Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Photonic_Dany99    10/02/2013    1 recensioni
Mi ritrovai una stanza buia,umida e piena di ragnatele... Come ne uscirò?
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dove sono??-questa fù la prima cosa che dissi...Aprii gli occhi,avevo un mal di testa terribile...ero steso per terra...cosi mi alzai, c'era una puzza incredibile,mi trovavo in una stanza buia,umida,piena di ragnatele,e molto vecchia...c'era un silenzio di tomba,si sentivano persino le zampette dei ragni che andavano da tutte le parti...Era notte e pioveva,ero solo,avevo tanta paura. Non sapevo ne dove ero ne come ero arrivato in quel posto cosi orribile.Avevo la sensazione che qualcuno mi seguiva.Volevo solo uscire da quel posto,ritornare a casa dai miei amici e dalla mia famiglia.Desideravo solo questo.Mi domandavo mentre sudavo freddo se i miei genitori erano ancora vivi...o...Non ci volli pensare.Cercavo di capire cosa ci fosse attorno a me...Vidi un tavolo molto vecchio con una lanterna spenta,un armadio anch'esso molto vecchio e soprattutto c'erano ragnatele e polvere.Andai verso la scrivania presi la lanterna e cercai di accenderla e ci riuscii,la stanza si illuminò era un  fatto positivo ma.. anche negativo perche c'era del sangue a terra che non avevo visto perchè era troppo buio...Appena lo vidi fù come se mi cadessero le braccia...Cercai di distogliere lo sguardo.Vidi che nel tavolo c'era una pergamena molto vecchia avvolta in un nastro rosso...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Photonic_Dany99