Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: payneskoala    10/02/2013    5 recensioni
“Ho mentito, non sto bene”
“Se sta succedendo qualcosa, ti prego dimmelo”
“La senti questa canzone?”
“Si”
“E’ la mia preferita”
Gli sorrisi, certo come persona non era normale. Forse le volevo bene per questo, è insicura, chiusa, risponde male alle persone, ma ha un grande cuore. Ha un sacco di qualità, peccato che non le noti. Dice di essere brutta, quando ha un ragazzo bellissimo e dolcissimo ai suoi piedi.
“Si, piace anche a me” le risposi
“Mi prometti una cosa?”
“Certamente”
“Noi non ci lasceremo mai vero?”
“Mai, e non è una promessa è un giuramento”
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:
 
Mi alzai dal letto, ogni giorno era la stessa cosa. Davo un colpo ai miei capelli in modo da sembrare spettinati al punto giusto e uscivo fuori casa pronto a suonare alla mia vicina.
Una ragazza fantastica, bella, simpatica, ma molto insicura.
Suonai il campanello e aspettai fuori la porta, fino a che non sentii dei passi sulle scale e una voce melodiosa dire “Ciao Mamma!”
Ed eccola, di fronte a me in tutta la sua bellezza.
“Harry! Andiamo?”
“Si, certo”
La seguii mentre camminava, c’era qualcosa che non andava lo si vedeva dal suo comportamento. Restava in silenzio a camminare, sguardo basso e zaino su una spalla mentre il suo sorriso si spegneva piano piano.
“Sel…”
Non mi rispose, ma mi abbracciò.
“Harry ho paura”
“Di cosa piccola?” le lasciai un bacio fra i capelli
“Della scuola, è il primo giorno. E se non sarò all’altezza? Sono certa che farò schifo. Gli altri mi prenderanno in giro, in fondo come dargli torto?” prese a parlare velocemente non facendomi capire quasi niente del suo discorso.
“Selena.” La chiamai e si voltò verso di me smettendo di parlare.
La guardai dolcemente, e senza aggiungere altro la abbracciai “Grazie”.
 
Mi sentivo protetta fra le sue braccia, al sicuro. Era quello che mi serviva.
“Selena stiamo andando alla scuola di canto migliore di tutta quanta Londra…”
“In verità di tutta l’Inghilterra…” mi interruppe abbozzando un sorriso
“Si… abbiamo superato la selezione, ci hanno accettato. E significa che il talento l’abbiamo! Non ci saremmo mai qui se non fossimo bravi! E come vedi non ci sono solo io, ma anche te”

Grazie per aver letto, questo è solo il prologo della storia il primo capitolo sarà certamente più lungo:) 
Mi farebbe piacere ricevere delle recensioni anche per critiche in fondo si può sempre migliorare, anzi se mi date qualche consiglio sono felice:)
Grazie ancora

_vivvy_
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: payneskoala