Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Splendente come il sole    10/02/2013    0 recensioni
Eliza è una principessa, una fanciulla molto malata. Sua madre, la regina Caroline, è una strega di basso livello, orgogliosa quanto coraggiosa, con alle spalle uno strano passato che verrà a galla. E che ama sua figlia. Tanto che, per salvarla, cerca di fare un patto con un'altra strega più potente che appartiene proprio a quel passato... Le cose, però, non andranno come lei spera e comincerà un viaggio all'interno del Regno di Avalon.
Questa è una storia che parla del legame tra una madre e una figlia, di coraggio, di determinazione, in uno sfondo da favola pieno di magia. ;)
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La regina Caroline era atterita .
Il minuto corpo di sua figlia si stava trasformando .
Tuttavia, non la lasciò .
Non ci pensò nemmeno .
"Eliza ?" sussurrò incerta, mentre la principessa veniva ricoperta di luce .
La luce più pura che avesse mai visto .

Anzi, no .
Era la stessa luce che c'era nel magico Regno di Avalon .
"Oddio..." sussurrò "che succede ?" .
La principessa incosciente si sollevò in aria .
Il suo corpo sfuggì dalle braccia della madre e si sollevò, andando verso la finestra .
Eliza era ancora incosciente...ma poi...
Sollevò la testa di scatto, che fino ad allora era stata del tutto abbandonata e priva di comando, e i suoi luminosi occhi azzurri incrociarono quelli violetti della madre .
Sorrise, mentre la luce divina sembrava portarla via .
"Oh mamma..."  sussurrò  "grazie."
Caroline aveva le lacrime agli occhi .
"Ely...tesoro...ma che succede ?" .  La donna era sbalordita .
"Mamma...mi spiace...ma non posso più restare !" .
Gettò la testa all'indietro, e spalancò la bocca .
S'udì ancora una volta il grido di un falco .
Ora la principessa si stava trasformando davvero .
Ben presto, sotto gli occhi atterriti della madre, di mastro Gesualdo, del medico, e di qualche servitore, la fanciulla divenne un falco .
Un grande, bellissimo falco, e fuggì via dalla finestra spalancata, libero nel vento .
 
La regina svenne . 
 
 
 
Angolo Autrice :


Oh che storia, lo so !
Allora, ve lo aspettavate ?
Io dico di no .
Comunque, questo è ufficialmente il punultimo capitolo .
Presto o tardi publicherò l'ultimo...spero vi piaccia il finale, in qualche modo .
Ringrazio la mia dolce amica Mis Angels per le sue recensione e il suo sostegno .
Ringrazio anche le ragazze che hanno inserito la storia nelle loro liste .
Posso chiedervi di farmi un regalo per la fine ?
Please, lasciatemi un commentino anche voi !!
Un bacio
Alera



 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Splendente come il sole