Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: harrysmile_1D    10/02/2013    10 recensioni
correvo, correvo, scappavo dalla persona che aveva infranto il mio cuore riducendolo in mille pezzi.
Hola, siate buone è la prima OS che scrivo!! :)
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spero vi piaccia  è la mia prima Os, ok vi lascio alla lettura se potete mi lasciate una recensione?? Please!:) ciaoo:)

Correvo, correvo scappavo dalla persona che aveva infranto il mio cuore riducendolo in mille pezzi. Lo avevo trovato a letto con la mia migliore amica, non ci potevo credere, la persona che amavo con tutta me stessa mi aveva tradita, umiliata, distrutta. Stremata da quella corsa mi stesi su una panchina del parco sfinita, ripensando a tutti i ti amo, agli sguardi dolci, a tutte quelle volte che abbiamo fatto l'amore. Forse per me era amore, invece per lui semplice sesso. Mi scese una lacrima, due, tre e poi un centinaio. Avevo deciso dovevo andarmene. Lontano da lui, lontano da questo parco che ormai troppe volte mi aveva visto piangere. Tornai a casa consavevole che c'era lui ad aspettarmi, infatti appena aprì la porta eccolo che mi correva incontro, aveva gli occhi rossi e gonfi, ma ormai non ci cascavo più, non potevo ricadere per la millesima volta nello stesso errore, NO! Avevo deciso, Harry Styles non mi ingannerà mai più. Salì in camera mia, dove poche ore prima lo trovai a letto con un'altra, metto tutte le cose in valigia subendo tutte le scuse da parte di Harry. Ho finito, scendo le scale, guardo per l'ultima volta quella casa dove ho passato i momenti più belli della mia vita, le risate, i baci, le dichiarazioni d'amore, tutto! Apro la porta, esco e vado alla stazione, dove prendo il treno per tornare dai miei genitori, osservo per l'ultima volta la stazione di Londra, dicendo addio al mio passato, ai momenti felici e tristi, dicendo addio a te Harry, che hai infranto il mio cuore.











 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysmile_1D