Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: NoemiDirectioner    10/02/2013    2 recensioni
Siamo due amiche inseparabili,con un grandissimo sogno: quello di incontrare il nostro idolo: Selena Gomez.
Ci trasferiamo in America,dove ci aspettano tante sorprese!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,siamo  Noemi e Aurora,due amiche inseparabili… ci conosciamo da quando avevamo 6 anni ,ora ne abbiamo quasi 17.
Noi abbiamo un grandissimo sogno…è quello di incontrare il nostro idolo: Selena Gomez.
Lei è  la ragione del nostro sorriso,la amiamo davvero tantissimo.
Noemi:
Heeey ciao,sono Noemi… alcune mie amiche mi chiamano Emy…altre Noe. J
Ho quasi 17 anni…capelli lunghi,mossi e castani scuri,occhi castani scuri.
Sono magra e non tanto alta…una ragazza semplice … e allegra.
Amo ascoltare musica… la ascolto dalla mattina alla sera,nessuno mi potrà mai separare da lei….e dalla mia migliore amica: Aurora. <3
 
Aurora:
Ciaao,sono Aurora.
Ho quasi 17 anni come Noemi,capelli lunghi e mossi,e di colore biondo cenere.
Occhi castani scuri…sono magra e non tanto alta,come Noemi… ( sono più bassa di lei).
Sono una ragazza semplice e con taaanti hobby. Lol
 
Abitiamo a Milano,ma fra poco dobbiamo trasferirci a Los Angeles,in America.
Siamo felicissime,ma allo stesso tempo tristi… non vogliamo abbandonare tutti i nostri amici,ci mancheranno tantissimo.
La nostalgia sarà tantissima!
Ma,dobbiamo pensare positivo.
Uno dei nostri sogni si stava per avverare!  Sognavamo da tanto tempo di trasferirci in America.
 
Eccolo…il grande giorno!
Arriviamo all’aereoporto…tutti in lacrime!
Quanti abbracci!
I nostri amici sono molto importanti per  noi! Ma eravamo sicure di farci nuovi amici,ma loro non li dimenticheremo mai,ci sentiremo ogni giorno!
I nostri amici non si distaccavano da noi,già la nostra città,i nostri parenti e i nostri amici ci mancavano,e ce li avevamo davanti!
Piangevamo come delle fontane,il cuore ci batteva a mille.
Quante emozioni messe insieme… Tristezza,Allegria,Nostalgia,Gioia……..
Che confusione!
Ad un certo punto….ecco la rabbia -.-
Quando quella antipatica di Kaite aveva scoperto che ci trasferivamo a Los Angeles,si è voluta trasferire anche lei…Quella brutta viziata!!
Kaite è una nostra compagna di scuola… fa di tutto per rubarci i fidanzati…
La odiamo!
Ma,di sicuro,lei non ci poteva rovinare il viaggio!
 
Ed ecco l’aereo…. SI PARTE!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: NoemiDirectioner