni. Fino da piccole avevano vissuto con la madre che morì quando loro avevano soltanto 5 anni per questo vennero date in adozione. la loro nuova famiglia era l'immagine di quella che sembrava una famiglia perfetta e fu cosi fino a quando le due gemelle compirono 13 anni. I genitori adottivi di Becki ed Emma non si comportavano piu come una volta, nascondevano le cose alle loro figlie adottive e quando scoprirono che tutte e due le ragazze soffrivano di una modesta forma di deficit dell'attenzione iniziarono a trattarle come persone diverse. Anormali. Le ragazze dovettero crescere nella solitudine piu totale e scoprire che loro non erano ragazze normali, ma con dei poteri. Molti mostri di qualsiasi genere si presentavano loro e le ingannavano però non riuscendo a sconfiggerle. Quando improvvisamente cinque ragazzi entrarono a far parte della loro vita sconvolgendola e rendendola piu anormale del normale.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Emma ci sei??? Arriveremo in ritardo a scuola! E non voglio essere picchiata di nuovo da Jack!-
-sisi ci sono Becky. Su andiamo.-
-Cavolo mancano 5 minuti corri siamo abbastanza veloci per raggiungere la scuola in tempo!

SI in effetti loro, correvano davvero veloce. Infatti in neanche 5 minuti dopo erano già arrivate a scuola. La scuola era forse l’unico posto in cui potevano sentirsi persone normali. Anzi, forse neanche lì, dato il loro piccolo deficit. Ma almeno lì avevano quei pochi amici, che le facevano sentire .. bene. Loro, anche se non lo sapevano, erano ragazze speciali. Potevano incontrare un mostro per strada, ma riuscivano a scacciarlo via. La gente potrebbe considerare questo fantastico, ma per loro non era così, era da un sacco di tempo che ormai le conse andavano avanti cosi e loro erano stanche di quella situazione, volevano sapere. I genitori, che avevano capito che c’era qualcosa di strano in loro, le trattavano come… animali. Non ce la facevano più a stare a casa. non le guardavano neanche più. O almeno, solo quando facevano qualcosa di sbagliato o combinavano qualche guaio. L’unica cosa che facevano per loro, era far da mangiare, quelle poche volte che avevano tempo. Inoltre immaginate andare in giro per strada e sapere che potrebbe apparire di fronte a te un mostro! Era tutta così la loro vita. Ma loro sono riuscite a trovare dei lati positivi e cercavano di vivere una vita normale.

-Siete in ritardo- disse la prof.
Erano a scuola, in ritardo come sempre. Non avevano quella grande voglia di andarci e poi erano terrorizzate dal fatto che da un momento all'altro si potevano scontrare con un mostro, loro sparivano sempre come per magia e le povere ragazze non riuscivano a capire perchè.
-scusi prof…- dissero all’unisono.
Capitava loro molte volte, a volte riuscivano anche a parlarsi nella mente, essendo gemelle. Probabilmente in quel momento stavamo esprimendo tra di loro il loro odio per La prof di storia che non riesce a capire la difficoltà della vita di due ragazze come loro.
Passate le noiose ore di scuola, le ragazze dopo essersi fermate a parlare un po’ con i loro amici si diressero verso casa, e fortunatamente, non incontrarono nessun mostro. Stavano correndo sulla rampa delle scale del loro palazzo e facevano a gara tra chi riusciva a correre più veloce.
-Emma domani mi compri un muffin, ti sto battendo-
-ah davvero? Bè guarda qua- disse mentre la superava
Stavano raggiungendo al porta finchè non si scontrarono con un ragazzo, era biondo, occhi azzurri, bellissimo. Sorrideva e dietro di lui c’erano altri 4 ragazzi, anche loro bellissimi. Davano un po’ un senso di inquietudine, ma allo stesso tempo anche di piacere alle due ragazze. Non capivano cosa stava succedendo, ma una cosa era certa, quei ragazzi non erano completamente umani. SPAZIO AUTRICI buonsalve ragazze! questa è la nostra prima FF su efp per questo non odiateci se dovessimo fare alcuni errori >.< siamo due ragazze che scriviamo una ff spero soltanto che vi piaccia e che recensiate in tante :D sto scrivendo una nuova ff che ne dite di farci un salto? questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2056921&i=1 grazie mille a tutte le ragazze che hanno seguito questa storia e grazie a tutte quelle che seguiranno anche la mia prossima storia :D
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Behind Your Soul