Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Brooklyn_    10/02/2013    1 recensioni
Questa non è la solita storia dove c'è una ragazza indifesa che viene corteggiata da qualcuno.
Questa è la storia di una ragazza che per sfuggire dal suo passato ha iniziato un lavoro particolare.
Però come sappiamo, a volte il passato ritorna.....
......Più forte che mai.
Genere: Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era stanca morta. Neanche due ore prima stava atterando a New York e adesso era stata convocata con una certa urgenza.
Proprio per questo quasi corre per i corridoi dell'agenzia nonostante abbia quasi paura di addormentarsi in piedi.
Arriva davanti alla porta del suo capo e senza preoccuparsi di bussare spalanca la porta e si accomoda sulla prima sedia che trova accavallando le gambe come sua abitudine e fregandosene dei soliti inutili convenevoli.

"Vedo che sei rimasta la solita cafona di sempre mia cara." dice ironico il signor Robinson seduto davanti a lei.

"Mi scusi, ma lei mi conosce. E poi sono appena tornata e non vedo l'ora di andare a dormire nel mio letto" risponde schietta e sincera come sempre.

"Ho un pò di cose da dirti" dice lui prima di prendere una pausa "  prima di tutto mi complimento per la tua scorsa missione, un lavoro pulito e ben fatto concluso con il minor numero di vittime"

"Non vorrei sembrare insistente ma avrei una certa fretta" lo interrompe lei perchè è stufa di tutti quei giri di parole.

"Ok, ho capito. Beh ti dico subito che dovrai aspettare ancora per tornare a casa" riprende lui consapevole della reazione che avrà la ragazza.

" Cosa? No, non ci credo!" sbotta lei alzandosi dalla sua comoda postazione "ho appena affrontato una missione di un mese in Messico e ha il coraggio di farmi ripartire subito?! Non può mandare nessun altro?" chiede quasi disperata sapendo che non potrà mai rifiutarsi.

"Calmati e siediti che ti spiegherò" si ferma aspettando che lei si sieda "Praticamente c'è questa famosa band del momento che deve iniziare il proprio tour mondiale tra qualche giorno. Il tuo compito é scortare i membri del gruppo nel loro viaggio che dura poco più di sei mesi e siccome ultimamente stanno  ricevendo molte minacce il tuo compito ufficiale sarà quello di fare da bodyguard" si interrompe lui aspettando che lei assimili tutte le informazioni.

" Ho capito, babysitter di giorno e di notte...?" domanda lei capendo subito il messaggio nascosto di Robinson.

"Perspicace come sempre Summer. Volevo proprio aggiungere che la tua copertura é quella di essere una guardia del corpo mandata da una qualunque agenzia del genere, mentre eccoti una mappa che ti guiderà nella tua missione ufficiale" dice porgendole una cartina con dei punti contrassegnati ed indicandoglieli "queste città fanno parte del giro che farai insieme alla band. Siamo sulle tracce di un noto delinquente e man mano che i mesi passeranno ti daremo le nuove missioni. Tutto chiaro?"

"Cristallino" sussurra ormai rassegnata a fare questa nuova missione e a dover salutare i mesi di relax che aveva immaginato mentre era sull'aereo che tornava a casa a casa.

"Ah dimenticavo, di che band si tratta?" disse curiosa ormai sulla soglia della porta dello studio.

Sperava tanto in una qualche band alternative rock o qualcos'altro del genere e rimase piuttosto spiazzata dalla risposta-

"Gli One Direction, dovresti conoscerli" gli rispose prontamente-

"ti prego dimmi che stai scherzando!" rispose praticamente sull'orlo di una crisi di nervi.

"mai stato più serio, perché dovrei?" rispose  lui fingendo di non sapere cosa volessi dire lei.

"Avanti lo sai benissimo che io conosco uno di loro! E io ormai ho abbandonato quella vita" dice lei trattenendosi dall'urlare.

"Lo so ed é anche per questo che ti abbiamo scelto, sarà più facile legare con loro e potrai muoverti meglio" prende una piccola pausa prima di proporre una nuova idea "e se invece ti presentassi con un travestimento? Puoi sceglierne uno qualsiasi perché l'importante é che sia tu ad andare. Ti va meglio cosi?"

Lei ancora non si convince che quello sia il vero motivo per cui è stata scelta lei, ma siccome non ha altra scelta si arrende.

"Molto meglio" dice mentre si sente sollevata "ma sappi che me la pagherai per questo scherzetto" dice lei scherzando ma pensando già a cosa poter fare per vendicarsi.

"Ma zitta e sbrigati che hai l'aereo per londra tra un paio di ore e sappi che mi ringrazierai " dice lui mentre lei esce dalla porta senza salutare e sussurrando un -certo come no-.





LOOK AT ME NOW!
Ehi bella gente! :)
Questo è solo il prologo quindi ancora non si sa quasi nulla ma si capisce più o meno il ruolo della nostra protagonista Summer....
Sinceramente non so quanti capitoli avrà questa FF ma credo un bel pò, e poi dipende anche se voi preferite capitoli più frequenti e quindi più brevi oppure lunghi...
...quindi let me know what you think.....
Un Bacio e a presto!


P.s. Questo capitolo è cosi corto perchè è solo il prologo. Dal prossimo saranno più lunghi :)


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Brooklyn_